gh nn attacca... lo targhetta solo... poi ovviamente la si attiva quando nn si pvppa in gruppo :O ... vabbè poi la sistemerò meglio :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ultimate UODreams Launcher] In costruzione...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DeNxCos'è l'Ultimate Launcher?
E' semplicemente un launcher che permette tramite il settaggio di alcune opzioni (quali spells su tasti, dress/undress armi... ecc.) di "pvppare" o "pvmare" (che bei verbi ) con estrema facilità.
Che innovazioni avrà questo launcher?
Ho intenzione di aggiungere molte features sia per il PvP sia per il PvM.
Ad esempio, nel PvP per i maghi, secondo me, è indispensabile l'opzione che "targhetta" automaticamente la persona che ti attacca.
Oppure nel PvM (x tamers), un controllo automatico degli Hit Points della propria bestia... se sono minori di MaxVita, applica bende...
Ovviamente non aggiungerò solo queste. Ne ho altre in mente. Comunque, visto che è in fase di sviluppo i players di UODreams potrebbero postare in questo Thread le loro idee su qualche Impostazione... io vedrò se potrò realizzarle. :P
In che linguaggio verrà scritto?
Ho già iniziato la sua stesura in Visual Studio 2005 with .NET Microsoft.
Più o meno, fra quanto tempo verrà pubblicato?
Credo che tra circa 12-13 giorni sarà pronto .
Scusate se vi ho dato solo queste poche informazioni...
P.S.: Stasera dovrei uppare i primi screen-shoots
Bye
Start flame!
...UOD ancora più semplice?? no grazie...penso sia già troppo così...è l'ora di riprovare qualche vecchia emozione. Ormai i complimenti nn vanno più fatti ai Player ma ai Pc -.-Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da DeNxgh nn attacca... lo targhetta solo... poi ovviamente la si attiva quando nn si pvppa in gruppo :O ... vabbè poi la sistemerò meglio :P
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
per la criptazione e la decodifica delle informazioni cosa usi?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Bella DeNx, buon lavoro ^_-Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-penso che possa essere una buona idea come supplemento ai programmi gia esistenti come EUO,Razor e Inj ma non come sostituto
A meno che non trovi il modo di fondere tutti e tre i programmi in uno solo con la velocità di esecuzione di Inj,l'affidabilità di Razor e la versatilità di EUO.ovviamente con le stesse loro opzioni
Good WorkVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta