annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani avvenimenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strani avvenimenti.

    Tempo fa c'era gente che usava gear, questo programmino permetteva tra le tante cosine carine di sorpassare le lapidi come se non ci fossero.

    Io ho smesso di fare page epr la gente che mi ripiglia 5 tiles in corsa, seguendo una linea retta.

    Ho smesso di fare page per quando mi entra in shermata 1 persona e laggo a bestia di punto in bianco.

    Resincronizzo il server in media 15-20 volte al minuto e comunque mi trovo quasi sempre disincronizzato.


    Però ora l'uccellino di del piero mi ha svelato che quel piccolo file di gear che fa superare le lapidi è ancora funzionante anche senza gear! Quindi basta prendere questo file (modificato da non sò chi) utilizzarlo al posto di un file del client.

    Caso voglia che questo file mi è capitato tra le mani e siccome vedo tanta gente che passa sulle lapidi ed io l'ho gia segnalato con almeno 6 page, vorrei avere la risposta ufficiale da qualche gm se lo posso mettere pure io o cominciamo a bannare la gente che lo usa.

    Non è flame voglio solos apere se è regolare questo file. Per me sinceramente sarebbe solo una gran comodità poterlo utilizzare ^^


    A volte tornano....

  • #2
    uppo rusiel...
    oramai si gioca risincronizzando...il programmino esiste idem per il file di gear...
    se si potessero utilizzare in maniera legale mi farebbe comodo anke a me.
    ciao
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      ragazzi ha ragione la situazione sta diventando insostenibile, molta gente usa questi programmi si vede che si diverte così.
      sfortunatamente noi player oltre a far page nn possiamo fare nulla sta allo staff controllare eventuali irregolarità... nn è rosik nn è spam è solo l'ennesimo post x far capire allo staf che c siamo stufati!
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • #4
        si è vero ma nn tutte le colpe ricadono sui gm ma su l'onestà dei player...
        Ovvio ci saranno sempre i lamer ma i gm mica son ovunque.
        Cmq ho visto gente correre proprio negli alberi(sembra strano) e pure sulle tombe,d'altro canto li ho visti quando scappavano con pochissimi hp.
        Suppongo chi li usa si sia stufato di crepare fisso e di usarli solo per nn morire e giocarsi la reputazione -_-''....in poche parole noob.
        Tanto tutti i gm (o quasi tutti ) ownano ovunque

        Commenta


        • #5
          o tutti o nessuno.... qui invece vanno avanti solo i protetti quelli che ownano tutti usando programmi che solo loro possono usare... ormai per i comuni mortali wolf form non serve visto che c'è gente che ti raggiunge lo stesso e che casualmente non boxxa mai... felucca per loro sono tutte praterie...
          anche a me piacciono le praterie... dateci sti file...ste patch, sti programmi anche tanti begli inquisitor... su un up per avere anche voi il cibo degli dei di Uod

          Commenta


          • #6
            che ci sia gente che usa adrenaline\gear\velocity\sono niubbo e ho bisogno di sprint c'è....e questo è assolutamente innegabile,anche io noto gente che mi da tile in linea retta quando la inseguo o che mi arrivino special che nn sono moving da fuori schermo,putroppo ancora i gm sono in fase di realizzare il come fottere sta gente,quindi x ora tocca sucare o usarli tu stesso.

            x ila disincronia o seite niubbi o siete niubbi a me nn va mai in disincronia....sapete xk?xk nn uso gli ultimissimi client che sono affetti da questo problema da quello che ho sentito dire da tutti.

            quindi cambiate client e giocatene con uno + vecchio.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarkPuma
              o tutti o nessuno.... qui invece vanno avanti solo i protetti quelli che ownano tutti usando programmi che solo loro possono usare...
              Se ci fai i nomi forse possiamo bannare sti "protetti"... se esistono.

              Originariamente inviato da DarkPuma
              dateci sti file...ste patch, sti programmi
              Riguardando il problema "oltrepassaggio delle lapidi"... e' un file ke va sostituito nella cartella di Uo... basta cercarlo. (da molti problemi sopratuttti nei dungeon nuovi, se ci andate non riuscirete piu' a riloggare se nn rimettendo il file originale).

