annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti a Hiryu .. ma un minimo di rispetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HAHAH se uno vuole fare pelli xche nn puo farle? perche un tamer ha trovato un hiryu sgravo? e ke me frega? vai alle 4 di notte a tamare .... Tu tami gli hiryu xche sei tamer? io killo gli hiryu xche mi servono le pelli ... La catena di sant'antonio ..
    Enjoy

Commenta

Originariamente inviato da Hegherot
      HAHAH se uno vuole fare pelli xche nn puo farle? perche un tamer ha trovato un hiryu sgravo? e ke me frega? vai alle 4 di notte a tamare .... Tu tami gli hiryu xche sei tamer? io killo gli hiryu xche mi servono le pelli ... La catena di sant'antonio ..
      Enjoy
      Gente come te rende brutto lo shard....

Commenta

e' proprio gente come te che lo rende niubbo
        enjoy

Commenta

Non sai neanche chi sono quindi suppongo che la tua sia una battuta mal riuscita

Commenta

Sei un pessimo Forumer punto.. in game ti sei ritirato xche nn riuscivi a giokare poverino ^^

Commenta

ma la smettiamo con queste frecciatine di poco gusto che si danno i bambini di 8 anni?

Hegherot sei di Cagliari vero? si nota -.-

Commenta

Originariamente inviato da Querquello
                andare con il proprio pg nella zona di Hiryu per allenare il pg in archery.
                vero Ice? xD

tornando IT, le pelli le puoi fare anche su l'hiryu gia evocata...
                per quanto riguarda la storia dei tamer... quoto Patata, bisogna avere rispetto reciproco...
                hegherot lascia stare... o sti spaleranno merd@ addosso per i prossimi 3 mesi...

Commenta

a Hegherot tornatene sulla MONTAGNA DI SAPONE!®

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    a Hegherot tornatene sulla MONTAGNA DI SAPONE!®
                    GIUSTOO, MONTAGNA DI SAPONE PER QUEL "Pauper in Spiritu"

uhm forse abbiamo trovato il sostituto 2006 per il "forno" del forum spam

Piuttosto, stavo riflettendo: non e' che magari la Montagna di Sapone e' un po' come le Miniere di Sale?

Una punizione simile, sembrerebbe...
                    Restless Soul

Commenta

Si sono di castello perche? tsk brutti polentacci

Commenta

Montagne di sapone,miniere di sale,l'importante è che trovi un brain funzionante

Vabbè mi spiace infierire su chi parla a vanvera mostrando la totale incapacità di elasticità mentale;fortunatamente in game molta gente conosce ancora il rispetto e il piacere di giocare in gruppo,anche se non si conosce.Il bello di Uo è propio quello altrimenti andrei a giocare ISS Pro sulla play2 invece che a un gioco online...

Commenta

Originariamente inviato da Hegherot
                          Si sono di castello perche? tsk brutti polentacci
                          se guardi bene son di Cagliari pure io -.- vuoi che non conosca la gentaglia che circola?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            Piuttosto, stavo riflettendo: non e' che magari la Montagna di Sapone e' un po' come le Miniere di Sale?

Una punizione simile, sembrerebbe...
                            bho, io sinceramente non l'ho ancora capito... Dovrebbe postare Kaino e spiegarcelo, per la mia salute mentale soprattutto

Commenta

Originariamente inviato da Cloe
                              se guardi bene son di Cagliari pure io -.- vuoi che non conosca la gentaglia che circola?
                              MMM bhe a 13 anni per me tutto era gentaglia.Piu cresci e piu assapori le meraviglie del mondo
                              enjoy

Commenta

Tutti Spammoni -.-
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X