annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Avevo bisogno di scrivervi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Avevo bisogno di scrivervi..

Capita di rado che mi ritrovi a scrivere thread seri, tristi e persino malinconici ma.. ahimè.. sono un essere umano di carne debole anche io.

Oggi mi sento particolarmente triste e affranto, così ho deciso di dedicare a tutti voi questo mio thread, nella speranza che possiate risollevarmi di morale, sebbene dubiti fortemente che possiate riuscirci

Stamattina mi son svegliato molto presto e una volta alzatomi e ripreso il totale controllo del mio corpo e della mia mente, mi sono soffermato a pensare a quello che è stato il mio essere, il mio passato, la mia vita. Così ho deciso di scrivervi, per invitarvi a fare altrettanto.
    Rivivendo il mio passato, il viso mi si riempiva di gioia e tristezza contemporaneamente.

Si tende sempre a ricordare il meglio che è stato, ma in realtà, fa parte di noi anche il peggio. La tristezza che ci accompagna durante il nostro percorso è la stessa che ci aiuta a crescere e maturare, così come lo è la felicità.

Certo è che la felicità è una sensazione molto più gradevole da ricordare e spesso è proprio lei che ci aiuta a superare i momenti difficili.

Oggi, per me, non è un giorno come un altro. Oggi è il giorno peggiore della mia vita e sono sicuro che non capiterà mai più una giornata come questa. Oggi non è una giornata che si può trascurare o che si può far finta non esistere. Oggi è qui, presente, e accompagnerà me, come voi, fino al suo termine.

Lo so che le mie parole vi suoneranno troppo tristi e malinconiche per esser scritte da me, ma oggi è un giorno terribile, sia per me, che per voi.. Perchè oggi è...

il 6/6/6
    MORIREMO TUTTI!

Auguri a tutta quanta la community!

*sgrat sgrat*

Commenta

DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

Commenta

...Che bello XD

Commenta

Ho paura
          Cricetola >.<

Commenta

e stasera mi vado pure a vedere Omen il Presagio, mi comprerò un crocifissio rovesciato e mi tatuerò il numero 666 sulla chiappa destra

Commenta

FeAr
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  ...
                  Per fortuna che l'ultima riga ha sdrammatizzato tutto il post, perchè ero arrivato alla pen'ultima con una rivoltella puntata alla tempie

...una grattatina alle palle intanto me la do

Commenta

'guri -.-'

Forum ADE

Commenta

auguri -.-"

Commenta

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          ...
                          Speriamo sia la volta buona

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                          “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                          “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                          UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Bella woofz, festeggi cosi il tuo ritorno dal mondo degli spammer...

*si gratta*

Originariamente inviato da Amdir
                            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Amdir
                            Stile.

Commenta

SIXPOUNDER!

Commenta

Sto operando...
                              X