annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va il torneo?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Thekiller
    Geo sei il meglio
    Lynx: come si sente a essere secondi a qualcuno? ora fai ancora lo sborone?

bah mafia al 200% su lynx cmq..

Secondi a qualcuno boh.. con il template che ha non aveva 1 che dico 1 possibiltà di segare geo/frat/ o qualunque altro war pala.
    E' matematico che un mage wrestler, per quanto bravo possa essere non puà in alcun modo sperare di segare un palawar.
    In piu metteteci che lynx gioca con pochissima def, non ha medit, senza il mortal il palawar nn è segabile (parlo ovviamente di uno ke sa giocare un minimo).

Per il resto gg, un po ripetitive le combo, ma diamo la colpa a SE/ML.

Commenta

Geo sei il meglio
      ma asd... cmq complimenti ad Ellifain, ottimo sul serio

Commenta

con tutto il NON-rispetto che ho per lynx ma mi sono perso il video geo-vs-lynx?
        non che avrebbe dimostrato chissà che pero'..
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

• Complimenti a tutti bei duel
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

Geo sei il meglio
            non è morto, si è deciso ai voti, prima di aprire il forno indaga

Commenta

• Originariamente inviato da Noricum
              non è morto, si è deciso ai voti, prima di aprire il forno indaga
              Ha perso lo stesso, indago indago, io ho un forno per bocca ***edito***

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

Ha perso lo stesso, indago indago, io ho un forno per bocca e tu un ce§so per bocca
                quindi, saprai anche che al primo duel, ha vinto, giusto? e saprai anche che anche se off time nessuno dei due si è fermato, e che quindi lui ha cmq dimostrato la sua superiorità? ^_^
                edit:np nn me la prendo per il ces§o :*

Commenta

• x fortuna, sn abituato a farla con gli amici sta battuta, sul forum qlkn se la può prendere, kmq alla fine nn mi interessa, quello ke mi da fastidio è ke sboroneggia x l'anima del 8==D
                  e ora spero finisca.

edit: :*

• Creo firme a 500k l'una
                  • On Icq: 594185830

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                    Secondi a qualcuno boh.. con il template che ha non aveva 1 che dico 1 possibiltà di segare geo/frat/ o qualunque altro war pala.
                    E' matematico che un mage wrestler, per quanto bravo possa essere non puà in alcun modo sperare di segare un palawar.

Commenta

• Geo mitico..

wolfs@email.it

Commenta

• qua è tutta nà MOGGIATA.

era logico che lynx alle votazioni perdesse; se non erro è il pg + odiato da tutto lo shard...

Cmq bel evento bel torneo però con la MOGGIATA ha perso il valore di una bellissima finale...

Ps: Provate MAFIA è un bellissimo gioco

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                          bah mafia al 200% su lynx cmq..

In piu metteteci che lynx gioca con pochissima def, non ha medit, senza il mortal il palawar nn è segabile (parlo ovviamente di uno ke sa giocare un minimo).

Per il resto gg, un po ripetitive le combo, ma diamo la colpa a SE/ML.
                          io il duel l'ho visto live e stavo pure in map...

qui dissento e tanttissimo,ha solo spammato e tirato qualche vas ort e por ort grav a wek,anche barra dalla sua a volte ha sbagliato e invece de fa magic arrow doveva fa in nox e port ort grav in ogni caso è nettamente superiore a lynx come gaming e stile di gioco,si vede tutt'ora come senza ninj e lo spam di animal vada giu veramente easy.....nn lo volevano votare alla prima votazione e l'hanno votato solo xk korgan e geo avevano impegni in real e si erano rotti le palle e x sbrigarsi hanno votato lui...gli ade,bè ovvio votassero lui,ovvio che una volta rifatto duel vincesse barra ai voti 4 a 1 geo astenuto con i vote di:Korgan,Frat e 2 tra cove devil e elli (altro che moggi).

in ogni caso bravo lynx che ha avuto le palle de rifa duel e di questo gliene rendo atto.

bello il duel di korgan,mi sono divertito parecchio,secondo me è stato il + bello insieme a ellifain e geo...peccato che aveva perso il target,senno finiva diversamente,complimenti anto.

x il resto avete visto che è molto ripetitivo e ci sono stati pg che hanno giocato praticamente ad un'arma sola se nn 2......xò vabbè,pensavo peggio ^^

cmq geo sta a organizza un torneo,vedem!!!:P
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• tutto molto bello.

cmq è vero ke lynx sta volta è stato discriminato.

cmq ke bella cosa.. mi ricordo un remoto anno e+ fa ke fui il primo a utilizzare anche chiva in arena e fui pienamente criticato. e ora tutti i war usano chiva kissà xkè

spero ke dopo i mondiali, per non far calare il nostro tasso di adrenalina si organizzi un torneo di pvp kon le straPalle come quello ke vinse geo un anno e + fa!

spero di finire il mio nuovo ed inedito template e pvppare kon questi MOSTRI del pvp! (e magari xkè no vincere )
                            THE END

Commenta

• Se geo continua a giocare cosi non ce n è per nessuno, cadono tutti. Punto.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                                io il duel l'ho visto live e stavo pure in map...

qui dissento e tanttissimo,ha solo spammato e tirato qualche vas ort e por ort grav a wek,anche barra dalla sua a volte ha sbagliato e invece de fa magic arrow doveva fa in nox e port ort grav in ogni caso è nettamente superiore a lynx come gaming e stile di gioco,si vede tutt'ora come senza ninj e lo spam di animal vada giu veramente easy.....nn lo volevano votare alla prima votazione e l'hanno votato solo xk korgan e geo avevano impegni in real e si erano rotti le palle e x sbrigarsi hanno votato lui...gli ade,bè ovvio votassero lui,ovvio che una volta rifatto duel vincesse barra ai voti 4 a 1 geo astenuto con i vote di:Korgan,Frat e 2 tra cove devil e elli (altro che moggi).

in ogni caso bravo lynx che ha avuto le palle de rifa duel e di questo gliene rendo atto.

bello il duel di korgan,mi sono divertito parecchio,secondo me è stato il + bello insieme a ellifain e geo...peccato che aveva perso il target,senno finiva diversamente,complimenti anto.

x il resto avete visto che è molto ripetitivo e ci sono stati pg che hanno giocato praticamente ad un'arma sola se nn 2......xò vabbè,pensavo peggio ^^

cmq geo sta a organizza un torneo,vedem!!!:P
                                ok...dopo una bella dormita posso dire felicemente che non me ne frega piu un caxxo XD

doom non voglio flammarti ma per quanto puoi tu avere molta stima in barra e poca in me...dire che lui è superiore vedendo i duel è veramente una cavolata...non so perche , avra lui i suoi buoni motivi ma per tutto il duel lo conducevo io ero io che mneavo ecc, luimenava solo quando finivo il mana.

se geo rifa un torneo senza votazione (altrimenti famo un elezione sul forum e famo prima ) io vorrei partecipare.

cmq io in game ho parlato di mafia semplicemente perke oltre ai partecipanti del tormneo vi erano solo 33 estranei: angels, pyro e leaf von luen (nulla contro di loro) che guarda caso erano aot...e guarda caso criticavano e dicevano che usavo petali (ah anche tu doom )

Commenta

Sto operando...
                                X