annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va il torneo?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Loki
    Fattelo dire da un membro STAFF.
    Quando posti così fai ridere.
    Evita certe affermazioni, perchè basta che ti informassi o leggessi la mappa (come si vede nel video), per capire il motivo che questi fantomatici AoT erano lì, ammessi anche da voi.
    Ma chi ti credi d'essere?
    Bah.

Go! Loki go!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Tutti sanno che odio lynx ma obbiettivamente aveva meritato di essere in finale , ho visto il duello e ha spammato davvero poco , barra ha fatto davvero poco per vincere , cmq complimenti a lynx perchè è migliorato un sacco.Peccato per i pregiudizi( fondati e giusti) che abbiate su di lui .

Vabbe su geo non ci stanno storie , e' il migliore e lo dimostra sempre.

Originariamente inviato da Luxifer
      ricordate una cosa:
      è runuo che decide l'esito della battaglia

nn dimenticatelo
      Non è del tutto vero perchè altrimenti non vincerebbero sempre gli stessi :P

Commenta

• Avevate fatto dei filmati fatti così bene anche per il torneo di anni fa? Volevo vedere i duel di Eddy vs Geo

Commenta

• il random influenza moltissimo il duel
          certo, nn si può andare lì impreparati e fare le cose a caso però tra due + o - sullo stesso livello entra il fattore runuo che fa pendere il duel da una parte o l'altra

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

• bella x geo.

SOLOGENOA

Commenta

• Originariamente inviato da In Por Ylem
              io di mafia intendo il fatto ke gli aot sono favoriti in tutto e per tutto. lo testimonia ke miracolosamente cerano 4 aot spettatori (intutto erano 4 gli spettatori che non partecipavano) che sono arrivati sulle green aces per magia e lo testimoniail fatto che un gm mi ha stekkato con il .kill per calmare le akue e solo dopo ke qualkuno protestava dicendo vabbe ma ke skifo è il kill cosi ? lui per parcondicio ha stekkato fratgiolo. fine
              anke gli altri han votato contro x barra. nn credi ke nn siano i gm pro aot ma che sia l'intera community anti te?

Originariamente inviato da In Por Ylem
              volevo solo dire che talvolta i gm ascoltano di piu ki ha la tag aot nulla di infamante

d'altronde molti di loro hanno i pg giocanti aot quindi cmq conoscono gli altri aot come amici in game e real o sbaglio ?

p.s. non voleva essere un flame ma una constatazione. mika gli addate nulla ma talvolta vengono trattati un po mejo

e secondo te se i gm favorissero gli aot mi avrebbero jailato/bollinato/sospeso tutte le volte ke sn stato jailato/bollinato/sospeso? O_o

cmq, cme direbbe godfather, in questo post c'ero anke io, CIAO MAMMA!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                bah mafia al 200% su lynx cmq..

Secondi a qualcuno boh.. con il template che ha non aveva 1 che dico 1 possibiltà di segare geo/frat/ o qualunque altro war pala.
                E' matematico che un mage wrestler, per quanto bravo possa essere non puà in alcun modo sperare di segare un palawar.
                In piu metteteci che lynx gioca con pochissima def, non ha medit, senza il mortal il palawar nn è segabile (parlo ovviamente di uno ke sa giocare un minimo).

Per il resto gg, un po ripetitive le combo, ma diamo la colpa a SE/ML.
                Vero Alessà, poveri maghi wrestler che non hanno meditation però al suo posto mettono ninj o inscr, poverini che devono usare il libro lmc 15 int 8 sdi 15 magery +15 per cappare facilmente lmc e sdi così da mettere tutti pezzi mr 2 hpi 5, poverini che con wrestling buggata hittano da far schifo anche a 0 hit, certo purtroppo le nuove pub lo hanno nerfato di molto, poi mettiamoci che quei poverini hanno anche poca defence, ma lasciamo stare che hanno sempre evade poichè non disarmabili, certo un palawar pro come geo o fagiolo o okuto non lo segano, però poveri mortali come me muoiono, peccato che non giochi più... sarebbe bello imparare qualcosa da un professionista, se torni a giocare sappi che mi offro per pagarti quanto desideri ogni lezione di pvp

