Anch'io sono dei tanti che è stato felice dell'introduzione del poker (peccato per i continui crash), ma volevo fare una richiesta i gm: non si potrebbe aggiungere qualche altro tavolo? Uno solo permette di giocare soltanto a 4 persone, se ce ne fossero altri 2 credo che si eviterebbero le attese per giocare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A proposito del poker
Comprimi
X
-
come si fanno le partite???dove sono i tavoli???ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMicome si fanno le partite???dove sono i tavoli???
http://forum.gamesnet.it/showthread....8923&highlight
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
concordo...un solo tavolo, non si po' giocà!!!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da DeReKFoReALconcordo...un solo tavolo, non si po' giocà!!!
fatece sto regalino mettetene un altro
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta