annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va il torneo?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi è in sofferenza: Lynx batte Barra, ma pare fuori tempo. Forse colpo di scena: si andrà ai voti?

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      Per chi è in sofferenza: Lynx batte Barra, ma pare fuori tempo. Forse colpo di scena: si andrà ai voti?
      io vedo solo una gran finestra blu

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Qualcuno la sta facendo una registrazione avi o al massimo di razor ...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Ma che te sei bevuto ao' . Geo ha disarmato Fratgiolo + concussion +ds , frat ha pensato bene di rimanere fermo e gli son entrati 2 concussion con lightining a Geo + il ds di prima
          Indubbiamente gli sono entrati i light ma , come vedrai dal filmato , ho accettato di fare il torneo anke se pingavo a 450( ho postato anke nell'altro topic il risultato dello speed test) e potrai benissimo notare ke mentre geo era all'altro lato dell'arena disarmato, io ero fermo li a laggare.
          I due concussion con light sono entrati ma il problema è ke mi sò fermato al primo ds poi mi si è fermato tutto e mi sò visto in bianco e nero( potrai notare ke nn mi sò tirato manco un obsu , ho premuto il tasto al primo ds ma quando so tornato a rivede' ero morto).
          Non ho voluto disdire la mia partecipazione perke' poteva sembrare ke io avevo paura di partecipare.
          Dal filmato noterai quanto laggavo , nn ho nulla da dimostrare a nessuno visto ke i miei duel in campo aperto li ho gia nettamente vinti , quando almeno sui 100 ci pingavo.

Farewell
          Ultima modifica di Valor; 08-06-2006, 01:24.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Rematch Lynx peppe!

Commenta

Ma voi dalla webcam di cove ci capite qualcosa??(

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo

no, c'è aggiornamento immagine ogni 30-60 secondi, penso che sia intasato o poco veloce il server
                Maelstrom

Commenta

io si
                  che non funziona

Commenta

asd nello schermo si leggono i bestemmioni di Korgan XD

Commenta

Ad essere sincero mi sembrava di aver visto una massa nera e verde semovente.....credo fosse lynx....poi dei caratteri cuneiformi incomprensibili....e poi la scritta "amdir"....niente di più

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                        Indubbiamente gli sono entrati i light ma , come vedrai dal filmato , ho accettato di fare il torneo anke se pingavo a 450( ho postato anke nell'altro topic il risultato dello speed test) e potrai benissimo notare ke mentre geo era all'altro lato dell'arena disarmato, io ero fermo li a laggare.
                        I due concussion con light sono entrati ma il problema è ke mi sò fermato al primo ds poi mi si è fermato tutto e mi sò visto in bianco e nero( potrai notare ke nn mi sò tirato manco un obsu , ho premuto il tasto al primo ds ma quando so tornato a rivede' ero morto).
                        Non ho voluto disdire la mia partecipazione perke' poteva sembrare ke io avevo paura di partecipare.
                        Dal filmato noterai quanto laggavo , nn ho nulla da dimostrare a nessuno visto ke i miei duel in campo aperto li ho gia nettamente vinti , quando almeno sui 100 ci pingavo.

Farewell
                        come hai detto tu stesso frat, non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno, sei sgravo e basta, e cmq avevi gia detto che laggavi . cmq mi spiace che tu laggassi perchè non hai potuto lottare alla pari con gente come geo che non ti lascia spazio per errori , figuriamoci se perdi tempo con la lag.
                        per il resto spero che barraccoon non abbia perso contro linx senno ho buttato 200k a vuoto asd

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

FINE TEMPO di nuovo voti?

Commenta

interminabile
                            Maelstrom

Commenta

sono niubbo ;_;

cmq finale barra geo

Commenta

Amdir batte Lynx?

Commenta

Sto operando...