annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti a Hiryu .. ma un minimo di rispetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutti a Hiryu .. ma un minimo di rispetto

Apro questo post per dire una cosa importantissima (almeno per me e penso per molti altri)

Pare ... che la moda (o per meglio dire la necessità) porti moltissimi utenti ad andare con il proprio pg nella zona di Hiryu e lesser per fare pelli o per allenare il pg in archery.

Ma ce una cosa che mi chiedo .. ci sono utenti (e ce ne sono parecchi) che girano a hiryu .. ne trovano uno morto o qualcuno che ne sta uccidendo uno ed usa la magia Animated dead per evocare quel benedetto skeletal dragon (che tra parentesi si evoca credo solo al livello massimo di necro, quindi non la stanno allenando), per cui .. questi utenti di preciso il loro scopo quale è ????

A me non interessa poi piu di tanto . ogni utente in ultima puo giocare come gli pare e piace .. in fin dei conti .. spazio alla fantasia ..

La mia, diciamo, lamentela, anche se proprio lamentela non è, sta nel chiedere a tutti quegli utenti che vanno a hiryu il cui scopo non è raccogleiere pelli ...

perfavore . abbiate almeno il buon senso di rispettare gli altri utenti che giocano . nessuno vi dice niente o vi critica singolarmente .. solo un minimo di rispetto .. se li uccidete voi e dovete necessariamente evocare lo skeletal dragon, almeno abbiate il buon senso di cliccare sul coltellino e poi sul corpo dell'hiryu in modo da non sprecare corpi quasi inutilmente (in fin dei conti se è uno solo che lo fa non ce problema ne spawna tanti, ma se ci si mettono in 3 in tre zone diverse .. ) e poi non è molto bello che tu sei li a hyriu .. ne uccidi uno, fai in tempo selezionare il coltellino per estrarre pelli e un utente di passaggio evoca lo skeletal e tu resti a bocca asciutta ...

Gente il coltellino pesa 1 stones (non penso sia quella a fermarvi) e cliccare sul coltellino e sul corpo dell'hiryu vi fara perdere al massimo 2 secondi in piu ... non vi cambia la vita .. ma la cambia a chi va la con uno scopo ben preciso (dato anche il fatto che ogni hiryu o lesser da ben 66 pelli . introvabili in altri corpi)
    Per comodità

Pg in gioco

1) Quando viene animato un corpo, rimangono delle ossa.. Prova a usare il coltellino sulle ossa
    2) E noi poveri tamer che dovremmo dire che appena troviamo un Hiryu potentissimo o colorato, i pg per raccogliere pelli ce li killano?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

per il fatto dell'Animate Dead, se avete anche voi Spirit Speak, lo usate sul cadavere dell'Hiryu e non e' piu' "animabile"
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Querquello
        Ma ce una cosa che mi chiedo .. ci sono utenti (e ce ne sono parecchi) che girano a hiryu .. ne trovano uno morto o qualcuno che ne sta uccidendo uno ed usa la magia Animated dead per evocare quel benedetto skeletal dragon (che tra parentesi si evoca credo solo al livello massimo di necro, quindi non la stanno allenando), per cui .. questi utenti di preciso il loro scopo quale è ????
        asd,io purtroppo sono uno di quelli che ogni tanto va a hiryu ed evoca. intanto vorrei precisare che lo skeletal non si evoca solo a 120, ma io lo faccio gia da un po e ora sono appena a 106. io che vado a hiryu per l'insure, anche con un maghetto necro piuttosto soppato, con i solo vortex ce metto un bel po, in quanto non durano nulla. di conseguenza sono costretto a evocare, con quel che ne consegue.....
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

A me non interessa poi piu di tanto . ogni utente in ultima puo giocare come gli pare e piace .. in fin dei conti .. spazio alla fantasia ..
          a me invece sembra che te la sei proprio presa........
          cmq prova a usare coltellino sulle ossa che rimangono.......

Commenta

anche io sono una di quelli che vanno a hiryu e evocano... in genere vado soprattutto per le pelli, ma siccome ho un arciere necro con un armor con resistenze molto basse, se un hiryu o anche solo un lesser mi attacca non vivo molto, quindi ho necessità di evocare per evitare di crepare.
            in genere chi evoca sono i maghi necro, che non riescono a killare facilmente con le sole magie.

cmq come ti hanno già detto è possibile prendere le pelli anche dalle ossa

Commenta

@ traif:

1) hai mai provato a usare un coltellino sulle ossa ??? il coltellino funziona solo se il corpo è intatto .. se ce qualcosa di pelle su cui usare se no ti dice .. che non trovi niente di usabile

2) Sono un tamer .. precisamente Bardo tamer con magery ... so cosa significa in pieno, dato che non muore solo l'hiryu colorato ma anche te che ci sei vicino che stai provando a tamarlo .. ti caspisco ... e non puoi dire niente ... aaaaaaa

@ Restless soul: Ognuno gioca come vuole .. perche mi devo adattare e consumare punti in una skill che non serve al mio pg .. chiedo solo un favore ... per rispetto ...
              Per comodità

Pg in gioco

Commenta

1) hai mai provato a usare un coltellino sulle ossa ??? il coltellino funziona solo se il corpo è intatto .. se ce qualcosa di pelle su cui usare se no ti dice .. che non trovi niente di usabile
                guarda che non è così realistico il gioco eh... ma sei sicuro di non aver provato su ossa che hanno subito l'effetto di spirit speak?