Commenta

• Che dire..
                  Rosico per non aver potuto partecipare, causa: guasto pc.
                  So loggato ieri giusto in tempo col pc di mio padre x avvisare korgan di partecipare al posto mio..
                  Complimenti a Geo che ha dimostrato ancora una volta chi la comanda qui!

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                    cut
                    Se torno io cosa mi offri?? *sbav*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Vero Alessà, poveri maghi wrestler che non hanno meditation però al suo posto mettono ninj o inscr, poverini che devono usare il libro lmc 15 int 8 sdi 15 magery +15 per cappare facilmente lmc e sdi così da mettere tutti pezzi mr 2 hpi 5, poverini che con wrestling buggata hittano da far schifo anche a 0 hit, certo purtroppo le nuove pub lo hanno nerfato di molto, poi mettiamoci che quei poverini hanno anche poca defence, ma lasciamo stare che hanno sempre evade poichè non disarmabili, certo un palawar pro come geo o fagiolo o okuto non lo segano, però poveri mortali come me muoiono, peccato che non giochi più... sarebbe bello imparare qualcosa da un professionista, se torni a giocare sappi che mi offro per pagarti quanto desideri ogni lezione di pvp

antò ma co ninjitzu in arena co un wrestl che devi fa? spammi watta contro un archer?
                      Se avessero avuto inscribe, beh gia li il discorso cambia.

Ah per hit 0 ti do ragione, feci test all'epoca e per quanto possano parlare bla bla bla, 0 hit con wrestl > hit 45.
                      Il fatto di essere indisarmabili è abbastanza relativo, ci sono mille modi per far flizzare una spell, da una semplice pozza, ad una shuri, a un pouch trappato, a una scroll e cosi via.. quindi il dramma non disarmabile non si pone.
                      Però io compatirei anche i warrior che possono fare mortal, bleed, recuperare mana con mana leech, tirare spells da armi, e usare ki attack ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                        Se torno io cosa mi offri?? *sbav*
                        vecchie glorie != vecchie glorie gay

Commenta

antò ma co ninjitzu in arena co un wrestl che devi fa? spammi watta contro un archer?
                          Se avessero avuto inscribe, beh gia li il discorso cambia.

Ah per hit 0 ti do ragione, feci test all'epoca e per quanto possano parlare bla bla bla, 0 hit con wrestl > hit 45.
                          Il fatto di essere indisarmabili è abbastanza relativo, ci sono mille modi per far flizzare una spell, da una semplice pozza, ad una shuri, a un pouch trappato, a una scroll e cosi via.. quindi il dramma non disarmabile non si pone.
                          Però io compatirei anche i warrior che possono fare mortal, bleed, recuperare mana con mana leech, tirare spells da armi, e usare ki attack ^_^
                          archer di che? che usi archery contro un wrestler, che se con scudo e arma hai un minimo di def e un 20 parry e fc 1 in più per quando ti disarmano l'arma a una mano, quando hai arco ti disarmano anche con 0 hit 9 volte su 10? un arco che swinga a 1,75 nel migliore dei casi pensi che ti possa concedere di stare fermo e far fizzare l'avversario? ne missi due passano ben 4.75 secondi ti entra wattà da 20 e tutto quello che può farti un mago con sdi cappata, direi che non è così svantaggiato, a sto punto che fai, metti scudo con fc 1 oppure arco? Io volevo farlo fizzare con clumsy ma siccome era stato in protection per un pò non l'ho usato e mi si è tolto il target, però se noti quanto ci mette un mago ad ammazzare un warrior che ha un'esitazione di mezzo secondo ti rendi conto di quanto è micidiale sto pg, in arena e non

