annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani avvenimenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Asragorn Warlord
    Una volta eravamo al cimitero di Britain a far pvp la gilda mia di Arch, di Ashly e di Berindon contro la gilda di Inco, Sauron, e appunto Dima..
    Siccome le stavan prendendo (come al solito..), per evitare la resa totale Dima pigiò un tastino della sua tastiera e bum.. Connection Lost a tutti quanti noi...
    Che Lamer Dio bo... Il bello è che me lo ha confessato pochi mesi fa, dopo ANNI e ANNI, dicendo che cmq la usava rarissimamente la supermossa speciale
    Ma che lammah, semplicemente fantastico...si ma cmq sphere era un emulatore che stava in vita per i suoi bug, ricordo molti che conoscevo ci giocavano solo per il gusto di sentirsi forti sfruttando bug allucinanti, anche se direi che come emu ha ancora troppi bug anche se minori rispetto a quelli di una volta
    Ultima modifica di XearEvil; 08-06-2006, 03:41.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #47
      a me nn interessa cosa dice la gente...io bado ai fatti e nn ho mai accusato nessuno direttamente di utilizzare programmi come velocity(adrenaline ti fa solo fare lo scatto da fermo ma finisce lì)...ma ho notato negli ultimi giorni determinate persone con cui poi ho parlato fare salti di 2\4 tiles davanti a me....e spesso quando sono a portata di bolas,x magia sono fuori portata,altri che rincorro e mi danno tiles o altri che tirano botte da fuori schermo vedi ds o ignore (ovviamente nn parlo di moving).

      ora fino a quando questo mi capita con tutti,allora np,colpa mia vedrò di vedere cosa c'è che nn va,ma mi capita anche quando gioco senza statici (battle filter x gli esperti) ergo c'è qualcosa che nn va,xk la mia connessione è discreta e il mio pc + che buono.

      francamente come ho ripetuto potete gioca come vi pare,nn farò di certo page io,ma almeno nn postate su sti 3d.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Lincs lo usa, è abbastanza chiaro dacchè l'altro giorno perdevo 2-3 tiles ogni 4-5 minuti di follow .

        Ad ogni modo non si corre più veloce, si fanno, per l'appunto, dei piccoli scatti che portano un buon vantaggio a un Runner o comunque a un Mage in difficoltà dacchè puo' tranquillamente spararsi 2 In Mani in piu' in corsa .

        Sinceramente non capisco il gusto che si possa provare, dacchè non solo non si vince di più, ma si fa laggare a bestia gli avversari che a una certa si stuferanno, assicuro, e inizieranno a ripagarvi con la stessa moneta. Spero capiate l'antifona .


        Cya

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
          Lincs lo usa, è abbastanza chiaro dacchè l'altro giorno perdevo 2-3 tiles ogni 4-5 minuti di follow .

          Ad ogni modo non si corre più veloce, si fanno, per l'appunto, dei piccoli scatti che portano un buon vantaggio a un Runner o comunque a un Mage in difficoltà dacchè puo' tranquillamente spararsi 2 In Mani in piu' in corsa .

          Sinceramente non capisco il gusto che si possa provare, dacchè non solo non si vince di più, ma si fa laggare a bestia gli avversari che a una certa si stuferanno, assicuro, e inizieranno a ripagarvi con la stessa moneta. Spero capiate l'antifona .


          Cya
          seconto te io uso programmi illegali ? ahuahuahuauhauhauhauhuahuauhauhauhuahu

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Asragorn Warlord
            Una volta eravamo al cimitero di Britain a far pvp la gilda mia di Arch, di Ashly e di Berindon contro la gilda di Inco, Sauron, e appunto Dima..
            Siccome le stavan prendendo (come al solito..), per evitare la resa totale Dima pigiò un tastino della sua tastiera e bum.. Connection Lost a tutti quanti noi...
            Che Lamer Dio bo... Il bello è che me lo ha confessato pochi mesi fa, dopo ANNI e ANNI, dicendo che cmq la usava rarissimamente la supermossa speciale


            For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            ICQ:346246639
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
              seconto te io uso programmi illegali ? ahuahuahuauhauhauhauhuahuauhauhauhuahu
              Se non lo avessi capito era una battuta per sfotterti

              Commenta


              • #52
                Sarò io fortunato ma per quanto riguarda la lag o la desincronizzazione non ho mai avuto problemi con nessuno...
                Forse perchè sono l'unico ***** che in pvp usa easyuo e razor...
                Poi gente che recupera tile o che fa scatti c'è sempre, ma ormai mi sono abituato...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  x ila disincronia o seite niubbi o siete niubbi a me nn va mai in disincronia....sapete xk?xk nn uso gli ultimissimi client che sono affetti da questo problema da quello che ho sentito dire da tutti.