              Originariamente inviato da DarkPuma
              anche tanti begli inquisitor...
              Beh c'è DooM apposta, fatevi il mazzo ad aspettare gli inquisitor, fate loggare 4 vostri amici, cominciate a risolvere il puzzle e go di stealing.


              EDIT:

              Originariamente inviato da Doomtrooper
              x ila disincronia o seite niubbi o siete niubbi a me nn va mai in disincronia....sapete xk?xk nn uso gli ultimissimi client che sono affetti da questo problema da quello che ho sentito dire da tutti.

              quindi cambiate client e giocatene con uno + vecchio.
              Quoto. Oltretutto il nuovo client è pesante e fa laggare di brutto, forse solo a me, avendo un pc modernissimo.
              Ultima modifica di odin; 07-06-2006, 20:37.
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

              L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

              Commenta


              • #8
                Uff mi sono stancato anche io di sta gente; oggi gancato da delle persone (per non fare nomi..) mi son trovato che mi tiravan un ds un ignore e una bolas mentre correvo in linea d'aria ed loro eran fuori di più o meno 1 schermo e mezzo.. L'unica cosa che razor non mi ha fatto lo screen a morte; se no vi hostavo la foto


                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                Commenta


                • #9
                  Non sono cheat, sono i lalli che sono allenati in salto in lungo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Olatunji
                    Non sono cheat, sono i lalli che sono allenati in salto in lungo

                    Ti ano ola XD


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Olatunji
                      Non sono cheat, sono i lalli che sono allenati in salto in lungo
                      3 per me grazie, icq in firma

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        x ila disincronia o seite niubbi o siete niubbi a me nn va mai in disincronia....sapete xk?xk nn uso gli ultimissimi client che sono affetti da questo problema da quello che ho sentito dire da tutti.

                        quindi cambiate client e giocatene con uno + vecchio.
                        In effetti mi pare di giocare molto meglio col 5.0.1h che col 5.0.2.
                        Però nn so se è solo un'impressione perché son niubbo o se è vero.....
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                        Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

                        Commenta


                        • #13
                          ma ormai :
                          vedo gente che mi casta magic arrow in corsa
                          chi mi recupera tile correndo dritto
                          chi mi fa laggare completamente
                          chi pare che fa zompi
                          chi lancia bolas dall'altra parte di una casa
                          explo hit di archer e altro fuori schermo

                          bahhhh

                          Commenta


                          • #14
                            ormai lo usano in molti e lo si vede
                            confidiamo nei gm affinchè possano porre fine a sto schifo di programmi una volta per tutte

                            Commenta


                            • #15
                              Dal mio punto di vista il 90% delle segnalazioni non vanno nemmeno considerate.
                              Il sentir nominare ogni giorno che la gente usa adrenaline,che a stare vicino a certi pg ti si desincronizza il client,alla lunga fanno vedere ste cose anche quando non ci sono.
                              Faccio un esempio,se su uod fossero presenti 3 grandi gilda (A,B,C per comodità)si inizierebbe con la gilda A che accusa la B di usare adrenaline,il giorno successivo la gilda B accuserebbe la gilda C sempre di usare adrenaline e quello dopo ancora la gilda C accuserebbe la A sempre per lo stesso motivo,e avanti di questo passo.
                              Quanto ho detto è avvalorato dal fatto che la maggior parte di chi scrive sul forum non ha assolutamente idea di cosa faccia adrenaline (non fa infatti recuperare nessun tile ne fa laggare le persone che ti stanno intorno) e parla di conseguenza solo per "sentito dire".
                              Stesso discorso vale per quanto riguarda il client,l'ultimo client non fa laggare ne fa perdere la sincronizzazione,se poi vi succede il problema è da ricercare da altre parti e non seguire la moda e accusare qualcuno di usare programmi "illeciti".
                              Tutto questo discorso è per dire che ci sono molte persone che usano programmini simpatici ma sono molti meno di quanto si possa credere!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X