Commenta

Loro evokano lo Skeletal per far soldi e trovare item, se te cerki pelli e basta puoi andare in altri posti dove ci sono bizzeffe di animali, so ke qua è il miglior posto :I
                  Strano pure io credevo ke potevi tagliare le ossa e rikavare le pelli.
                  Supermega consiglio: procurati uno Spellbook Reptile o Dragon Slayer, gli skeletal sono lenti, seguili e lascia il lavoro sporko a loro, a te basta ke gli lanci un flame o un explo e ti dovresti ciucciare metà Loot, a te nn interessa lo so... ma ki puo' lootare anke un minimo da un mostro puo' tagliare le pelli e ASCOLTA BENE LE TAGLI TUTTE!
                  Mi pare ke sia giusto kosì perkè le pelli sono indivisibili, in sostanza se te prendi il diritto al Loot prendi anke il diritto a tagliare TUTTE le pelli ^
                  Morale della favola: appena vedi sti Skeletal restaci attakkato kome un parassita

Son proprio il King Lammah
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Traif
                    1) Quando viene animato un corpo, rimangono delle ossa.. Prova a usare il coltellino sulle ossa
                    2) E noi poveri tamer che dovremmo dire che appena troviamo un Hiryu potentissimo o colorato, i pg per raccogliere pelli ce li killano?

infatti...questo è il vero problema..
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

Allora .. sara il mio pg ... o boh ... io non riesco a ricavare pelli dalle ossa dell'hyrio .. mi dice che non trovo niente di usabile ... e sono sicuro che nessuno lo abbia gia spellato in quanto è un hiryu che ho ucciso io e che un mio amico con necro ha lanciato animated dead e naturalmente mi sono beccato un ... non hai trovavo nulla di usabile ...

il fatto che abbia detto se non ce pelle non estreae era solo un ragionamento dovuto al fatto che con la pelle mi dice che ho estratto e senza mi dice di no ...

Anche io se mi tocca un hyrio mi spara 150 danni se mi va bene .. per questo ho pet che mi proteggono come voi evocate draghi (a ognuno il suo stile di gioco).. quello che io sto dicendo non è per polemizzare sul fatto che DOVETE NECESSARIAMENTE fare cosi ..

io chiedevo un minimo di rispetto .. se vedete qualcuno che uccide un hiryu che non siete voi, non evocategli un drago li e poi ve ne correte da altre parti .. quello che viene in genere fatto .. si evoca .. e si corre in altra zona .. si evoca in altra zona e si torna in quella .. e si riprende il giro

se voi .. e ribadisco .. è solo un favore per RISPETTO nei confronti di altri utenti ... quando avete ucciso un lesser o un hyrio (con tutti i mezzi che vi pare, se ci fosse una bomba atomica la tirerei subito su quelle dannate bestie) prima di cliccare "Animated Dead" cliccate sul coltellino .. questo vi fara perdere due secondi in croce ... (anche se non siete obbligati di certo)

mentre se evocate un drago magari in bocca al cadavere di un hiryu e le pelli sono consumate quel poveretto perde 5 minuti non due secondi.
                      Per comodità

Pg in gioco

Commenta

uppo in pieno sai quante volte ho rosicato quando trovavo pet boni e me li killavano a bastard.i mha che ci vuoi fare la gente si diverte male cmq come hanno detto gli altri anche se il corpo a subito animated dead le pelli le puoi sempre pijare ciauciau^^

--------------------------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da spinal
                        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

ma pensa te, ma se invece di sprecare 10 minuti della tua vita a fare sto post provavi a tagliare le ossa non era meglio?

Commenta

@ traif:

2) Sono un tamer .. precisamente Bardo tamer con magery ... so cosa significa in pieno, dato che non muore solo l'hiryu colorato ma anche te che ci sei vicino che stai provando a tamarlo .. ti caspisco ... e non puoi dire niente ... aaaaaaa

@ Restless soul: Ognuno gioca come vuole .. perche mi devo adattare e consumare punti in una skill che non serve al mio pg .. chiedo solo un favore ... per rispetto ...

va che si puo' usare il coltellino sulle ossa che non son state usate per lo Spirit Speak
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

UP, questo è il vero problema...

Commenta

Sto operando...
                              X