annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va il torneo?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Raiden -A-
    Vedi tipo asra, aveva un pg da arena praticamente insegabile :P ma con wrestl.. devi esse forte ma tanto tanto tanto tanto forte e sculato (runuo) per combinare qualcosa contro gente seria :P

Guarda in parte avete ragione entrambi, ma ne ha un po' più Korgan
    Quando c'eran le bende a 1/2, senza combat per il bleed o il mortal, non potevi vincere contro un War che sapeva giocare.
    Ma adesso che la bendata è a 4 ce la fa easy anche un wrestler.
    Un mago in arena basta che sia manovrato da uno che ne capisce un minimo, non tanto, basta un minimo, ed è troppo più forte di un War, anche di un war giocato da Geo, che è il miglior arenaiuolo che ho visto, dato che non sbaglia un solo movimento.
    riguardo al mio pg, 199 hp, Def cappata, Hit Cappata, Hit Magico sull'arma che swingavo a 2,75 sec, Parryng, lmc 40 mr 11 più un po' di abilità mia nei tempi di cast, ovvio che non crepavo contro nessuno in arena.
    Persino Geo che era nettamente più esperto di me in Arena, le pigliava.
    Il mago, campo aperto o arena è >>>, l'unica cosa che lo equilibria per un certo senso, è che per raggiungere livelli discreti, devi sapere per forza giocare, mentre un warrior per raggiungere livelli discreti puo' anche essere manovrato da un mentecatto.

Nel senso:

Se tu Alessandro non sai giocare ad Ultima Online,
    se usi un warrior arrivi a 6, se usi un mago arrivi a 2.
    Ma se tu Alessandro sei fortissimo ad Ultima Online,
    se usi un warrior arrivi ad 8, se usi un mago arrivi a 10
    Ultima modifica di Asra; 08-06-2006, 17:39.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
      Avevate fatto dei filmati fatti così bene anche per il torneo di anni fa? Volevo vedere i duel di Eddy vs Geo
      il primo duel se non sbaglio è durato oltre 15 minuti
      in sostanza... eddy costantemente sopra 140hp con pozze enhance, spam di in vas mani, pozze cure e disarm
      geo si ripozzava dopo ogni disarm-curse e si bendava a 3, nn c'era verso di ucciderlo

quindi stando così le cose capirete che durava praticamente all'infinito :P

al secondo duel c'è stata la bottarella di culo, del resto eddy non aveva parry, ovvero a geo sono entrati 7 hit quasi tutti di fila (5 ignore con 2 poison in mezzo).

ignore con tactics s'intende, 33hp :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
        Ma quando mai Vash? O_o
        In quel torneo Eddy ebbe un culo MICIDIALE.
        Geo lo portò 4 o 5 volte a 10 hp e prima di sferrargli il colpo di grazia ad Eddy entrò sempre il disarm..alla prima che non gli entrò schiantò.
        Cioè quella finale Geo la dominò come forse non gli è mai successo manco contro un Mongobat
        NetPlayer since 1999

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord

1- Quando c'eran le bende a 1/2, senza combat per il bleed o il mortal, non potevi vincere contro un War che sapeva giocare.
          Ma adesso che la bendata è a 4 ce la fa easy anche un wrestler.

2- Il mago, campo aperto o arena è >>>
          1- Vero, e aggiungo: un wrestler può fare parablow da mano, che è un'arma di velocità 55, mentre un mago warrior deve usare un lentissimo bone harvester.
          perchè dico parablow e non dò importanza ai vecchi bleed e mortal?
          semplice, quasi tutti i war si curano con chiva anche tra i lightning, o addirittura tra i fireball. quindi non c'è niente di + letale di un parablow al momento giusto in arena contro un warrior, ecco un altro dei motivi per cui wrestling ora è sgrava

2- no, dipende! per il gruppo forse è meglio un mago, ma in situazioni di inferiorità numerica un ninja archer sgravo è il top del top. però per capirlo dovresti vederlo in azione

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

riguardo al mio pg, 199 hp, Def cappata, Hit Cappata, Hit Magico sull'arma che swingavo a 2,75 sec, Parryng, lmc 40 mr 11
            scusa ma il tuo pg da arena brillava dorato e aveva la tag [Paragon]? O_o'
            Restless Soul

