annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani avvenimenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Allora...di sicuro sti lamer modificano o gli statici oppure il tiledata...ma mi viene un dubbio ?Il server non fa controlli con gli statici e il tiledata del server ? :S.Mi sa propio di no X_X
    Cmq sia il modo per controllare ste specie di gear che ti fan aumentare velocità e saltare i tile, è quello di fare una specie di scripts che controlla i movimenti dei pg e vedere ogni quanti secondi si muovono di quanti tot tile...e se mai mandare un email allo staff
    per le lapidi non saprei come risolvere .

    Commenta


    • #62
      Bo ripeto non so quanto siano legali o meno queste modifiche agli statici...cmq tornando al fatto dei client sinceramente l'ultimo client in circolazione capita alcune volte che attaccando easyuo crashi...quindi occhio...non è molto stabile
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da RUSIEL
        per non parlare del fatto che con l'ultimo client ti rimane pure la barra degli hp del tuo target sempre aperta, cosa utilissima sia per i maghi che sopratutto epr gli arcieri.

        Cmq non ho ancora avuto la risposta che ecrcavo con questo post.

        è legale utilizzare questi file che eprmettono di passare sulle lapidi?
        Vorrei solo un si o un no da parte dello staff dato che ai page in game non ho avuto risposta.
        nn penso proprio siano legali, altrimenti quelle lapidi nn le mettevano....

        Commenta


        • #64
          cmq le cose ke a me succedono molto spesso, è il fatto di vedere gente ke mi supera in velocità, o ke casta le magic arrow in corsa...per le altre cose di cui già avete detto, nnmi sono mai reso conto...

          Commenta


          • #65
            anche i programmini che aumentan il danno delle spell sò fastidiosi

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Bella Lee
              anche i programmini che aumentan il danno delle spell sò fastidiosi
              Ho sentito di tutto ma questo mai...mi sembra strano che un programmino possa interagire in alcun modo col server e modificare il danno...o forse mi sbaglio e qualche testone l'ha inventato???
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

              I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Bella Lee
                anche i programmini che aumentan il danno delle spell sò fastidiosi
                Mi sembra un po' impossibile; in quanto il danno è basato sugli script del server e non sugli statici di ultima..


                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                Commenta


                • #68
                  io odio i programmini che ti fanno bere le pozze di heal senza delay...
                  Dark Moon - GM de La confraternita
                  Beltazor
                  Rouch



                  U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Bella Lee
                    anche i programmini che aumentan il danno delle spell sò fastidiosi
                    mhahiamhimhimhumhaumhumahumhaumhauahmhaumha


                    no vi spiego,c'era uno che diceva che frat aveva il prg x avere hit 99%
                    purri aveva fc3
                    e arte hackerava xk faceva troppo danno con le spell!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      mhahiamhimhimhumhaumhumahumhaumhauahmhaumha


                      no vi spiego,c'era uno che diceva che frat aveva il prg x avere hit 99%
                      purri aveva fc3
                      e arte hackerava xk faceva troppo danno con le spell!!!
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                      As the final darkness Falls...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da splinter
                        cmq le cose ke a me succedono molto spesso, è il fatto di vedere gente ke mi supera in velocità, o ke casta le magic arrow in corsa...per le altre cose di cui già avete detto, nnmi sono mai reso conto...
                        ma il superare in velocità dipende anche dalla connessione, può capitare.

                        piuttosto mi scocciano gli spell da fuori schermo
                        Vi¢ - Back in town

                        Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

                        Commenta


                        • #72
                          io bannerei arte ke usa il programma x aumentare ildanno alle magie
                          una volta ha segato un ancient wyrm con una fireball
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Spill
                            io bannerei arte ke usa il programma x aumentare ildanno alle magie
                            una volta ha segato un ancient wyrm con una fireball



                            Cmq rega con l'up del nuovo client a detta di amd e degli altri gm non ci dovrebbero essere + problemi di speedhack e quindi.....

                            3njoy UOD
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]



                            Icq: 468-192-342

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa

                              Cmq rega con l'up del nuovo client a detta di amd e degli altri gm non ci dovrebbero essere + problemi di speedhack e quindi.....

                              3njoy UOD
                              up
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa


                                Cmq rega con l'up del nuovo client a detta di amd e degli altri gm non ci dovrebbero essere + problemi di speedhack e quindi.....

                                3njoy UOD

                                infatti mo lo scarico almeno la smetteranno di puntarmi il dito contro (non i gm..)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X