annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti a Hiryu .. ma un minimo di rispetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La soluzione si chiama Felucca.

Tutto ciò che hai postato su trammel non ha senso.

Se tu ti diverti a giocare al Dottor Dolittle e l'altro si diverte a giocare al piccolo squartatore di animali c'è poco da lamentarsi.

Se vai su felucca invece e lo sai fare il tuo gioco lo imponi.

Nulla di + semplice.

Felucca for president
    Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
      La soluzione si chiama Felucca.

Tutto ciò che hai postato su trammel non ha senso.

Se tu ti diverti a giocare al Dottor Dolittle e l'altro si diverte a giocare al piccolo squartatore di animali c'è poco da lamentarsi.

Se vai su felucca invece e lo sai fare il tuo gioco lo imponi.

Nulla di + semplice.

Felucca for president
      esatto uppo in pieno

Commenta

Originariamente inviato da Hegherot
        MMM bhe a 13 anni per me tutto era gentaglia.Piu cresci e piu assapori le meraviglie del mondo
        enjoy
        in teoria uno più cresce più dovrebbe esser capace di ragionare in modo saggio...
        tu dirai "bhe hai 13 anni sei ancora piccola" però certa gente mi da 20 anni quando mi sente parlare e ragionare, e non ci crede quando dico che ho 13 anni -.-
        io direi che devi cominciare tu a guardarti attorno e cominciare a rispettare le persone.
        da come hai risposto al thread starter direi che rispetti poco gli altri giocatori, come se non ti accorgessi che ci sono altre persone oltre a te che vogliono giocare e VOGLIONO DIVERTIRSI. io in genere do precedenza ai tamer che cercano di tamare e anzi cerco di aiutarli, non dico che devi aiutarli anche tu, ma cavoli se uno vuole tamare un hiryu non vedo perché non deve! che ti fa un hiryu in meno o uno in più? è vero son 60 pelli ma e allora? te le fai in fretta altre 60 pelli quando sei a hiryu!

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
          in teoria uno più cresce più dovrebbe esser capace di ragionare in modo saggio...
          tu dirai "bhe hai 13 anni sei ancora piccola" però certa gente mi da 20 anni quando mi sente parlare e ragionare, e non ci crede quando dico che ho 13 anni -.-
          io direi che devi cominciare tu a guardarti attorno e cominciare a rispettare le persone.
          da come hai risposto al thread starter direi che rispetti poco gli altri giocatori, come se non ti accorgessi che ci sono altre persone oltre a te che vogliono giocare e VOGLIONO DIVERTIRSI. io in genere do precedenza ai tamer che cercano di tamare e anzi cerco di aiutarli, non dico che devi aiutarli anche tu, ma cavoli se uno vuole tamare un hiryu non vedo perché non deve! che ti fa un hiryu in meno o uno in più? è vero son 60 pelli ma e allora? te le fai in fretta altre 60 pelli quando sei a hiryu!

date ascolto ad una saggia pucciola
          Restless Soul

Commenta

da come hai risposto al thread starter direi che rispetti poco gli altri giocatori, come se non ti accorgessi che ci sono altre persone oltre a te che vogliono giocare e VOGLIONO DIVERTIRSI. io iecedenza ai tamer che cercano di tamare e anzi cerco di aiutarli, non dico che devi aiutarli anche tu, ma cavoli se uno vuole tamare un hiryu non vedo perché non deve! che ti fa un hiryu in meno o uno in più? è vero son 60 pelli ma e allora? te le fai in fretta altre 60 pelli quando sei a hiryu!
            Nn credo aver bisogno dei tuoi consigli ... Me fate ride' ve scompigliate x 2 pixel lol a me nn me ne po frega de meno di quello ke fate sia ben chiaro sono qui solo x 1 motivo ..
            enjoy

Commenta

Nn credo aver bisogno dei tuoi consigli ... Me fate ride' ve scompigliate x 2 pixel lol a me nn me ne po frega de meno di quello ke fate sia ben chiaro sono qui solo x 1 motivo ..
              enjoy
              si' lo abbiamo capito: solo per rompere le @@ a noialtri.

e penso proprio che i consigli di Cloe (o di un terapista) potrebbero darti un aiuto concreto
              Restless Soul

