io nn ci guadagno quindi nn posso fare da banco ok? se volete le quote in anticipo posso piazzarle ma poi mi tengo la rimanenza dei soldi e metto un tetto sulle puntate massime...
cosi è semplice e trasparente chi punta sul vincente si divide il montepremi in base a quanto a ha puntato...
se metti 1.0 se vince gli ridai quello che ha puntato e niente di +, che senso ha?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
ma vi ha risposto come si fa . Si mette il montepremi totale e lo si divide tra quelli che han puntato per il vincitore a seconda della scommessa puntata .
Esempio per i bambi :
totale montepremi 40KK
vince Geo :
A ha puntato 100K su geo
B ha puntato 200K su geo
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cmq of cove devi mettere le quote come alla snai...non puoi mettere quota 1.0....
al massimo 1.1 ....
quelli che hanno quote 1.0 hanno questa quota ora,che nessuno lio ha giudicati, se ci punti la quota diventa 100% perche sei l'unico ad averci puntato quindi prendi tt il montepremi...
imho togli le quote e edita il primo post spiega come funziona la vincita(montepremi diviso chi ha puntato in proporzione alla puntata). le quote sono fuorvianti. c'e' chi ha puntato 2kk su barracoon, ora come ora lo dai a 12, cosi' i conti non tornano..
p.s. ti consiglio anche di dare un'orario in cui chiudi le scommesse
Commenta