Vince Geo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come va il torneo?!?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMa che te sei bevuto ao' . Geo ha disarmato Fratgiolo + concussion +ds , frat ha pensato bene di rimanere fermo e gli son entrati 2 concussion con lightining a Geo + il ds di primaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlvabbè come al solito i piu mafiosi vincono anche qui.
duel corretto....lo stecco...ahò è finito il tempo.... -.-
facciamo ai voti....vinco 5 a 2 o asp peppe ha finito il loss rifate...
rifamo....lui si cura e basta per tutto l'incontro in protection (bravo lui)..
si riva ai voti...e puff era impossibile che vincesse il piu forte e piu odiato+
vabbe dai bella cosi...non rosiko perke cmq reputo barraccon un ottimo pg e anche simpatico e probabilmente merita anche piu di me la finale con geo...pero a sto punto fuori dai tornei metteteci il cartello: qui i forti che segano gli amici dei rosikoni non possono entrare....almeno lo capisco subito
in tutto questo me so divertito e so riuscito a dimostrare a me stesso e a chiunque vedra il video che anche senza ninj valgo qualcosa...
ora provo a uppare il videoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
ola e lynx stanno rosicando, grandioso geo, complimenti al mio maestro, alla faccia di voi niubbi che avete sempre da parlare, il più forte è lui stop, ottimo anche fagiolo barracon elli of cove e devil, tutti bravi, tranne io, ma capitemi non gioco da troppo seriamente quindi quando vedete il video non bestemmiatemi, a presto una cosa simile
Commenta
Commenta