Originariamente inviato da Lothien
ci sono sempre mille scuse pronte.... vuoi sapere perche ho vinto con korgan ? perche era prevedibilein protection non mi infastidiva nemmeno e sopratutto perche non aveva pozze di cure...isy.se poi volete rosikare sempre per tutto fatelo uguale io ci godo e basta..
per ki dice che ho solo spammato beh allroa non avete visto il video. ho spmmato solo alla fine perche lui usava precast di in vas mani + pozza cure.....cmq se guardate ha giocato la maggior parte dei duel in protection curandosi e basta (e non facevo ma ).
poi se su due duel dove lui ne perde uno e ne pareggia un altro (curandosi e basta) riuscite a dire che lui mi ha "battuto" beh avete strani metodi di giudizio...
x doom io di mafia intendo il fatto ke gli aot sono favoriti in tutto e per tutto. lo testimonia ke miracolosamente cerano 4 aot spettatori (intutto erano 4 gli spettatori che non partecipavano) che sono arrivati sulle green aces per magia e lo testimoniail fatto che un gm mi ha stekkato con il .kill per calmare le akue e solo dopo ke qualkuno protestava dicendo vabbe ma ke skifo è il kill cosi ? lui per parcondicio ha stekkato fratgiolo. fine
Commenta