                  quindi cambiate client e giocatene con uno + vecchio.
                  è vero i vecchi client non desincronizzano facilmente

                  ma non chiamare niubbi gli altri, dal momento che potresti essere niubbo tu: lo sai quant'è utile per un mage il client 501j che non fa sparire le barre della vita?

                  se qualcuno (come me) ha scelto di tenere, nonostante i problemi, il client nuovo, un motivo c'è.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Vash
                    è vero i vecchi client non desincronizzano facilmente

                    ma non chiamare niubbi gli altri, dal momento che potresti essere niubbo tu: lo sai quant'è utile per un mage il client 501j che non fa sparire le barre della vita?

                    se qualcuno (come me) ha scelto di tenere, nonostante i problemi, il client nuovo, un motivo c'è.
                    Ti consiglio di usare l'ultimo (5.0.2b),sarà che sono sculato ma non mi da nessunissimo problema e non fa laggare come invece capitava con qualche client + vecchio.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Vash
                      è vero i vecchi client non desincronizzano facilmente

                      ma non chiamare niubbi gli altri, dal momento che potresti essere niubbo tu: lo sai quant'è utile per un mage il client 501j che non fa sparire le barre della vita?

                      se qualcuno (come me) ha scelto di tenere, nonostante i problemi, il client nuovo, un motivo c'è.

                      per non parlare del fatto che con l'ultimo client ti rimane pure la barra degli hp del tuo target sempre aperta, cosa utilissima sia per i maghi che sopratutto epr gli arcieri.

                      Cmq non ho ancora avuto la risposta che ecrcavo con questo post.

                      è legale utilizzare questi file che eprmettono di passare sulle lapidi?
                      Vorrei solo un si o un no da parte dello staff dato che ai page in game non ho avuto risposta.


                      A volte tornano....

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                        Ad ogni modo non si corre più veloce, si fanno, per l'appunto, dei piccoli scatti che portano un buon vantaggio a un Runner o comunque a un Mage in difficoltà dacchè puo' tranquillamente spararsi 2 In Mani in piu' in corsa .

                        Sinceramente non capisco il gusto che si possa provare, dacchè non solo non si vince di più, ma si fa laggare a bestia gli avversari che a una certa si stuferanno, assicuro, e inizieranno a ripagarvi con la stessa moneta. Spero capiate l'antifona .


                        Cya
                        ti uppo tutto quello che ho quotato, però c'è da dire che il modo per passare sulle lapidi c'è...è evidente...


                        thx rusiel per i complimenti, mi ricordo quella situazione che hai detto, ma non mi ricordo chi sei in game ^^

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Vash
                          è vero i vecchi client non desincronizzano facilmente

                          ma non chiamare niubbi gli altri, dal momento che potresti essere niubbo tu: lo sai quant'è utile per un mage il client 501j che non fa sparire le barre della vita?

                          se qualcuno (come me) ha scelto di tenere, nonostante i problemi, il client nuovo, un motivo c'è.
                          Quel client crea problemi solo con razor


                          Il reply piu intelligente l'ha fatto luxi, ma dico, state ancora a parlare di sta roba?

                          Chi possiede carbone bagnato mangia crudo. Punto.

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #58
                            Sono due giorni che mi trovo della gente che tira bolas, riesce a poisonare pet e risalire sul pet e intato fa ignore (in un lasso di tempo impossibile), sono sicuro di due persone della stessa fazione in particolare, ma non faccio nomi, cmq la prox volta faccio video. Dopo questa azione non riesco bere pozze con razor e easy si impalla. Non ci crederete ma uno ha replicato, non scrivendo niente, ma solo quotando. Per chi usa ste cose, penso solo che, sono dei noob. Farò di tutto per dimostrare sta cosa per far bannare sta gente che non vale un cazz.
                            Ultima modifica di Robyx; 08-06-2006, 16:20.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da RuKa
                              Ti consiglio di usare l'ultimo (5.0.2b),sarà che sono sculato ma non mi da nessunissimo problema e non fa laggare come invece capitava con qualche client + vecchio.
                              io mi preoccupo dei problemi di crash di easyuo dal 5.0.2a in su, ma sono fuori da 2 settimane causa adsl quindi non so come sia progredita la situazione
                              proverò appena possibile :P

                              anche perchè mi piace il fatto che quando attacchi un nemico ti spuntano le cornici e in automatico la sua barra della vita rimane in alto a sinistra

                              se poi non desincronizza nemmeno è proprio yeah
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da RuKa
                                Ti consiglio di usare l'ultimo (5.0.2b),sarà che sono sculato ma non mi da nessunissimo problema e non fa laggare come invece capitava con qualche client + vecchio.
                                vash niubbo -.-

                                lynx,chi aveva minacciato di giocare all'aos nn siamo stati noi ^^
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X