annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va il torneo?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lothien
    Se giudichiamo i video da quello che hai appena detto sopra tu non ci dovevi essere in sfida contro barra, perchè contro korgan, finchè lui non ha perso target ti sei solo curato.
    Hai avuto un cu.lo sfacciato, fossi in te riguarderei bene il video del tuo duel con Korgan prima di parlare di mafia con barra... -.-""
    Per il resto molto bravi tutti, anche se il duel geo-frat è stato veramente noioso -.-"""

ci sono sempre mille scuse pronte.... vuoi sapere perche ho vinto con korgan ? perche era prevedibilein protection non mi infastidiva nemmeno e sopratutto perche non aveva pozze di cure...isy.se poi volete rosikare sempre per tutto fatelo uguale io ci godo e basta..

per ki dice che ho solo spammato beh allroa non avete visto il video. ho spmmato solo alla fine perche lui usava precast di in vas mani + pozza cure.....cmq se guardate ha giocato la maggior parte dei duel in protection curandosi e basta (e non facevo ma ).

poi se su due duel dove lui ne perde uno e ne pareggia un altro (curandosi e basta) riuscite a dire che lui mi ha "battuto" beh avete strani metodi di giudizio...

x doom io di mafia intendo il fatto ke gli aot sono favoriti in tutto e per tutto. lo testimonia ke miracolosamente cerano 4 aot spettatori (intutto erano 4 gli spettatori che non partecipavano) che sono arrivati sulle green aces per magia e lo testimoniail fatto che un gm mi ha stekkato con il .kill per calmare le akue e solo dopo ke qualkuno protestava dicendo vabbe ma ke skifo è il kill cosi ? lui per parcondicio ha stekkato fratgiolo. fine

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
      Chi beffe fa, merd@ magna

Condivido appieno la tua linea di pensiero....continuate a criticare LyNx....ma lo fanno sopratutto quelli che continuano a morirgli contro

Chi beffe fa, merd@ magna

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Complimenti a The Cool o in por ylem.........

Veramente meritava la finale , tantissimo e meritava anche di vincerla......

Complimenti linkx.....

Commenta

• Beh io ho visto i video e posso dire che dopo un buon inizio di Lynx è ricaduto nel suo vizio spammereccio

Ho visto anche che a tratti anche Barra è stato contagiato da questo virus..come gli ho visto fare degli errori nelle combo castando explo explo quando mi pare che questo non funzioni più se non è gia entrato il primo;avrebbe potuto chiudere il duel in due occasioni se no nsi fosse messo a spammare e non avesse castato due explo invece che un altra combo

Ma globalmente penso che la vittoria se la sia meritata Barra

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
            Se geo continua a giocare cosi non ce n è per nessuno, cadono tutti. Punto.
            non mi sembra abbia fatto nulla d eccezionale nei vari pvp... l'unico pvp in cui gli ho visto cambiare arma è stato quello con ellifain... cmq complimenti... ma x me ha vinto la mace nn geo :P

per il resto secondo me quello che ha giocato meglio d tutti in assoluto è stato ellifain, ha praticato il gioco + vario d tutti insieme a of cove, che ha giocato un po' peggio xo'...
            korgan si vede che non ha mai usato un mago... faceva la spell x far flizzare lynx ma nn si era accorto d non averlo in target :P cmq complimenti anche a lui che in teoria neanche doveva partecipare al torneo
            lynx e barra hanno giocato da schifo entrambi, penso che nessuno dei 2 meritasse la finale

Commenta

• Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
              non mi sembra abbia fatto nulla d eccezionale nei vari pvp... l'unico pvp in cui gli ho visto cambiare arma è stato quello con ellifain... cmq complimenti... ma x me ha vinto la mace nn geo :P
              Giusto per sfatare questo mito che vorresti infondere, Geo gioca senza def nè parry,9/10 volte subiva disarm avversari eppure non è morto

A lui è bastato un disarm nelle giuste circonstanze per segare i suoi nemici

Questa si chiama ABILITA' o SKILL come la vuoi chiamare....

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-

Questa si chiama ABILITA' o SKILL come la vuoi chiamare....
                l'abilità che ha geo è nei movimenti, cosa che la maggior parte dei pg neanche guarda

Commenta

• Certo quella penso sia la più grande abilità in quanto non ho mai visto fin'ora muoversi meglio di lui in arena,ma non dimentichiamo il tempismo,l''abilità nel saper fare sempre la special giusta nel momento giusto e il sapersi curare.