Commenta

archer di che? che usi archery contro un wrestler, che se con scudo e arma hai un minimo di def e un 20 parry e fc 1 in più per quando ti disarmano l'arma a una mano, quando hai arco ti disarmano anche con 0 hit 9 volte su 10? un arco che swinga a 1,75 nel migliore dei casi pensi che ti possa concedere di stare fermo e far fizzare l'avversario? ne missi due passano ben 4.75 secondi ti entra wattà da 20 e tutto quello che può farti un mago con sdi cappata, direi che non è così svantaggiato, a sto punto che fai, metti scudo con fc 1 oppure arco? Io volevo farlo fizzare con clumsy ma siccome era stato in protection per un pò non l'ho usato e mi si è tolto il target, però se noti quanto ci mette un mago ad ammazzare un warrior che ha un'esitazione di mezzo secondo ti rendi conto di quanto è micidiale sto pg, in arena e non

se lo tieni sotto bleed non puo castare quanto vuole.
                            il mago o cura o attacca.. il war cura e attacca.. e se pala cura pure oltre le bende..
                            Senza contare ke se minimamente un mago che ha tanti hp, finisce il mana si becca concussion micidiali.
                            Poi sostanzialmente con curse ora ke il mago casta una spell peso, col pala telo sei gia levato 100 volte.. una flammata anche a full sdi, int e bla bla bla, non fa cosi male da risultare letale ^_^
                            Altra cosa ke mi viene in mente è che se il mago finisce pozze è la fine , deve castare a gogo e i regs finiscono.
                            E dalla regia mi dicono ke se umano, il war ha 20 in tutte le skill, il ke vuol dire lesser illimitato..
                            Piu sgraveria di cosi..

Se era combat il mago ti davo ragione :P Vedi tipo asra, aveva un pg da arena praticamente insegabile :P ma con wrestl.. devi esse forte ma tanto tanto tanto tanto forte e sculato (runuo) per combinare qualcosa contro gente seria :P

Commenta

• ma io e amdir, che abbiamo guardato gli script di runuo, siamo ancora gli unici ingenui convinti che hit conta anche su wrestling?

o sarà +tosto che un test serio dev'essere fatto prendendo in considerazione non meno di 500 colpi?

aoh se poi è buggata si fixa oppure strappo un hat a geo :P
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

se lo tieni sotto bleed non puo castare quanto vuole.
                                il mago o cura o attacca.. il war cura e attacca.. e se pala cura pure oltre le bende..
                                Senza contare ke se minimamente un mago che ha tanti hp, finisce il mana si becca concussion micidiali.
                                Poi sostanzialmente con curse ora ke il mago casta una spell peso, col pala telo sei gia levato 100 volte.. una flammata anche a full sdi, int e bla bla bla, non fa cosi male da risultare letale ^_^
                                Altra cosa ke mi viene in mente è che se il mago finisce pozze è la fine , deve castare a gogo e i regs finiscono.
                                E dalla regia mi dicono ke se umano, il war ha 20 in tutte le skill, il ke vuol dire lesser illimitato..
                                Piu sgraveria di cosi..

Se era combat il mago ti davo ragione :P Vedi tipo asra, aveva un pg da arena praticamente insegabile :P ma con wrestl.. devi esse forte ma tanto tanto tanto tanto forte e sculato (runuo) per combinare qualcosa contro gente seria :P
                                lesser illimitato quando ti entra, ieri mi è entrato il lesser durante il duello quando sono morto mi è uscito scritto: you apply the poison... dopo 4 tentativi non andati a buon fine... per quando riguarda il remove curse, beh senza karma è impossibile, non tutti possono farlo, e gli explo flame da tanti hp te li becchi nei denti, con 60 fire so bei danni, cmq il mago wrester non è per niente svantaggiato, secondo me.

Commenta

Sto operando...
                                X