ci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e poi? ml
Comprimi
X
-
e poi? ml
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
ri UP
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
ma se hanno appena fixato wolf form poi hanno messo sul tc buffer e ancora implementata mirrow image.. per non parlare del nuovo core... a me non sembra che non ci siano aggiornamenti...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?
Dopotutto, se prima hanno detto circa un mese e il mese è quasi passato senza novità, che senso ha chiedergli un altro termine? potrebbero non rispettare neanche quelloCold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Se leggete un attimo i vari thread ci sono un sacco di fix e implementazioni... il resto di ML verra' quando sara' il momento adatto...
Certa gente proprio non la capisco...
Amdir
P.S.: Meno male che sono una persone meditativa, altrimenti a quest'ora mi avevano bannato da internet per "sbrocco"
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirP.S.: Meno male che sono una persone meditativa, altrimenti a quest'ora mi avevano bannato da internet per "sbrocco"ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmci avete fatto aspettare un mese con quei caxxo de centauri e lammarci robba poi avete uppato ml ma è da quel giorno che nn vengono fatti aggiornamenti, siamo al punto di circa un mese fa, a quando i prossimi aggiornamenti?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlvabbe stanno facendo tanto (amdir è sol oa scriptare...) pero anche io voglio un sakko vedere ml
gia ci hai ripensato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacymma se hanno appena fixato wolf form poi hanno messo sul tc buffer e ancora implementata mirrow image.. per non parlare del nuovo core... a me non sembra che non ci siano aggiornamenti...
wolfs@email.it
Commenta
Commenta