annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani alle 22 torneo(scommesse)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

100k su okuto
    CONTATTI IN SIGNA
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Acqua Toka
      scusa,ma io ho puntato su okuto ke è quotato a 9.00 ,cio' significa ke se vince dovrei ricevere 900k...sicuro di aver fatto bene i conti?nel nel senso ke è come dare la vittoria del milan sul cervia a 9.00.nn è un risultato impossbile voglio dire.i giocatori piu' forti dovrebbero essere quotati di meno,mentre gli outsider come Devil,Lynx o te dovrebbero essere quotati di piu'..

qualcuno è sicuro che vinca Barracoon è hanno puntato una grossa cifretta abbassando le sue quote e alzando le altre

Commenta

Brain on???

Of Cove mi spiace ma sei tu che sbagli hai impostato un sistema di scommesse che non ha senso....

Tu stai quotando Fratgiolo a 19... se io ora ti do 2kk e quello vince me ne devi dare 38... dopo che io ti do i miei 2kk non puoi cambiare la quota...

Non centra niente "finchè non mi date i soldi"...nel momento che ti do i soldi la quota è fissata secondo quanto è in quel momento...non puoi abbassarla dopo averli ricevuti

Anche te ad esempio...sei quotato 38 lo sai cosa vuol dire??? che se io punto 1kk su dite e tu vinci me ne devi dare 38...e me li dai?? no... il sistema che hai messo in piedi non va bene stai facendo una sorta di sistema di borsa all'inverso... più uno compra un player più scende la sua quota...nn ha senso.

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
          più uno compra un player più scende la sua quota...nn ha senso.
          tu nn compri un player...

secondo il tuo ragionamento se tt puntano su barracoon (quindi è il favorito)le sue quote dovrebbero aumentare a dismisura???
          ecco la nuova teoria scommesse:
          • maggiori sono le possibilita che un pg vinca
          • maggiori saranno le vincite
          -.-"
          Ultima modifica di fiona; 07-06-2006, 19:20.

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma
            Anche te ad esempio...sei quotato 38 lo sai cosa vuol dire??? che se io punto 1kk su dite e tu vinci me ne devi dare 38...
            eh no xke se tu punti su di lui 1kk la sua quotazione scende vertiginosamente e a te andranno 1,4kk circa (c guadagni solo 400k).

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
              eh no xke se tu punti su di lui 1kk la sua quotazione scende vertiginosamente e a te andranno 1,4kk circa (c guadagni solo 400k).
              ty zena :*

mi ci manca oltre ad organizzare tt sentirmi dare del ladro

Commenta

hai usato un sistema totlmente sballato a mio avviso
                in teoria nel sistema di scommesse all'inglese (come pare voglia essere il tuo) si va da piu grande al piu piccolo, nel senso il piu forte e' quotato a 1.00 per esempio e il piu scarso e' quotato a 5.00 per esempio

inoltre le quote dovresti metterle fin dall' inizio in base alla forza dei player

es: barcellona-reggina : 1.00 - 24.00

le variazioni delle quote si calcolano in base a una formula matematica credo (che nn so qual'e' ma se cerchi un po su internet magari la trovi)

bella
                Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
                  inoltre le quote dovresti metterle fin dall' inizio in base alla forza dei player
                  e come fa a stabilire lui la graduatoria tra questi 8?

il bel Cove ha optato per questa forma così da non dover stabilire lui chi è il favorito e chi gli outsider.
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                    e come fa a stabilire lui la graduatoria tra questi 8?

il bel Cove ha optato per questa forma così da non dover stabilire lui chi è il favorito e chi gli outsider.
                    le metti molto ristrette ma almeno dai un idea, poi con le varie puntate si modifica da solo...e' un po complicato lo so ma fattibile

era solo una mia opinione...
                    Icq 258053088

Commenta

...
                      CUT
                      ...
                      nel caso io guadagnassi a fare le quote, allora le quote stesse sarebbero + basse ci sarebbe una puntata massima e io funzionerei da banco....

