annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Videos!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ve lo riassumo io ..

    c'era una volta un bue aveva le corna grosse grosse e tutti gli altri avevano le corna ancora piu' grosse! ma il bue con le corna grosse grosse le aveva piu' dure di quelli con le corna ancora piu' grosse... le aveva dure e grosse grosse ! e vinse
    con questo non voglio dire che geo è un bue .. ma che è un cornutazzo si

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
      ve lo riassumo io ..

      c'era una volta un bue aveva le corna grosse grosse e tutti gli altri avevano le corna ancora piu' grosse! ma il bue con le corna grosse grosse le aveva piu' dure di quelli con le corna ancora piu' grosse... le aveva dure e grosse grosse ! e vinse
      con questo non voglio dire che geo è un bue .. ma che è un cornutazzo si


      linx-korgan : bel combattimento
      frat-geo : per niente
      barra-geo : idem
      ellifain-geo: bel video
      cove-ellifain : pessimo

      il mio giudizio è in base alla noiosità scaturita dalla visione del filmato!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
        nn è cosi divertente se pensi ke pingavo 450 e ke ero fermo dopo molti disarm

        No problema, appena pinghi bene son sempre pronto a bastonare ^^


        E cmq sono una palla si i duelli, tutti i guerrieri e i maghi li, tranne me e korgan avevano def stellare e parry alta+ fc alto, ovvio che def+parry+ disarm su me o korgan(0 def 0 parry) ci vuole tempo per segarli, avessi avuto parry anche io per dire paravo molti colpi senza subire su 10 hit 9 disarm, per i duel tra mage wrestler, beh c'è poca inventiva e sopratutto un abilità di livello quasi pari tra i combattenti, barra era un pò + svelto a castare, ma ho visto dei maghi che nn sfruttavano nemmeno l'80% delle potenzialità di un mage wrestler( dio mio volevo vedere Elle o Vash di wrestler ma nn potevano ;_; ).

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Arkane


          linx-korgan : bel combattimento
          frat-geo : per niente
          barra-geo : idem
          ellifain-geo: bel video
          cove-ellifain : pessimo

          il mio giudizio è in base alla noiosità scaturita dalla visione del filmato!

          Si per spettacolarità Korgan lynx il migliore senza dubbio, bravissimo Korgan peccato che a metà duello misteriosamente nn gli targettasse + lynx con i Clumsy

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Geonortsort II
            No problema, appena pinghi bene son sempre pronto a bastonare ^^
            Tranquillo sai benissimo ke sono sempre disponibile e lo sono SEMPRE stato.


            Giolo Evilbane[AoT]

            Commenta


            • #21
              nzomma sti video in formato wmp?


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Geonortsort II
                Si per spettacolarità Korgan lynx il migliore senza dubbio, bravissimo Korgan peccato che a metà duello misteriosamente nn gli targettasse + lynx con i Clumsy
                snon puo avere semplicemente pe qualke motivo perso il targhet?
                adesso non cominciamo con i rosik ke lynx usa programmi per far perdere i targhet

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                  snon puo avere semplicemente pe qualke motivo perso il targhet?
                  adesso non cominciamo con i rosik ke lynx usa programmi per far perdere i targhet
                  nn penso abbia insinuato nulla....

                  :* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                  Commenta


                  • #24
                    vi è andata bene che non ho potuto partecipare io..
                    sennò erano c@zzi per tutti!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Geonortsort II

                      E cmq sono una palla si i duelli, tutti i guerrieri e i maghi li, tranne me e korgan avevano def stellare e parry alta+ fc alto, ovvio che def+parry+ disarm su me o korgan(0 def 0 parry) ci vuole tempo per segarli, avessi avuto parry anche io per dire paravo molti colpi senza subire su 10 hit 9 ).

                      E vero io pure sto provando a giocare 0 def 0 parry e devo dire che in arena e dura Geo sei powah

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                        snon puo avere semplicemente pe qualke motivo perso il targhet?
                        adesso non cominciamo con i rosik ke lynx usa programmi per far perdere i targhet
                        niente di misterioso, si è messo in protection quindi non ho più usato clumsy, ha ricastato protection era passato il tempo necessario per perdere il target credo, e quando ho castato non arrivava a lui la spell, il resto l'ho già raccontato nell'altro post, tutta colpa mia, mea niubbata

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Korgan
                          niente di misterioso, si è messo in protection quindi non ho più usato clumsy, ha ricastato protection era passato il tempo necessario per perdere il target credo, e quando ho castato non arrivava a lui la spell, il resto l'ho già raccontato nell'altro post, tutta colpa mia, mea niubbata
                          Bravo lo stesso. Cmq hai avuto un avversario a mio avviso scorretto dal modo di giocare perciò ti sei trovato in difficoltà, scommetto che non ti sei nemmeno divertito (cosa strana in un videogioco).


                          Ciao

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da YoShimitSu
                            Bravo lo stesso. Cmq hai avuto un avversario a mio avviso scorretto dal modo di giocare perciò ti sei trovato in difficoltà, scommetto che non ti sei nemmeno divertito (cosa strana in un videogioco).


                            Ciao
                            ma che scorretto ... cmq molto bravo contro un mage in arena sei powah anche tu cmq da notare tutti con il totem nel torneo tranne frat LO VOGLIO PURE IO

                            Commenta


                            • #29
                              Ma perke è passato barra nella semifinale contro Linx? O_o
                              Mi pareva avesse dominato Linx..
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X