Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e poi? ml
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yuna the Hatebreederbo dal nulla ho iniziato a fare pvp contro gli aot e gli ho pure regalato pure 1kk di insure!!!
peccato ke non ho mai varcato le soglie di felucca con un equip da pvp, cmq regan tu fai silenzio io non ho flammato ho detto semplicemente qll ke si vede, a differenza di te ke ti sei inventato un mucchio di balle.. sbruffone.. cmq tu si invece che rendi in pvp!
va be per carità lasciamo perdere se no dopo iniziano a dire rosik qua rosik la... sarai più forte sarai più bravo sarai più qll ke vuoi, ma non permetterti di dire balle su qll ke faccio in game, non ho mai, e sottolineo MAI cercato di attaccare un aot mi sono solo fatto 1 giro per vedere qnt ne erano di voi e sono stato killato da una 12 ina di minax... non sapevo che con una sola morte vi davo 1 kk di insure... e se per te, un pvpper è RIDICOLO xke muore da una gankata di 12 non ho nulla da dirti.
prima o poi ci si scontrerà 1 vs 1.
addio.
se vuoi replicare fallo su icq non andare avanti qua
1) se nn fai mai i giri a felucca cme fai a dire COME SIAMO NOI AOT e soprattutto COME GIOCO IO?
2) io nn dico balle di che fai in game. l'altro giorno ti ho segato DA SOLO (il tuo pg è archer e ha il nome yuna the hatebreeder cme sul forum, quindi eri te). se poi io valgo 12, beh, ben venga.
3) evita di scrivermi balle in icq, lo "sfigàto" nn sn io, nn mi pare di averti offeso personalmente.
guarda, io nn so veramente a ke livello questo gioketto possa condizionare la salute mentale della gente...con te ha fatto peggio della soda caustica.
vuoi un altro 1v1? chiamami in icq si va in arena e guardo qnto ci metto a sfondarti.
è la gente cme te ke mi fa veramente passare la voglia di giocare, ora vatti a fare una camomilla, ne hai proprio bisogno.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
MESSAGGIO:
Date : 08/06/2006 Time : 19.16
To : YunA
dattela tu una calmata.
io non ho mai fatto pvp qui, quindi non so da dove spunti il tuo
giudizio.
tu di quello che faccio in game non ne sai niente quindi stai zitto, per quello che ne
sai potrei non loggare da 22 mesi, ogni tanto faccio una capatina nudo a bucca x vedere qnt siete squallidi voi cavallini rossi. Good Game, e cerca di fare meno il saccente, sembri solo un gran sf1g4t0.
dove le vedi le balle? nn hai offeso? player ridicolo è un complimento?
cmq mi pare ke eravate 12, non so se hanno sbagliato uppare mirror image e vedevo 12 cavalli rossi per qualche strano bug eravate talmente tanti che non ho neanche cercato di difendermi e scappare e ti ho PURE detto noob mentre mi avete targettato...hai fatto pvp con me? nohai fatto pvm con me? no
e allora da dove spuntano i tuoi giudizi? da dove prendi le cazzate che spari?
devi semplicemente smetterla di fare quei post da superiore, xkè non sei superiore a nessuno, sei l'aot più scarso, vai avanti solo xkè qst tipo di pvp è item based. detto questo io non ho nient altro da dire, quindi risparmiati un altro pietoso post da moralista anti uo dipendente... xkè ci scommetto qll ke vuoi ke oltre a dipendere da qst gioco rosichi anche come uno ...... quindi smettiamola con questa finzione, ripeto, non fare il saccente, non ne sei in grado.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yuna the HatebreederMESSAGGIO:
dattela tu una calmata.
giudizio.
tu di quello che faccio in game non ne sai niente quindi stai zitto, per quello che ne
sai potrei non loggare da 22 mesi, ogni tanto faccio una capatina nudo a bucca x vedere qnt siete squallidi voi cavallini rossi. Good Game, e cerca di fare meno il saccente, sembri solo un gran sf1g4t0.
cmq mi pare ke eravate 12, non so se hanno sbagliato uppare mirror image e vedevo 12 cavalli rossi per qualche strano bug eravate talmente tanti che non ho neanche cercato di difendermi e scappare e ti ho PURE detto noob mentre mi avete targettato...hai fatto pvp con me? nohai fatto pvm con me? no
devi semplicemente smetterla di fare quei post da superiore, xkè non sei superiore a nessuno, sei l'aot più scarso, vai avanti solo xkè qst tipo di pvp è item based. detto questo io non ho nient altro da dire, quindi risparmiati un altro pietoso post da moralista anti uo dipendente... xkè ci scommetto qll ke vuoi ke oltre a dipendere da qst gioco rosichi anche come uno ...... quindi smettiamola con questa finzione, ripeto, non fare il saccente, non ne sei in grado.
come nn upparti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Yuna the HatebreederMESSAGGIO:
dattela tu una calmata.
giudizio.