Non diciamo che ha solo abilità nei movimenti plz é un player completo in tutto se non il più completo

Commenta

• già..geo è un mito...mi piacerebbe tanto vederlo contro punketto

mago vs war....
                    chi se la perderebbe

i 2 pro per eccellenza

p.s. geo usa la testa in pvp e riesce ad arginare anche la mancanza di def hit in arena...questo è saper giocare e ciò non fa che accrescere la consapevolezza che per far pvp conta per un buon 70% la testa, e molto meno le sgraverie (anche se è ipersgravo lo stesso )
                    Ultima modifica di Amazzonico; 08-06-2006, 15:04.
                    Monkey Island Supporter

Commenta

• Originariamente inviato da In Por Ylem
                      x doom io di mafia intendo il fatto ke gli aot sono favoriti in tutto e per tutto. lo testimonia ke miracolosamente cerano 4 aot spettatori (intutto erano 4 gli spettatori che non partecipavano) che sono arrivati sulle green aces per magia e lo testimoniail fatto che un gm mi ha stekkato con il .kill per calmare le akue e solo dopo ke qualkuno protestava dicendo vabbe ma ke skifo è il kill cosi ? lui per parcondicio ha stekkato fratgiolo. fine
                      Fattelo dire da un membro STAFF.
                      Quando posti così fai ridere.
                      Evita certe affermazioni, perchè basta che ti informassi o leggessi la mappa (come si vede nel video), per capire il motivo che questi fantomatici AoT erano lì, ammessi anche da voi.
                      Ma chi ti credi d'essere?
                      Bah.
                      Ultima modifica di Loki_Staff; 08-06-2006, 15:31.

Commenta

• i duel dei war,sono ridicoli ma nn xk siano pippe...ma xk è ovvio che ci sia il bisogno di disarmare x hittare e far flippare le bende...
                        geo vs frat è stato molto brutto,come geo vs barra....ma nn si tologno i meriti a geo,1vs1 sa come ben comportarsi bellissimi movimenti,ma un po mono arma anche se lo capisco un po.

korgan a mio avviso meritava di anda contro barra xk è stato veramente ma veramente bravo...anzi forse di arriva in finale,mi è piaciuto tanto insieme a ellifain.

si eravamo in map e cio cosa ha comporato?mi sa che tu stai rosicando xk noi nn abbiamo votato ne tantomeno fatto altro che far notare che c'erano delle regole,se poi of cove che organizzava nn ha tenuto il tempo noi che c'entravamo?nn ti cambia assolutamente nulla dato che eravamo pure hiddati.

io in map c'ero x fare il cojone e far rosicare geo.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ricordate una cosa:
                          è runuo che decide l'esito della battaglia

nn dimenticatelo

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Mah per me il piu forte rimane fratgiolo

Commenta

• ho saputo di dover partecipare al torneo solo 20 minuti prima, ho fatto un semplice restock e sono partito, sistemando qualche pezzo di armor e allenandomi meglio, mi sarei accorto che dopo un pò il target per le spell e gli shuriken sparisce, sono stato un pò sfortunato, non mi ha poisonato 4 volte il kryss in battaglia quando link era in protection e ho dato un colpo normale durante l'in vas mani a pochi hp, quando ha tolto il prot avevo perso il target per usare clumsy e shuriken e quando me ne sono accorto non avevo armi, fc 2 non è bastato per fare un obsu vulni veloce, sono stato niubbo io, aimè con sommo rammarico sconfitta meritata, ho giocato al posto di okuto e mi spiace di aver giocato così non per altro ma per il kk che ha buttato, cmq direi che c'è molta gente più brava di alcuni che han partecipato ieri, bisogna fare un torneo (organizzato meglio) con più persone, magari si fanno qualificazioni prima, in modo che si selezionano 16/32 player tra i più bravi per farlo, alla fine è un bell'evento e ci si diverte (se solo fosse stato più veloce) e magari anche nuovi player assetati di fama possono mettersi in mostra, e vecchi player come me ormai arruginiti da una lunga assenza possono dimostrare che ancora ricordano come si gioca

Originariamente inviato da Luxifer
                              ricordate una cosa:
                              è runuo che decide l'esito della battaglia

nn dimenticatelo
                              vero fa la sua parte, ma chi sa il fatto suo lo dimostra sempre, random o non random

Commenta

• Originariamente inviato da Loki
                                Fattelo dire da un membro STAFF.
                                Quando posti così fai ridere.
                                Evita certe affermazioni, perchè basta che ti informassi o leggessi la mappa (come si vede nel video), per capire il motivo che questi fantomatici AoT erano lì, ammessi anche da voi.
                                Ma chi ti credi d'essere?
                                Bah.

volevo solo dire che talvolta i gm ascoltano di piu ki ha la tag aot nulla di infamante

d'altronde molti di loro hanno i pg giocanti aot quindi cmq conoscono gli altri aot come amici in game e real o sbaglio ?

p.s. non voleva essere un flame ma una constatazione. mika gli addate nulla ma talvolta vengono trattati un po mejo

Commenta

Sto operando...
                                X