Qlcn mi può tenere informato? anke xkè nn ho razor e nn potrò vedere il filmato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come va il torneo?!?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il video verrà hostato alla fine del torneo; per quello che ho capito da ts geo ha seccato fratgiolo con sei concussion di fila il quale non si è mosso (presunta botta di lag).
Non si può vedere il duel in quanto sono in un area riservata ad esso dai gm .
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkno, primo scontro vinto da Geo contro frat
e ora stanno facendo il secondo: of cove vs ellifain
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilIl video verrà hostato alla fine del torneo; per quello che ho capito da ts geo ha seccato fratgiolo con sei concussion di fila il quale non si è mosso (presunta botta di lag).
Non si può vedere il duel in quanto sono in un area riservata ad esso dai gm .
Ma che te sei bevuto ao' . Geo ha disarmato Fratgiolo + concussion +ds , frat ha pensato bene di rimanere fermo e gli son entrati 2 concussion con lightining a Geo + il ds di prima
Commenta
-
la telecronana ha riportato una serie di disarm impressionanti tra i due, ma la presunta botta di lag non è stata vista, e i sei concussion ancor meno :\ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta