annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va il torneo?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma dove è stato fatto poi?

For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• geo ti è andata bene che U'Sgrav era senza adsl
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• no ti è andata bene ke ralph quel giorno è dovuto uscire....
        avevo già pronto templeit e equip..

fencer poisoner ninja cn chyvarly cn fc 4 fcr 6

ke rabbia

mi battevi lo stesso

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• raga che schifo, parlate tanto di moggi ecc, ma qua su uod è la stessa cosa, sarà stato anche che linx abbia spammato, tutto quello che volete, ma barra nn ha fatto nulla, si è SOLO curato, solo! vi lamentate tanto della mafia e qua siete i primi ad esercitarla! linx in quanto a comportamento sarà anche il peggiore pg di sto shard, ma nn si trattava di ciò, nn bisognava votare il + antipatico, ma quello che ha dominato l'incontro, e nn penso che barra si meriti questo titolo, poi boh.
          bella linx!
          Ultima modifica di MarioTidus2000; 08-06-2006, 11:42.
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Ralph Bridges

mi battevi lo stesso

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
              raga che schifo, parlate tanto di moggi ecc, ma qua su uod è la stessa cosa, sarà stato anche che linx abbia spammato, tutto quello che volete, ma barra nn ha fatto nulla, si è SOLO curato, solo! vi lamentate tanto della mafia e qua siete i primi ad esercitarla! linx in quanto a comportamento sarà anche il peggiore pg di sto shard, ma nn si trattava di ciò, nn bisognava votare il + antipatico, ma quello che ha dominato l'incontro, e nn penso che barra si meriti questo titolo, poi boh.
              bella linx!
              appena torno a casa stasera mi guardo il video, sono curioso di sapere se i voti contro lynx erano giusti o ingiusti

ma se ha solo spammato magic arrow, è naturale che barra potesse solo curarsi

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• complimenti a geo ^_-
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                  ma se ha solo spammato magic arrow, è naturale che barra potesse solo curarsi

Ecco appunto.... io ho visto parte dell'incontro con il video, e vi giuro ke vedevo SOLO:

LynX: Magic Arrow
                  Barra: Heal

ad un certo punto ho chiuso il video xkè mi stavo annoiando e ho continuato a giocare x i cavoli miei...
                  Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                  • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                  • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                  • Templar of Britain Faction = LvX =
                  • Scambio bod da Barbed
                  • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Originariamente inviato da Lain
                    Ecco appunto.... io ho visto parte dell'incontro con il video, e vi giuro ke vedevo SOLO:

LynX: Magic Arrow
                    Barra: Heal

ad un certo punto ho chiuso il video xkè mi stavo annoiando e ho continuato a giocare x i cavoli miei...
                    ah allora è andata come pensavo
                    mi pare PIU CHE NATURALE che se uno gioca con una sola spell non ottiene i voti ^_^

dove sta la mafia?

Commenta

• Originariamente inviato da In Por Ylem
                      ok...dopo una bella dormita posso dire felicemente che non me ne frega piu un caxxo XD

doom non voglio flammarti ma per quanto puoi tu avere molta stima in barra e poca in me...dire che lui è superiore vedendo i duel è veramente una cavolata...non so perche , avra lui i suoi buoni motivi ma per tutto il duel lo conducevo io ero io che mneavo ecc, luimenava solo quando finivo il mana.

se geo rifa un torneo senza votazione (altrimenti famo un elezione sul forum e famo prima ) io vorrei partecipare.

cmq io in game ho parlato di mafia semplicemente perke oltre ai partecipanti del tormneo vi erano solo 33 estranei: angels, pyro e leaf von luen (nulla contro di loro) che guarda caso erano aot...e guarda caso criticavano e dicevano che usavo petali (ah anche tu doom )
                      ma nn ti sei reso conto che:

a)non lo hai mai messo alle strette e ridotto a pochi hp,

b)il fatto che nn hai medit e finisci il mana easy nn è una sua colpa,lui ha solo sfruttato una tua debolezza(è come dire che uno ha una ress a 44 e l'altro fa consecrus arma,cazzi tua insomma)

c)hai usato max 3 magie

d)se lui invece di fare l'idiota e di spammarti magic arrow quando stavi a pochissimi hp (e tu con 2\6 ti curi facile) doveva farti in nox,lighting nn stavamo manco a discute.

e)il fatto che noi stessimo in map come puo influenzare un persona che sta a mille miglia di distanza?cioè dimmi tu,anche se ti dico se nn voti barra t'ammazzo,che valore ha sta cosa?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ah allora è andata come pensavo
                        mi pare PIU CHE NATURALE che se uno gioca con una sola spell non ottiene i voti ^_^

dove sta la mafia?
                        non ha usato solo freccette, ha fatto anche altre cose, mica ha spammato dall'inizio alla fine, e poi scusa se riesce a vincere tanto di cappello, barra poteva mettersi in protection!
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• A me fanno ridere quelli che dicono che Barra si sia solo curato

Per il semplice motivo che due maghi wrestler,senza possibilità di fare bleed per far fizzare l'avversario,quest'ultimo con uno spam di magie perpetuo cosa può fare il povero Barra se non adeguarsi e spammare in mani?

Sono gradite altenrative.

Commenta

• Originariamente inviato da In Por Ylem
                            dire che lui è superiore vedendo i duel è veramente una cavolata...non so perche , avra lui i suoi buoni motivi ma per tutto il duel lo conducevo io ero io che mneavo ecc, luimenava solo quando finivo il mana.
                            Se giudichiamo i video da quello che hai appena detto sopra tu non ci dovevi essere in sfida contro barra, perchè contro korgan, finchè lui non ha perso target ti sei solo curato.
                            Hai avuto un cu.lo sfacciato, fossi in te riguarderei bene il video del tuo duel con Korgan prima di parlare di mafia con barra... -.-""
                            Per il resto molto bravi tutti, anche se il duel geo-frat è stato veramente noioso -.-"""

Commenta

• bha, secondo me se il suo modo di giocare è quello e riesce a vincere spesso, non capisco perchè gli si debba dare addosso (se non per forti attacchi di rosiko).
                              Qualcuno gli puo' dire che ha un modo brutto di giocare, ma che è scarso no... Sopratutto chi ci perde contro.
                              Certo ci sono anche i colpi di sfortuna e di fortuna, ma non è possibile che Linx vinca sempre per culo.

Imho eh

Al di là delle lamerate che ha fatto (che col suo modo di combattere non c'entrano una fava), nel torneo si è distinto... Tuttavia, se magari avesse evitato di comportarsi male in passato, forse si sarebbe accaparrato qualche voto in più.

La morale è sempre la stessa

Chi beffe fa, merd@ magna
                              Ultima modifica di Barimoor; 08-06-2006, 13:37.

Commenta

geo ti è andata bene che U'Sgrav era senza adsl
                                Anche perchè park.. era impegnato con le telefonate facendo il "maestro di vita".

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X