annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e poi? ml

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
    ci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
    Dovresti esser felice che UOD c'ha Amdir e staff tutto, che fanno l'impensabile per lo shard, invece di spammare critiche inutili sul forum. Pls. Ciao.

Edit: Imho andrebbe chiuso il 3d visto che ora lo stesso post si moltiplicherà in diverse forme.
    Ultima modifica di Mulazza; 08-06-2006, 12:53.

Commenta

ma io dico grazie a chi si sbatte x noi pur non essendo pagato
      Se per qualche giorno nn ci sono implementazioni amen non vedo dove sta il problema...
      la pazienza è la virtu' dei forti...
      inoltre se x qualche giorno Amdir ha deciso di prendersi pausa (cosa che nn credo) ne ha tutto il diritto o no?
      magari ha una real life oltre a farsi il mazzo x noi? o no?

bah
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

Commenta

Evito di Postare perchè son un pò con le bolas girate.
        Cmq, non vi regolate con questi thread.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Se leggete un attimo i vari thread ci sono un sacco di fix e implementazioni... il resto di ML verra' quando sara' il momento adatto...

Certa gente proprio non la capisco...

Amdir

P.S.: Meno male che sono una persone meditativa, altrimenti a quest'ora mi avevano bannato da internet per "sbrocco"
          infatti mi pare di aver parlato di ml e nn del tuo lavoro. ti apprezzo tantissimo per tutto quello che fai, chiedevo solo quando saranno disponibili nuovi cosi di ml, tipo cu shide o spell weaving! per il resto complimenti per tutto il lavoro che fate!
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

infatti mi pare di aver parlato di ml e nn del tuo lavoro. ti apprezzo tantissimo per tutto quello che fai, chiedevo solo quando saranno disponibili nuovi cosi di ml, tipo cu shide o spell weaving! per il resto complimenti per tutto il lavoro che fate!

Non ti sei salvato nemmeno in calcio d'angolo. Fai una cosa: edita , chiedi scusa e cospargiti il capo di cenere. Non sei degno della fazione che rappresenti.

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
              la pazienza è la virtu' dei forti...
              ...ho aperto il pannello delle virtù ma non la vedo...quando la implementano?eh?!eh?!eh?!!..o è un bug e non la vedo?!!....giemmiiiiiii su su forza scriptate, patchate, distribuite fettine di cu.lo!!!forzaaaaaaaaaaa

....cristo devo darci un taglio con sto gioco..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                Non mi piace quando compagni di fazione scrivono boiate sul forum.
                *

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
                  inoltre se x qualche giorno Amdir ha deciso di prendersi pausa (cosa che nn credo) ne ha tutto il diritto o no?
                  si e gli asini volano
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                  Originariamente inviato da TerathaN
                  Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                  Non ho capito!
                  when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originariamente inviato da purri purri
                    Non sei degno della fazione che rappresenti.
                    allora magari si fa trasferire nella tua...

tanto per far vedere di essere più dei com siete disposti a prendere tutti...anche pg worker o no?

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder

tanto per far vedere di essere più dei com siete disposti a prendere tutti...anche pg worker o no?

Bravo, continua a sputare nel piatto dove mangi. Complimenti anche a te.
                      Magari quando sarai senza lo rimpiangerai pure.

Edit: Ah , giusto per dimostrare la pochezza del tuo animo, LEGGI tutto il 3d e in particolare il reply di vash: ti si potrebbero aprire gli occhi.

Commenta

RITIRETE.

sei un BLU ke ha fatto sl doom fino a ieri e in pvp sei semplicemente RIDICOLO (il mio worker ti batterebbe). inoltre nn fai altro ke flammare sul forum (fra le altre cose gli altri utenti ti cagano anke poco perkè apparentemente ispiri talmente pena che la gente manco si degna di risponderti -e io sn fra quelli-)

è l'ora ke tu ti dia un pokino una calmata. rimembrati che in game sei un buffone, nn aggravare la situazione sul forum.

saifer, nn ti si commenta...vabè lasciamo perdere va, sei sempre meno ridicolo di yuna.

detto questo concludo cn una massima:
                        pietà
                        Ultima modifica di randy88; 08-06-2006, 15:20.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
                          eri stupido quando stavi al gate e lo sei tutt'ora...
                          vergognati,e guarda che mole di lavoro sta svolgendo quasi da solo Amdir.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Saifer abbassa la cresta.

Commenta

chissà quanto c'avrai dato fino a mo d'insure.....

mi sa che x il rosik 1kk ci arrivamo tranquilli!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A seifer torna SULLA MONTAGNA DEL SAPONE!!
                                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X