Cos'è l'Ultimate Launcher?
E' semplicemente un launcher che permette tramite il settaggio di alcune opzioni (quali spells su tasti, dress/undress armi... ecc.) di "pvppare" o "pvmare" (che bei verbi ) con estrema facilità.
Che innovazioni avrà questo launcher?
Ho intenzione di aggiungere molte features sia per il PvP sia per il PvM.
Ad esempio, nel PvP per i maghi, secondo me, è indispensabile l'opzione che "targhetta" automaticamente la persona che ti attacca.
Oppure nel PvM (x tamers), un controllo automatico degli Hit Points della propria bestia... se sono minori di MaxVita, applica bende...
Ovviamente non aggiungerò solo queste. Ne ho altre in mente. Comunque, visto che è in fase di sviluppo i players di UODreams potrebbero postare in questo Thread le loro idee su qualche Impostazione... io vedrò se potrò realizzarle. :P
In che linguaggio verrà scritto?
Ho già iniziato la sua stesura in Visual Studio 2005 with .NET Microsoft.
Più o meno, fra quanto tempo verrà pubblicato?
Credo che tra circa 12-13 giorni sarà pronto .
Scusate se vi ho dato solo queste poche informazioni...
P.S.: Stasera dovrei uppare i primi screen-shoots
Bye
Start flame!
E' semplicemente un launcher che permette tramite il settaggio di alcune opzioni (quali spells su tasti, dress/undress armi... ecc.) di "pvppare" o "pvmare" (che bei verbi ) con estrema facilità.
Che innovazioni avrà questo launcher?
Ho intenzione di aggiungere molte features sia per il PvP sia per il PvM.
Ad esempio, nel PvP per i maghi, secondo me, è indispensabile l'opzione che "targhetta" automaticamente la persona che ti attacca.
Oppure nel PvM (x tamers), un controllo automatico degli Hit Points della propria bestia... se sono minori di MaxVita, applica bende...
Ovviamente non aggiungerò solo queste. Ne ho altre in mente. Comunque, visto che è in fase di sviluppo i players di UODreams potrebbero postare in questo Thread le loro idee su qualche Impostazione... io vedrò se potrò realizzarle. :P
In che linguaggio verrà scritto?
Ho già iniziato la sua stesura in Visual Studio 2005 with .NET Microsoft.
Più o meno, fra quanto tempo verrà pubblicato?
Credo che tra circa 12-13 giorni sarà pronto .
Scusate se vi ho dato solo queste poche informazioni...
P.S.: Stasera dovrei uppare i primi screen-shoots
Bye
Start flame!
Commenta