Commenta

E non sarebbe meglio fare pelli a destard o despice a lizardman?Si segano con un colpo e danno abbastanza pelli...Come rapporto quantità tempo penso siano più convenienti questi ultimi piuttosto che gli hiryu

Per quanto riguarda il discorso Feluccaurtroppo(o per fortuna,dipende dai punti di vista) questo shard è suddiviso in vari mondi in cui non è conenstito di attaccare altri pg tranne che su uno.Ciò porta i player a farsi dei pg che su Felucca possono difendersi e altri pg che sono più utili sugli altri mondi dove devi solo uccidere dei mob,anche perchè non a tutti piace il pvp.Ognuno gioca come meglio crede e per fare determinate cose serve collaborazione e magari dei compagni affidabili.Tamare un Hiryu non è facilissim,soprattutto se mentre lo stai tamando arriva un archer pala a segarlo tanto per il gusto di rompere le balle alla gente.

Serve rispetto in questo gioco non Felucca...

Commenta

enjoy
                  diciamo che ti da più fastidio essere battibeccato da una tredicenne eh? ma tralasciamo...
                  poi mi fai + ridere tu che ti lamenti degli altri e ti rompi se perdi 60 pelli... non son di certo io XD
                  io non mi scompiglio di certo se perdo qualche pixel (forse solo all'inizio, però poi ci si calma perché è un gioco XD ) ma il fatto di aiutare un tamer non è tanto per i pixel, ma è il gesto di cortesia che conta!
                  secondo me se continui con un comportamento del genere dubito che la gente ti prenda in simpatia... tanto a te non te ne frega niente vero? quindi anche se ti sto dando consigli sul comportamento (che in genere le regole di comportamento e del rispetto si imparano dalle elementari...) continuerai a comportarti da bambino no?

Commenta

diciamo che ti da più fastidio essere battibeccato da una tredicenne eh? ma tralasciamo...
                    poi mi fai + ridere tu che ti lamenti degli altri e ti rompi se perdi 60 pelli... non son di certo io XD
                    io non mi scompiglio di certo se perdo qualche pixel (forse solo all'inizio, però poi ci si calma perché è un gioco XD ) ma il fatto di aiutare un tamer non è tanto per i pixel, ma è il gesto di cortesia che conta!
                    secondo me se continui con un comportamento del genere dubito che la gente ti prenda in simpatia... tanto a te non te ne frega niente vero? quindi anche se ti sto dando consigli sul comportamento (che in genere le regole di comportamento e del rispetto si imparano dalle elementari...) continuerai a comportarti da bambino no?
                    Tanno operata? nn gioko piu qui ke pelli dovvrei aver perso? stai male ...Vai a vdere Sailor Moon ke uo ti sta rovinando...

Commenta

nn gioko piu qui ke pelli dovvrei aver perso?
                      non giochi piu' qui? e allora PERCHE' POSTI QUI?

ti ricordo che questo e' un forum dedicato a chi GIOCA su uod: ergo sparisci
                      Restless Soul

Commenta

Tanno operata? nn gioko piu qui ke pelli dovvrei aver perso? stai male ...Vai a vdere Sailor Moon ke uo ti sta rovinando...
                        e perkè continui a postare allora?

Commenta

T'hanno operata? nn gioko piu qui ke pelli dovrei aver perso? stai male ...Vai a vedere Sailor Moon ke uo ti sta rovinando...
                          allora se non giochi più perché hai scritto quel post?
                          spiegaci anche il motivo perché stai qui visto che ci sei...

e poi io non gioco da un mese come fai a dire che uo mi sta rovinando? e poi io gioco per le persone simpatiche che giocano con me, i miei compagni di gilda! per me non avrebbe senso giocare senza qualcun altro... infatti qualche mese fa avevo anche abbandonato il gioco xké non stavo in nessuna gilda...

ma guardatelo te sailor moon che non guardo cartoni di quel genere da almeno 4 anni -.-

Commenta

restel tu ke ci fai qui allora? sparisci pure te ? cloe tu ? vai via... andiamo tutti via ... patetici..

Commenta

L'ABC su come auto-ownarsi by Hegherot a soli 100gp...

Commenta

restel tu ke ci fai qui allora?
                                guarda che io GIOCO qui, fava...
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X