Per chi è in sofferenza: Lynx batte Barra, ma pare fuori tempo. Forse colpo di scena: si andrà ai voti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come va il torneo?!?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da OlatunjiPer chi è in sofferenza: Lynx batte Barra, ma pare fuori tempo. Forse colpo di scena: si andrà ai voti?
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Qualcuno la sta facendo una registrazione avi o al massimo di razor ...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMa che te sei bevuto ao' . Geo ha disarmato Fratgiolo + concussion +ds , frat ha pensato bene di rimanere fermo e gli son entrati 2 concussion con lightining a Geo + il ds di prima
I due concussion con light sono entrati ma il problema è ke mi sò fermato al primo ds poi mi si è fermato tutto e mi sò visto in bianco e nero( potrai notare ke nn mi sò tirato manco un obsu , ho premuto il tasto al primo ds ma quando so tornato a rivede' ero morto).
Non ho voluto disdire la mia partecipazione perke' poteva sembrare ke io avevo paura di partecipare.
Dal filmato noterai quanto laggavo , nn ho nulla da dimostrare a nessuno visto ke i miei duel in campo aperto li ho gia nettamente vinti , quando almeno sui 100 ci pingavo.
FarewellUltima modifica di Valor; 08-06-2006, 01:24.
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloMa voi dalla webcam di cove ci capite qualcosa??(
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-Indubbiamente gli sono entrati i light ma , come vedrai dal filmato , ho accettato di fare il torneo anke se pingavo a 450( ho postato anke nell'altro topic il risultato dello speed test) e potrai benissimo notare ke mentre geo era all'altro lato dell'arena disarmato, io ero fermo li a laggare.
I due concussion con light sono entrati ma il problema è ke mi sò fermato al primo ds poi mi si è fermato tutto e mi sò visto in bianco e nero( potrai notare ke nn mi sò tirato manco un obsu , ho premuto il tasto al primo ds ma quando so tornato a rivede' ero morto).
Non ho voluto disdire la mia partecipazione perke' poteva sembrare ke io avevo paura di partecipare.
Dal filmato noterai quanto laggavo , nn ho nulla da dimostrare a nessuno visto ke i miei duel in campo aperto li ho gia nettamente vinti , quando almeno sui 100 ci pingavo.
Farewell
per il resto spero che barraccoon non abbia perso contro linx senno ho buttato 200k a vuoto asd
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta