annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani avvenimenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RuKa ha ragione...
    nn avete ben chiaro gli effetti collaterali di adrenaline
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

il bello è che i miei vengono accusati di usare programmini, gli stessi miei che crashano sistematicamente quando arriva un pg.
      io stesso posso forninre un ottima lista di pg che passano sopra le lapidi, e che poi mi rispondono dicendo: nwb devi risincronizzare ! allora in 1vs1 ho usato il tasti di resincronize piu volte (restando io completamente fermo)... risultato ? questo pg passava sopra la tomba molto isy e io risincronizzando ero sempre sullo stesso tile.

gente,dopo che mi stecca mi dice spegni adrenalyne, che non ho mai neanche avuto sul pc , neanche provato in locale (perche non socome funge il locale XD). ma come fanno a dire che io uso adrenalyne e faccio scatti paurosi se proprio loro mi hanno raggiunto e parallato di bone harv (in linea retta, sopra il teleporter di bucca)...

sopratutto il pvp morira se ci sara ancora una fazione che conterà un numero di player giornalieri di minimo 14 massimo 23

Commenta

Originariamente inviato da Trava
        RuKa ha ragione...
        nn avete ben chiaro gli effetti collaterali di adrenaline

...dipendenza?
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
          il bello è che i miei vengono accusati di usare programmini, gli stessi miei che crashano sistematicamente quando arriva un pg.
          io stesso posso forninre un ottima lista di pg che passano sopra le lapidi, e che poi mi rispondono dicendo: nwb devi risincronizzare ! allora in 1vs1 ho usato il tasti di resincronize piu volte (restando io completamente fermo)... risultato ? questo pg passava sopra la tomba molto isy e io risincronizzando ero sempre sullo stesso tile.

gente,dopo che mi stecca mi dice spegni adrenalyne, che non ho mai neanche avuto sul pc , neanche provato in locale (perche non socome funge il locale XD). ma come fanno a dire che io uso adrenalyne e faccio scatti paurosi se proprio loro mi hanno raggiunto e parallato di bone harv (in linea retta, sopra il teleporter di bucca)...

sopratutto il pvp morira se ci sara ancora una fazione che conterà un numero di player giornalieri di minimo 14 massimo 23
          Non e' cattiveria ma non se capisce mai un càzzo quando scrivi edua'

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            ...dipendenza?
            Na, ma ti basta provarlo in locale per capire che adrenaline serve a po che un *****...
            (Anche se so parecchi nomi di questo shard che lo usano, e nn sono io)
            Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Il post di lynx dimostra quanto ho detto,magari lui non ha mai usato adrenaline e tuttavia è stato accusato,di conseguenza pensa bene di accusare a sua volta altre 80 persone rendendo di conseguenza la segnalazione priva di significato.
              Non ho mai visto programmi che facciano crashare a comando gli altri pg,il crash in contemporanea che accade spesso a chi usa injection è dovuto semplicemente a runuo,arriva ogni tanto un pacchetto danneggiato che fa crashare il client.
              Il discorso lapidi è completamente estraneo dal momento che è un semplice statico modificato,aiuterà magari a passare sopra le lapidi (che a chi lo usa non vengono nemmeno visualizzate) ma in compenso ti fa crashare in circa il 40% delle terre emerse di sosaria e non va nemmeno daccordo con automap,e direi che per questo non ne vale molto la pena.

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                Il discorso lapidi è completamente estraneo dal momento che è un semplice statico modificato,aiuterà magari a passare sopra le lapidi (che a chi lo usa non vengono nemmeno visualizzate) ma in compenso ti fa crashare in circa il 40% delle terre emerse di sosaria e non va nemmeno daccordo con automap,e direi che per questo non ne vale molto la pena.
                Ma nn ho capito è tipo landfix?O.o
                Tra l'altro è legale? (na volta avevo visto lo screen di Sorano -A- col landfix ed era scoppiato un putiferio)
                Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Ma no, non è vero niente, Adrenaline o altri programmini sono solo invenzioni, se come me vi vedete un pg che vi recupera in corsa 5 tile o che tira bolas da fuori schermo, postate nella Sezione Ufo Misteri e Paranormale.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Ma no, non è vero niente, Adrenaline o altri programmini sono solo invenzioni, se come me vi vedete un pg che vi recupera in corsa 5 tile o che tira bolas da fuori schermo, postate nella Sezione Ufo Misteri e Paranormale.
                    Mai pensato che magari non è adrenaline?

Commenta

Il post di lynx dimostra quanto ho detto,magari lui non ha mai usato adrenaline e tuttavia è stato accusato,di conseguenza pensa bene di accusare a sua volta altre 80 persone rendendo di conseguenza la segnalazione priva di significato.
                      Non ho mai visto programmi che facciano crashare a comando gli altri pg,il crash in contemporanea che accade spesso a chi usa injection è dovuto semplicemente a runuo,arriva ogni tanto un pacchetto danneggiato che fa crashare il client.
                      mamma mia ruka ne sa una + del diavolo
                      cmq non so linx ma è innegabile che molta gente li usa, non qualcuno come dice. io personalmente posso testimoniare che passando a dei pg specifici ( di cui meglio non far nomi per evitare flame ) laggo in una maniera allucinante, si otrebbe dire che vado a scatti. per il resto , i gm fanno quel che possono, ma sara difficile fermare questi lamer con i loro programmini che li fanno sentire pro

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Mai pensato che magari non è adrenaline?
                        si l'ho pensato, e infatti ho invitato la gente a fare questi thread in Ufo Misteri e Paranormale
                        Maelstrom

Commenta

L'hai pensato ma non ti è venuto in mente magari di provarlo per vedere effettivamente gli effetti che ha!
                          In ogni caso la soluzione è + semplice di quanto si possa credere,bisogna però vedere se la gente sarà disposta ad accettarla se mai verrà introdotta

Commenta

Tra l'altro è legale? (na volta avevo visto lo screen di Sorano -A- col landfix ed era scoppiato un putiferio)
                            up
                            Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

old

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Non ho idea di cosa sia landfix,so solamente che funziona in questa maniera ma è pieno di problemi.
                                Sulla legalità ho i miei dubbi ma a differenza di programmi esterni che sono controllabili in qualche maniera,l'uso di statici particolari credo non possa essere controllato a meno che non si vada a curiosare tra i file di tutti gli utenti

Commenta

Sto operando...
                                X