Commenta

Ma quando mai Vash? O_o
              In quel torneo Eddy ebbe un culo MICIDIALE.
              Geo lo portò 4 o 5 volte a 10 hp e prima di sferrargli il colpo di grazia ad Eddy entrò sempre il disarm..alla prima che non gli entrò schiantò.
              Cioè quella finale Geo la dominò come forse non gli è mai successo manco contro un Mongobat
              asra non è culo... eddy aveva 45hit e swingava veloce con fork, è normale che disarmi spesso :P

e cmq si, durante tutto il duello ha dominato geo, ma l'uccisione di eddy è stata effettivamente dettata da una sgraveria immensa (5 special di fila) e un po' di fortuna dalla parte di geo :P

del resto anche eddy era immensamente sgravo

Commenta

• io ho sempre paura quando si parla di "sgraveria immensa"...pensa se uno di loro attacca per sbaglio un supersuperniubbo: magari a causa del contrasto dei valori di Sgravitudo-Antisgravitudo si forma un buco nero e implode lo shard
                Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                  ...magari a causa del contrasto tra i rispettivi campi di Sgravitudo-Antisgravitudo si forma un buco nero e ...
                  ...ci rimane bloccato Maxx86

Commenta

1- Vero, e aggiungo: un wrestler può fare parablow da mano, che è un'arma di velocità 55, mentre un mago warrior deve usare un lentissimo bone harvester.
                    perchè dico parablow e non dò importanza ai vecchi bleed e mortal?
                    semplice, quasi tutti i war si curano con chiva anche tra i lightning, o addirittura tra i fireball. quindi non c'è niente di + letale di un parablow al momento giusto in arena contro un warrior, ecco un altro dei motivi per cui wrestling ora è sgrava

2- no, dipende! per il gruppo forse è meglio un mago, ma in situazioni di inferiorità numerica un ninja archer sgravo è il top del top. però per capirlo dovresti vederlo in azione

1- Verissimo, il parablow è micidiale in arena pochi lo capiscono e pochi lo usano, io ai tempi miei non lo usavo mai, ma perchè non mi era necessario, mi bastava il bleed.

2- Anek (YuKantsiMy) lo aveva quindi l'ho visto in azione, tra l'altro in mano a uno che sa giocare, ed è sicuramente un pg fortissimo, ma come diceva un vecchio saggio non esiste template senza magery :P

Per quanto riguarda Eddy, si, ma dio bo gli so entrati 5 disarm su 5 quando era a 10 hp,
                    Geo non andò mai sotto 3/4 di barra. Infatti al primo disarm non entrato Eddy è morto.
                    NetPlayer since 1999

Commenta

Mi piace questo punto di vista ^^

Commenta

asra non è culo... eddy aveva 45hit e swingava veloce con fork, è normale che disarmi spesso :P

e cmq si, durante tutto il duello ha dominato geo, ma l'uccisione di eddy è stata effettivamente dettata da una sgraveria immensa (5 special di fila) e un po' di fortuna dalla parte di geo :P

del resto anche eddy era immensamente sgravo
                        Belle ste rievocazioni alla storia di uod ^^ Mica avete video o screenshot?

For Sign Thx To Darko26
                        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• io invece non sono daccordo, sono due cose complementari nel gioco e poi cosa importante di un pg, è il player che sta dietro, un grande dima, un grande geo che sa dare la carica ai compagni, vale molto di più di un mago che gioca per se stesso ed è più abile di eddy, vari fattori rendono grande un player, ma come tipologie di pg, tutte servono, non è vero che un mago ottimo può valere 10 mentre un war solo 8, entrambi posso raggiungere il 10 perchè nel fare quello che fanno sono i migliori, sono solo ruoli diversi

Commenta

Nel senso:

nn condivido per niente questo punto di vista.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                              nn condivido per niente questo punto di vista.

bah frat, il problema è solo uno, che il warrior, per quanto bravo,per quanto skilled, per quanto equippato, è stato, è , e sarà sempre hit dipendente, e culoshot dipendente.
                              Cosa che il mage non avrà mai.

E cmq come possibilità di gioco un war puro (nn parliamo di ibridi tipo il mio), è mille volte piu limitato di un mago.

Poi vabè , se ti chiami Xenofonte, hai un war, e ci monti magery, ecchetelodico a fa XD

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                                ...ci rimane bloccato Maxx86
                                OmG

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X