visto che io nn ci guadagno apparte gli insulti....

nn c'è banco le scommesse sono auto create da voi scommettendo se si punta molto su un certo pg questo sta ad indicarlo come favorito.....

essendo favorito vuol dire che la probabilita di sua vittoria è maggiore di quelle prese singolarmente degli altri pg

ProbVittoriaFavorito> ProbVittoriaChiunqueAltro

Puntare su unfavorito comporta un minor rischio di perdita e una maggiore possibilita di incassare....è ovvio che se rischio poko guadagno poko in caso di vittoria.....
                      ma è altresì ovvio l'opposto + si rischia maggiore sara il guadagno in caso di pronostico azzeccato...

Commenta

ma signori miei avete mai fattouno scommessa????
                        nel momento che io scommetto su qualcuno e quello è a quota 10 basta lamia quota non cambia più!!!!!!!!!!

se vado ad un punto snai e scommetto sul 3-2 del milan sul parma e mi viene data a 30 se dopo la mia scomessa appunto con quota 30 mi cambiano la quota DIVENTA TRUFFA INFATTI NON POSSONO NON A CASO SUL BIGLIETTO DELLA MARTINGALA TI SCRIVONO LA QUOTA A CUI HAI SCOMMESSO!!!!

porca miseria non sapete come funzionano le scommesse e pretendete di avere ragione!!!!!

Commenta

100k a okuto!

icq 195379954

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
                            Puntare su unfavorito comporta un minor rischio di perdita e una maggiore possibilita di incassare....è ovvio che se rischio poko guadagno poko in caso di vittoria.....
                            ma è altresì ovvio l'opposto + si rischia maggiore sara il guadagno in caso di pronostico azzeccato...
                            e fin qui nn ci piove...hai ragione

ma io intendevo un metodo di scommessa con banco ovvero:

esempio: tizio vs caio : sistema con solo vittoria e sconfitta i(n questo caso 1 o 2 come nel calcio)

se tu metti una quota (anche con scarto minimo) tizio 2.00 - caio 2.30

chi scommette sa IN TEMPO REALE quanto vince perche' si calcola facilmente in questo modo:

quota scommessa (es. su tizio) x 2.00 = vincita (altro es io punto su caio 100k, se vince caio prendo 100k x 2.30 = 230k)

nota che con questo sistema nn dovresti neanche aggiornare le quote, e' il sistema adottato da tutti i siti maggiori di scommesse, snai in primis.

l'unico problema e', come faceva notare epimetheus, stabilire delle quote fisse in base alla forza dei player...ma sarebbe un sistema piu' corretto imho

per concludere, nn volevo criticare il tuo lavoro del torneo, che anzi e' appassionante, ma dare una mia semplice opinione...

bella
                            Icq 258053088

Commenta

e fin qui nn ci piove...hai ragione

ma io intendevo un metodo di scommessa con banco ovvero:

esempio: tizio vs caio : sistema con solo vittoria e sconfitta i(n questo caso 1 o 2 come nel calcio)

se tu metti una quota (anche con scarto minimo) tizio 2.00 - caio 2.30

chi scommette sa IN TEMPO REALE quanto vince perche' si calcola facilmente in questo modo:

quota scommessa (es. su tizio) x 2.00 = vincita (altro es io punto su caio 100k, se vince caio prendo 100k x 2.30 = 230k)

nota che con questo sistema nn dovresti neanche aggiornare le quote, e' il sistema adottato da tutti i siti maggiori di scommesse, snai in primis.

l'unico problema e', come faceva notare epimetheus, stabilire delle quote fisse in base alla forza dei player...ma sarebbe un sistema piu' corretto imho

per concludere, nn volevo criticare il tuo lavoro del torneo, che anzi e' appassionante, ma dare una mia semplice opinione...

bella

finalmente uno che sa come funzionano le scommesse....

Commenta

punto 100k su di te chicco ti chiamo su msn

Commenta

Sto operando...
                                X