annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strage a Ilshenar...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate l'OT:

Originariamente inviato da LargitorLucis
    x ry0: acK.it rulez!
    Troppo gentile... grazie a te!
    [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

Commenta

povero karma
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
        è stato da pazzi ma cmq dove caxx era finito oaks??
        (per la cronaca ho partecipato agli ultimi spawn ma prima dell'uscita di oaks ero addosso a un serpentine para....)
        asd, cèero anche io al serpentine paragon(chiaramente non mi ha droppato nulla). ho visto le ultima candeline, e cèra veramente tanta gente! comunque complimenti a tutti!!
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

cosa cambia ai champ su ilsh?

Commenta

Io passavo di la per arrotondare l'insure e mi ritrovo tanti piccoli fantasmini che mi chiedono un oOOoO ... ho sputato du vortex ad un serpe para e me ne so annato via a blood... bel champ davvero

Commenta

Originariamente inviato da Yuna the Hatebreeder
              cosa cambia ai champ su ilsh?
              non spawnano sop, gli unici item che trovi sono le sgraverie dei mostri (es rikktor champion spawn) oppure gli arte dati dai paragon (che dai e ridai spawnano volenti o nolenti, vista la mattanza delle varie specie )

in tutta sincerita': rilassante, specie per gilde che vogliono allenarsi per bene (coordinamento e velocita' d'esecuzione) prima di andare a provare "the real thing"
              Restless Soul

Commenta

io ero li e con altri 3 abbiamo fatto l'oaks senza sega silvani

eravamo tutti maghi pochissimi tamer forse 2 ne ho contati.. oaks senza tamer è un suicidio

Commenta

secondo me non per dire un ca..ata ma i champ su ilshenar so più difficili....

beh si è vero non c'è il raid ma un ultimo spaqn di rikktor con tutti para in giro....ki regge????
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da -digi-
                    ad ilshenar puoi fare oaks ( e pure gli altri champ, mi sembra), solo che non danno sop e teschi.
                    Comunque complimenti

oo chi si rivede. ciao Gotnur

Commenta

Originariamente inviato da Arthur
                      Complimenti , ma cmq pesante Oak in 7 ore , cioè io l'ho visto fare da 12 pg massimo in 30 min
                      ti ricordo che su ilshenar c sono i paragon nn sono simpatici all'ultimo spown
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da TanSOr-KilleR

beh si è vero non c'è il raid ma un ultimo spaqn di rikktor con tutti para in giro....ki regge????

Verissimo! cmq se ti becchi gli ultimi spawn para e intanto ci sn in giro tutti gli altri a rompere nn è facile x niente...

Domanda da niubbo... Il champ può uscire Para??? immaginatevi che bello da tirar giu

Commenta

Originariamente inviato da TanSOr-KilleR

pensa su Felucca, dove ti spawnano gli AoT! QUELLI, chi li regge?
                          Restless Soul

Commenta

Complimenti , ma cmq pesante Oak in 7 ore , cioè io l'ho visto fare da 12 pg massimo in 30 min

non ti preoccupare un po di tempo e lo faremo in 15 in 25 min se vuoi

x la firma sei ridicolo....non mi hai mai ucciso....è facile scrivere frasi a buffo è piu difficile avere video e foto VERE

Commenta

Si ma a ishenar escono i paragon

Commenta

Originariamente inviato da - Thomas -
                                Si ma a ishenar escono i paragon
                                Originariamente inviato da MiKaMi
                                ti ricordo che su ilshenar c sono i paragon nn sono simpatici all'ultimo spown

doppio post figliuolo
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X