ella madonna, siete stati capaci in 5 pagine di flammare nei miei riguardi in una maniera assurda, leggete l'ultima frase del mio post: a quando i prossimi aggiornamenti? ho insultato admir? gli ho detto che nn fa un ***** dalla mattina alla sera? ho chiesto a voi niubboni senza cervello di flammare in un 3d a solo scopo informativo? NO allora andate a prenderlo nel sedere da chi vi è + congeniale o magari usate le mani x fare qualcosa di + costruttivo che flammare sul forum! forse mi sono espresso male nel post di inizio 3d, errore mio, volevo solo sapere quando avevano intenzione di implementare spellweaving e cu shide, ma no, voi pensate che ogni minima *******ta scritta su sto forum sia un buon pretesto per spammare o per insultare qualcun'altro, mamma mia è un gioco, con che faccia dovrei rivolgermi ad admir e dargli del nullafacente? ma pd ci pensate, nn me lo sognerei neanke! raga nn vi commentate, se proprio avete voglia di sfogarvi fatelo in game segando qualcun'altro, nn venendo a spiattellare 5 parole una dietro l'altra solo per far vedere che la pensate come gli altri, nn serve a nulla!
detto questo spero che nn continuiate così xkè sinceramente nn ne vedo il motivo.
enjoy
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Il Problema di certa gente è che non hanno mai visto un linea di codice, e non sanno cosa sta dietro a tutto il loro divertimento.
Non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire leggere e rileggere del codice sorgente, di cercare di trovare il giusto algoritmo per poter implementare nel modo + simile le diverse espansioni di UO.
Ma è normale battere su una tastiera mica è stressante , mica ci si stanca, è la cosa + facile al mondo xkè viviamo in un mondo di geni programmatori Super Tecnici Informatici..... ma fatevi un vostro server voglio vedere ke sapete fare
bo dal nulla ho iniziato a fare pvp contro gli aot e gli ho pure regalato pure 1kk di insure!!!
peccato ke non ho mai varcato le soglie di felucca con un equip da pvp, cmq regan tu fai silenzio io non ho flammato ho detto semplicemente qll ke si vede, a differenza di te ke ti sei inventato un mucchio di balle.. sbruffone.. cmq tu si invece che rendi in pvp!
va be per carità lasciamo perdere se no dopo iniziano a dire rosik qua rosik la... sarai più forte sarai più bravo sarai più qll ke vuoi, ma non permetterti di dire balle su qll ke faccio in game, non ho mai, e sottolineo MAI cercato di attaccare un aot mi sono solo fatto 1 giro per vedere qnt ne erano di voi e sono stato killato da una 12 ina di minax... non sapevo che con una sola morte vi davo 1 kk di insure... e se per te, un pvpper è RIDICOLO xke muore da una gankata di 12 non ho nulla da dirti.
prima o poi ci si scontrerà 1 vs 1.
addio.
se vuoi replicare fallo su icq non andare avanti qua
ella madonna, siete stati capaci in 5 pagine di flammare nei miei riguardi in una maniera assurda, leggete l'ultima frase del mio post: a quando i prossimi aggiornamenti? ho insultato admir? gli ho detto che nn fa un ***** dalla mattina alla sera? ho chiesto a voi niubboni senza cervello di flammare in un 3d a solo scopo informativo? NO allora andate a prenderlo nel sedere da chi vi è + congeniale o magari usate le mani x fare qualcosa di + costruttivo che flammare sul forum! forse mi sono espresso male nel post di inizio 3d, errore mio, volevo solo sapere quando avevano intenzione di implementare spellweaving e cu shide, ma no, voi pensate che ogni minima *******ta scritta su sto forum sia un buon pretesto per spammare o per insultare qualcun'altro, mamma mia è un gioco, con che faccia dovrei rivolgermi ad admir e dargli del nullafacente? ma pd ci pensate, nn me lo sognerei neanke! raga nn vi commentate, se proprio avete voglia di sfogarvi fatelo in game segando qualcun'altro, nn venendo a spiattellare 5 parole una dietro l'altra solo per far vedere che la pensate come gli altri, nn serve a nulla!
detto questo spero che nn continuiate così xkè sinceramente nn ne vedo il motivo.
enjoy
mah...io vedo solo 5 pagine di posts fatti da gente che gioca e dallo staff ..e al di là delle parole usate il tono di tutti è il solito...quindi magari la prox volta fai + attenzione alla costruzione della frase se il senso che intendi te era un altro.....!
ciao
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
mah...io vedo solo 5 pagine di posts fatti da gente che gioca e dallo staff ..e al di là delle parole usate il tono di tutti è il solito...quindi magari la prox volta fai + attenzione alla costruzione della frase se il senso che intendi te era un altro.....!
ciao
Si, doveva stare più attento, ma ha ragione in parte perchè non dovevano continuare a prendersela con lui dopo che ha chiesto pubblicamente scusa.
Quindi, non è l'unico che ha scritto senza pensare.
Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da Amdir
Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
mha... io penso che queste incomprensioni succedono perchè si scrive e non perchè ci si parla. Poi si sa che quando si scrive, a volte la gente calca un po' troppo la mano
x Kaino: ti prego spiegami sta cosa della montagna di sapone senno' divento scemo! Ancora ci sto ridendo :°°D
Commenta