annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione per i DDP, ma anche per gli altri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunicazione per i DDP, ma anche per gli altri

Allora, premetto che non è un Thread destinato a rosicare, ne voglio che lo diventi con insulti e cose varie (che sarebbero ben meritati però).
    Voglio solo fare una comunicazione di "servizio" per dire ai DDP non On-line che la simpatica persona che ammazzava la gente away della gilda è venuta fuori in tutto il suo splendore oggi, non essendoci i nostri GM per sgildarla, ne pg forti per reagire, ma solo niubbi o bardi pvm come me (con skill basse), reskillando tutti....(non me, ho sloggato dopo il primo kill a tradimento
    Si tratta di DEATH della Wutang division. Quindi i nostri Gm sono pregati di sgildarla appena possibile e di riassumere in gilda la gente onesta che se ne è andata disgustata.
    Per Altre gilde ritengo sia utile per capire che tale individuo non è esattamente affidabile. Abbiamo prove, varie testimonianze, registrazioni su razor se chi gli è "amico" (povero lui) non ci credesse, e volesse appurarne la verità ove non restare scottato in futuro.

Sono Cold Snowinter dei DDP, altro pg Keldrinar dei SoP.

Ripeto, niente rosik, e niente insulti all'indirizzo di Death.
    Che se li meriti è un'altra questione, ma credo che noi DDP abbiamo una certa dignità.
    Chi non si merita di stare in gilda si ignora, punto, anche perchè non vi è altro modo di reagire che non sia stare al suo gioco.
    GRazie a Tutti e buon gioco
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

dopo dico a folgor o ad axell di gildarmi il pvp e lo reskillo un pò di volte io
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Un forum di gilda non l'avete? ce ne sono tanti gratuiti e carini..

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

No non abbiamo un forum di gilda..ma anche se ci fosse, come o detto, può essere di aiuto a tutti.Leggere bene prima di rispondere per favore
        D'altronde ci sono thread che iniziano in modo molto meno educato che restano up per parecchio no?che problema c'è?
        Keldrinar, The Archer

Commenta

Originariamente inviato da Darkivaron
          No non abbiamo un forum di gilda..ma anche se ci fosse, come o detto, può essere di aiuto a tutti.Leggere bene prima di rispondere per favore
          D'altronde ci sono thread che iniziano in modo molto meno educato che restano up per parecchio no?che problema c'è?
          E chi ha detto che gli altri 3d sono corretti, ciò che voglio dire è che questa discussione non è di interesse di tutta la community (imho) quindi sarebbe stato molto più adatto parlarne in un contesto ristretto alla tua gilda.

Ognuno è comunque libero di fare ciò che vuole, tu posti quello che ti pare, io posto la mia opinione, e credo di essere libero di farlo..

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Death [DDP] = Of Cove [B/A]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sei libero di avere la tua opinione infatti...
              Ma continui a non leggere.
              Infatti se fossi il GM di un'altra gilda sarei interessato a sapere se ci sono in giro pg poco corretti prima di gildarli.
              Quindi, è di interesse di tutta la Comunità. O no?
              Keldrinar, The Archer

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                Nono Regan ti sbagli....non e' lui fidati...lo conosco bene

Commenta

ma che dici?

Fra l'altro Cove è un tipo correttissimo...
                  Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

Allora, premetto che non è un Thread destinato a rosicare, ne voglio che lo diventi con insulti e cose varie (che sarebbero ben meritati però).
                    Voglio solo fare una comunicazione di "servizio" per dire ai DDP non On-line che la simpatica persona che ammazzava la gente away della gilda è venuta fuori in tutto il suo splendore oggi, non essendoci i nostri GM per sgildarla, ne pg forti per reagire, ma solo niubbi o bardi pvm come me (con skill basse), reskillando tutti....(non me, ho sloggato dopo il primo kill a tradimento
                    Si tratta di DEATH della Wutang division. Quindi i nostri Gm sono pregati di sgildarla appena possibile e di riassumere in gilda la gente onesta che se ne è andata disgustata.
                    Per Altre gilde ritengo sia utile per capire che tale individuo non è esattamente affidabile. Abbiamo prove, varie testimonianze, registrazioni su razor se chi gli è "amico" (povero lui) non ci credesse, e volesse appurarne la verità ove non restare scottato in futuro.

