annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strage a Ilshenar...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xabaras
    io ero li e con altri 3 abbiamo fatto l'oaks senza sega silvani

eravamo tutti maghi pochissimi tamer forse 2 ne ho contati.. oaks senza tamer è un suicidio
    Bell'impresa davvero!
    Se si escludono i 40k di insure andati al creatore è stato pure divertente (fatto tutto col mago-necro con -13000 di karma)....
    Come era divertente leggere i rosari in chat di mappa TMG, specialmente quelli di Xabaras alla fine quando ha perso l'horde minon...

Bella regà!!!!!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Dani88
      Domanda da niubbo... Il champ può uscire Para??? immaginatevi che bello da tirar giu
      asd, mi hai fregato la domanda... immaginatevi un bell' oaks para con silvani para!!!
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

mink.ia gli ethereal paragon devon essere tosti O_O
        Om Mani Padme Hum

Commenta

io mi ricordo quando avevamo fatto io e la mia vecchia gilda un rikktor a ilshenar (pazzesco)! non mi ricordo quante volte sono morta e soprattutto QUANTO ho rosicato per ogni volta che morivo cercando di recuperare il corpo XD

cmq fantastici non deve proprio essere stato facile un oaks a ilshenar! complimenti a tutti quelli che hanno partecipato!

Commenta

Ti riferisci al champ che abbiamo inziato noi pbm alle 12 del mattino? poi verso le 2 siamo arrivati all'ultimo spawn e siamo rimasti fino alle 4 fermi all'ultimo spawn poi io me ne sono dovuto andare....per curiosità a che ora lo avete killato oaks?

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
              ...a che ora lo avete killato oaks?
              Alle settordici e un quarto direi...

Commenta

mael grande come al solito

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Bella mael per oaks.....peccato che nn c'ero....

Commenta

Oaks è morto tipo verso le 17 mi sembra... O_O
                    Comunque non date il merito a me, ma a tutti quelli che c'erano, io sono capitato là quando mancavano 3 bianche e siamo rimasti con 3 bianche per 3 ore -.-

Poi è arrivato qualcun altro e si è svoltata la cosa
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      Oaks è morto tipo verso le 17 mi sembra...

Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Riferirò le condoglianze a famiglia e amici
                        Maelstrom

Commenta

Credo che la gente, anzi ne sono sicurissimo, avrà certamente avuto il mal di testa alla fine, ma da quello che vedo al stragrande maggioranza dei partecipanti si è divertita passando un pomeriggio certamente un pochino "anomalo", visto che è + unico che raro vedere svolto quel champ lì^^
                          Lo stesso divertimento, coinvolgimento, azione e chi + ne ha + ne metta, credo abbia ripagato tutti degli sforzi compiuti, anche + di 100 Barra finiti a Felucca.
                          Davvero bravi, lo spirito del gioco è quello che in fondo conta!

P.S.: Sondaggio: quante robe da morto c'erano al gate a fine champ?
                          Ultima modifica di Morik; 06-06-2006, 13:04.

Commenta

uh bello... peccato non aver partecipato....

Il massimo sarebbe stato vedersi spawnare oaks paragon
                            Ultima modifica di Mpack82; 06-06-2006, 08:56.
                            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                            100% UODreams Style!
                            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Mi spiace non esserci stato...
                              Cmq queste cose andrebbero organizzate + spesso: al posto di ammassarsi a blood o valor se si facessero un po' di champ su ilshenar ci si divertirebbe un mondo e si guadagnerebbe uguale (anzi, forse anche di +). E poi e' un ottimo allenamento per le gilde per andare poi su fel.
                              Si potrebbe provare a stabilire un orario (o anche + di uno) una volta a settimana dove si va a fare champ su ilsh, chi vuole venire viene, tanto fastidio non da'.
                              Cmq oaks e' indubbiamente tosto, ma un semidar su ilsh lo vedo real hard: odio le succubus para...anzi, odio le succubus: sono la dannazione dei tamer...

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                                mi spieghi che caxxo centra Ilshenar con Oaks ke sta nelle lost land?

magari m sbaglio io ma m sembra ke apparte i paragon nn ci sia altro bhò

io direi ke sei un po niubbo.....quindi taci

Commenta

Sto operando...
                                X