scusami mael ma qua devo contraddirti. non è che possono fare vedere a tutti i pg
un torneo in arena , senno si stralaggherebbe e sarebbe falsato. ovvio che lo fanno vedere solo ad alcuni dei coogildati dei partecipanti.hanno fatto bene i gm
ch poi cmq gli aot ownano
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Evita che poi si inizia a flammare, è un 3d così pacifico e simpatico..
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Raga per chi mi ha criticato 30 sec instantkill provate voi a giocare con 1 pg da gruppo senza medit con mr10 in arena e contro 1 con chiva medit inscription e anche bravo.Ah per chi ha detto che lynx in prot korgan non hittava ecc lynz ha vinto e secondo me doveva fare anche la finale...
Raga per chi mi ha criticato 30 sec instantkill provate voi a giocare con 1 pg da gruppo senza medit con mr10 in arena e contro 1 con chiva medit inscription e anche bravo.Ah per chi ha detto che lynx in prot korgan non hittava ecc lynz ha vinto e secondo me doveva fare anche la finale...
Mi sa tanto di rosik scusami eh....ma qui nessuno t'ha detto nulla,criticato,o accusato
Cmq lasciamo stare e godiamoci sta bella finale!:P
vabbè come al solito i piu mafiosi vincono anche qui.
duel corretto....lo stecco...ahò è finito il tempo.... -.-
facciamo ai voti....vinco 5 a 2 o asp peppe ha finito il loss rifate...
rifamo....lui si cura e basta per tutto l'incontro in protection (bravo lui)..
si riva ai voti...e puff era impossibile che vincesse il piu forte e piu odiato+
vabbe dai bella cosi...non rosiko perke cmq reputo barraccon un ottimo pg e anche simpatico e probabilmente merita anche piu di me la finale con geo...pero a sto punto fuori dai tornei metteteci il cartello: qui i forti che segano gli amici dei rosikoni non possono entrare....almeno lo capisco subito
in tutto questo me so divertito e so riuscito a dimostrare a me stesso e a chiunque vedra il video che anche senza ninj valgo qualcosa...
Commenta