annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani avvenimenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luxifer
    old

SOLOGENOA

Commenta

oggi un pg (evitiamo sempre di fare nomi senno rosicano) mi ha castato harm e chain lighting da fuori le mura della casa, mentre io ero in casa e nn lo avevo quasi nello skermo... è possibile na cosa del genere?Oo

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo
        oggi un pg (evitiamo sempre di fare nomi senno rosicano) mi ha castato harm e chain lighting da fuori le mura della casa, mentre io ero in casa e nn lo avevo quasi nello skermo... è possibile na cosa del genere?Oo
        e io sono babbo natale lo sai ?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo

io oggi mentre ero a minoc ho castato un harm ed ho ammazzato uno ke stava a delucia...

non chiedetemi il nome xkè non me lo ricordo visto ke stava leggermente fuori skermo

-____________________________-"

Commenta

rusiel mi hai aperto gli occhi, anche io ho notato un paio di persone che passavano attraverso le tombe di minoc, ho sempre pensato di aver visto male... ma ora che mi dai prove tangibili di questo capisco molte cose...

Adesso mi faccio una lista di nomi...

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
              cut
              quoto quello che dici su adrenaline, tranne sulla questione lag:
              se molti un pg in battaglia hanno adrenaline la lag aumenta di molto

Commenta

Si ma quelli che hanno creato gli statici di uo potevano anche non sbattersi tanto per farli così ricchi di "blocchi" se poi voi usate ste cheat....
                Sulla legalità di questa cosa ho i miei dubbi...
                Ripeto la mia domanda...su osi come controllano se si usano cheat?
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da AnToNiO
                  uppo rusiel...
                  oramai si gioca risincronizzando...il programmino esiste idem per il file di gear...
                  se si potessero utilizzare in maniera legale mi farebbe comodo anke a me.
                  ciao
                  UP

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Non ho idea di cosa sia landfix,so solamente che funziona in questa maniera ma è pieno di problemi.
                    Sulla legalità ho i miei dubbi ma a differenza di programmi esterni che sono controllabili in qualche maniera,l'uso di statici particolari credo non possa essere controllato a meno che non si vada a curiosare tra i file di tutti gli utenti
                    Il landfix è lo statico modificato per vedere gli alberi tagliati, che tra l'altro non serve a niente perchè fa crashare map

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                      rusiel mi hai aperto gli occhi, anche io ho notato un paio di persone che passavano attraverso le tombe di minoc, ho sempre pensato di aver visto male... ma ora che mi dai prove tangibili di questo capisco molte cose...

Adesso mi faccio una lista di nomi...

blaz te ti uppo a prescindere anche eprche quando facciamo 1 vs 1 o 2 vs 2 o sei magari con 1 compagno e noi siamo 4 non chiami il mondo ad aiutarti ma cerchi di giocare al tuo meglio.

p.s.
                      se vuoi sapere chi sono in game mo che ho lasciato i com pensa a 3-4 giorni fa quando eravate tu e dark lotus e avevate addosso 3 nemici sopra minoc, sei morto dopo aver steccato 1 di noi e ti ho fatto aprire subito gate e recuperare corpo oltre a farti i complimenti.

Colgo l'occasione epr ringraziare queste eprsone che vogliono giocare per divertirsi e non hanno paura di morire giocando onestamente. Blazer e dark lotus ma anches ebastian sorano ed ares enk varh che l'altro giorno con 20 aot a pochi tiles di distanza invece di panicare si sono fatti un 2 vs 2 con me e vampirella, e pure quando è morto 1 di loro l'altro ha continuato a giocare. Grazie a voi per quei minuti stupendi di pvp. Peccato sianos empre + rari.

Tornando IT il discorso dei client nuovi è vero, ma laggano non si disincronizzano.

Cmq ripeto che non voglio flammare volgio solo avere una risposta ufficiale (dato che è evidente che molti usano questo file) se sia legale o no.

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
                        o tutti o nessuno.... qui invece vanno avanti solo i protetti quelli che ownano tutti usando programmi che solo loro possono usare... ormai per i comuni mortali wolf form non serve visto che c'è gente che ti raggiunge lo stesso e che casualmente non boxxa mai... felucca per loro sono tutte praterie...
                        anche a me piacciono le praterie... dateci sti file...ste patch, sti programmi anche tanti begli inquisitor... su un up per avere anche voi il cibo degli dei di Uod

Vergogna di quello che dici, non conosci allora i GM visto che vai in giro a dire che c'è gente che è PROTETTA, vergognati sul serio.

• Creo firme a 500k l'una
                        • On Icq: 594185830

Commenta

I
                          Non ho mai visto programmi che facciano crashare a comando gli altri pg
                          Perchè non giocavi su Sphere
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                            Perchè non giocavi su Sphere
                            Oltre a questo programmino mi ricordo su sphere che giocando con injection capitava di poter accedere ad alcuni comandi Staff, mega bug di sphere poi ricordo che fu fixato la release dopo...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Xear
                              Oltre a questo programmino mi ricordo su sphere che giocando con injection capitava di poter accedere ad alcuni comandi Staff, mega bug di sphere poi ricordo che fu fixato la release dopo...
                              Una volta eravamo al cimitero di Britain a far pvp la gilda mia di Arch, di Ashly e di Berindon contro la gilda di Inco, Sauron, e appunto Dima..
                              Siccome le stavan prendendo (come al solito..), per evitare la resa totale Dima pigiò un tastino della sua tastiera e bum.. Connection Lost a tutti quanti noi...
                              Che Lamer Dio bo... Il bello è che me lo ha confessato pochi mesi fa, dopo ANNI e ANNI, dicendo che cmq la usava rarissimamente la supermossa speciale
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                                Ti ano ola XD
                                Pure io lo ANO..

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                                X