Sono Cold Snowinter dei DDP, altro pg Keldrinar dei SoP.

Ripeto, niente rosik, e niente insulti all'indirizzo di Death.
                    Che se li meriti è un'altra questione, ma credo che noi DDP abbiamo una certa dignità.
                    Chi non si merita di stare in gilda si ignora, punto, anche perchè non vi è altro modo di reagire che non sia stare al suo gioco.
                    GRazie a Tutti e buon gioco

L'ennesimo Ben Laden travestito da monaca, be' non mi sorprende la cosa, visto ke le gilde assumono kiunque, incluse le wisp al gate di heaven. Ad ogni modo 1 forum di gilda ci starebbe bene
                    Soprattutto + attenzione a ki si gilda ^^

Commenta

O.o regan ke ti sei fumato? no xkè deve essere roba ottima o.O
                      Ma spt ki te l'ha venduta? Restless?

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

err mi sn sbagliato....

ho visto il tipo in game e mi ricordo ke fu quello ke mi vendette il composite...se mi date un secondo vi so dire cn precisione ki è

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

O no?
                          Visto che è una opinione, non è possibile sbagliare, quindi... NO! (cmq stiamo spammando, finiamola su:P )

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
                            L'ennesimo Ben Laden travestito da monaca, be' non mi sorprende la cosa, visto ke le gilde assumono kiunque, incluse le wisp al gate di heaven. Ad ogni modo 1 forum di gilda ci starebbe bene
                            Soprattutto + attenzione a ki si gilda ^^

Bè sarei d'accordo sul fare attenzione al chi si gilda...se fosse possibile.
                            Ragazzi siamo sinceri. L'unico che puoi conoscere bene è l'amico/compagno di scuola, e neanche quello.
                            Se io decido di entrare in una gilda per lamerare, faccio il buono per un pò di giorni, e poi mi scateno. E nessuno, neanche il GM di gilda più avveduto, me lo può impedire. A meno che non venga avvertito da post come questo
                            Ma se un pg è sconosciuto è impossibile fare attenzione a chi si accoglie in gilda...proprio impossibile. Solo questione di fortuna. Poi più una gilda è grande, più è difficile. E se la gilda è piccola, pochi sono online e la gente se ne va via dicendo"qui non si faa mai nulla, non si fanno champ perchè siamo in pochi".
                            Il Forum è ricco di esempi.
                            Gioco da solo due mesi su questo Shard, ma tirando ad indovinare credo si contino sulle dita di una mano (con qualche dito mozzato) le gilde che non hanno avuto questi problemi.

P.s: Cmq, se qualcun altro mi dice che era meglio postare su un forum di gilda, Implodo su me stesso dalla disperazione.Ve lo ho scritto due volte il perchè è una cosa utile a tutta la comunity, non so in che lingua dirvelo
                            Keldrinar, The Archer

Commenta

Bè sarei d'accordo sul fare attenzione al chi si gilda...se fosse possibile.
                              Ragazzi siamo sinceri. L'unico che puoi conoscere bene è l'amico/compagno di scuola, e neanche quello.
                              Se io decido di entrare in una gilda per lamerare, faccio il buono per un pò di giorni, e poi mi scateno. E nessuno, neanche il GM di gilda più avveduto, me lo può impedire. A meno che non venga avvertito da post come questo
                              Ma se un pg è sconosciuto è impossibile fare attenzione a chi si accoglie in gilda...proprio impossibile. Solo questione di fortuna. Poi più una gilda è grande, più è difficile. E se la gilda è piccola, pochi sono online e la gente se ne va via dicendo"qui non si faa mai nulla, non si fanno champ perchè siamo in pochi".
                              Il Forum è ricco di esempi.
                              Gioco da solo due mesi su questo Shard, ma tirando ad indovinare credo si contino sulle dita di una mano (con qualche dito mozzato) le gilde che non hanno avuto questi problemi.

P.s: Cmq, se qualcun altro mi dice che era meglio postare su un forum di gilda, Implodo su me stesso dalla disperazione.Ve lo ho scritto due volte il perchè è una cosa utile a tutta la comunity, non so in che lingua dirvelo
                              Era meglio postare su un forum di gilda.

...

In pochi giorni non si acquista la fiducia di un GM o dell'intera gilda, imho ci vogliono mesi.

Commenta

Sto operando...
                              X