è per sdrammatizzare ve!↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Yuna the Hatebreederxkè non sei superiore a nessuno, sei l'aot più scarso, vai avanti solo xkè qst tipo di pvp è item based.
perlomeno lui c'è arrivato al "top" dello shard, mi spiego meglio: ha raggiunto ciò che ogni pvper può desiderare, e cioè giocare con una delle due fazioni (gilde) più forti. te no mi pare, per questo non riesco a capire la tua serie di cazzate.
non è superiore a nessuno? è l'aot più scarso? gioca solo grazie all'item based? ma lol, va a farti un giro va', te lo dico con sinceritàAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevar Markynaza me piacerebbe sapere chi sei per dire di queste cose.
perlomeno lui c'è arrivato al "top" dello shard, mi spiego meglio: ha raggiunto ciò che ogni pvper può desiderare, e cioè giocare con una delle due fazioni (gilde) più forti. te no mi pare, per questo non riesco a capire la tua serie di cazzate.
non è superiore a nessuno? è l'aot più scarso? gioca solo grazie all'item based? ma lol, va a farti un giro va', te lo dico con sincerità
Originariamente inviato da Cloeio direi basta flames -.-
non mi farete piangere la pucciolina VEH?Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevar Markynaza me piacerebbe sapere chi sei per dire di queste cose.
non è superiore a nessuno? è l'aot più scarso? gioca solo grazie all'item based? ma lol, va a farti un giro va', te lo dico con sincerità
e non interessa a te se vado o no a farmi un giro.
poi cmq lo sanno tutti ke uo è item base percui non venire a fare il lecchino di gruppo. ciao e buona vitaUltima modifica di Ospite; 08-06-2006, 23:48.
Commenta
-
editUltima modifica di randy88; 09-06-2006, 00:02.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Yuna posso dirti una cosa?
Se giochi da due mesi,
Se ti ritieni mediocre-scarso,
Se non hai equip,
Se sei niubbo,
Se ti piace ancora girare con la leather azzurra perchè fa faschion,
Se vuoi giocare a pokèr per guadagnarti 10k,
Se , Se , Se ...
...Evita di postare sul forum , di sparare a Zero su una fazione MOLTO forte e ''Dominante'' , insieme a quella Azzurra ( ) , rendendoti Abbastanza ridicolo e alquanto vulnerabile.
Non voglio flammarti, ho solo letto i vari replyes e ho evinto una tesi simile, pressochè banale ma a parer mio illuminante per te, se letta con la chiave giusta .
Ora vi auguro una buona serata, Regan ti pregherei di evitare web-liti con un ragazzo che è iscritto da soli due mesi, è palese non abbia cognizione di causa alcuna e che il suo intento non sia quello di offenderti, bensì di salvare la faccia di fronte ad accuse che lo tangono in prima persona.
Ciao ragazzi, pensate un po' a giocare ogni tanto .
PunkerS
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterciò a kui ispiri tu nn è ciò cui vogliono arrivare tutti...io preferisco stare in una gilda magari meno forte a farmi il culo per migliorare, invece ke restare paraculato
Regan in 2 anni di account ha militato per 1 nei GsT pvm, e per il restante tempo, piano piano, si è cimentato nel PvP, dal canto mio migliorando davvero molto rispetto al tempo che ha avuto e rispetto, soprattuto, all'equip che da solo si è sempre trovato-comprato-reperito.
Vale per te come per Yuna, se non sai le cose non esporti troppo, rischi di fare figure barbine accusando le persone al solo fine di far sì che si irritino. E' davvero deprimente comportarsi così, non trovi? ^_^ .
Fondalmentalmente i ''paraculati'' potrebbero ritenersi le gilde pvm protette, non coloro i quali prendono parte in prima linea al pvp, o sbaglio? ...
Per inciso, regan prima di joinare AoT ci ha impiegato mesi e ti assicuro che non mi sono mai sentito il fondoschiena umido per la sua bava, tutt'altro, è un ragazzo sì rispettoso, ma altrettanto degno da rispettare. Credo comunque che sul forum appaia diversamente, soprattutto quando gli si tocca la stone, vero niubbolo? ^_^''
Orbene vi abbandono, esco, cya
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
risolto tutto cn yuna in icq, ci scusiamo x il mega flame generale e l'OTRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta