annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strage a Ilshenar...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strage a Ilshenar...

...ma alla fine Oaks è morto!!

Dopo un champ durato circa 6-7 ore, alla fine i valorosi guerrieri di Sosaria hanno sconfitto il Re della foresta.
    A dire il vero Oaks è stato killato da pochi intimi, in quanto si era allontanato molto dall'altare, ma alla fine si è arreso.
    Personalmente sono morto circa 10 volte, ho preso 6 arte minori di ilshenar e un pò di soldarelli . Non è niente rispetto all'impegno che tutti hanno messo nel champ, ma alla fine mi sono divertito, senza prendere skull o sop o sos, solo per il gusto di giocare con altre 40 persone , morire, ressare, killare ecc..
    C'era chi gironzolava tranquillamente con karma positivo a lootare soldi o fare pelli e chi sparava vortex e si hiddava, chi correva a destra e a sinistra e chi faceva l'healer nascosto in un angoletto.
    Questo io lo chiamo il vero gioco, una grande comunità tutta insieme, un bel divertimento ...che ce volete fà

Chi altro ha partecipato?

P.S:
    Ho anche il video della battaglia finale, ma non sò come pubblicarlo -.-
    Maelstrom

Originariamente inviato da Introvabile
    ...ma alla fine Oaks è morto!!

Dopo un champ durato circa 6-7 ore, alla fine i valorosi guerrieri di Sosaria hanno sconfitto il Re della foresta.
    A dire il vero Oaks è stato killato da pochi intimi, in quanto si era allontanato molto dall'altare, ma alla fine si è arreso.
    Personalmente sono morto circa 10 volte, ho preso 6 arte minori di ilshenar e un pò di soldarelli . Non è niente rispetto all'impegno che tutti hanno messo nel champ, ma alla fine mi sono divertito, senza prendere skull o sop o sos, solo per il gusto di giocare con altre 40 persone , morire, ressare, killare ecc..
    C'era chi gironzolava tranquillamente con karma positivo a lootare soldi o fare pelli e chi sparava vortex e si hiddava, chi correva a destra e a sinistra e chi faceva l'healer nascosto in un angoletto.
    Questo io lo chiamo il vero gioco, una grande comunità tutta insieme, un bel divertimento ...che ce volete fà

Chi altro ha partecipato?

P.S:
    Ho anche il video della battaglia finale, ma non sò come pubblicarlo -.-
    mi spieghi che caxxo centra Ilshenar con Oaks ke sta nelle lost land?

magari m sbaglio io ma m sembra ke apparte i paragon nn ci sia altro bhò
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Wall

ci sono anche dei champion, oaks dovrebbe essere sopra blood

Commenta

Eh si penso che ti sbagli ...
        Maelstrom

Commenta

magari m sbaglio io

esatto :O

Commenta

ad ilshenar puoi fare oaks ( e pure gli altri champ, mi sembra), solo che non danno sop e teschi.
            Comunque complimenti

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              ci sono anche dei champion, oaks dovrebbe essere sopra blood

bella Intro

Commenta

Volevo sottolineare che il Champ non è stato fatto solo dalla gilda alla quale appartengo, ma da tantissime persone delle piu svariate gilde
                Maelstrom

Commenta

Argh bella impresa!

Commenta

Complimenti , ma cmq pesante Oak in 7 ore , cioè io l'ho visto fare da 12 pg massimo in 30 min

Commenta

è stato da pazzi ma cmq dove caxx era finito oaks??
                      (per la cronaca ho partecipato agli ultimi spawn ma prima dell'uscita di oaks ero addosso a un serpentine para....)
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Arthur
                        Complimenti , ma cmq pesante Oak in 7 ore , cioè io l'ho visto fare da 12 pg massimo in 30 min
                        Eh lo sò ma in pratica c'era gente che andava e veniva, e c'è anche da considerare che le farfallette paragon (quelle dell'ultimo spawn) non sono molto leggere da affrontare....

X Kuja: alla fine Oaks è andato verso nord, vicino alle montagne.
                        Maelstrom

Commenta

Bella! Mi piace l'idea che qualcuno faccia i Champ anche sulle altre facet.
                          Introvabile: mi piacerebbe molto partecipare, posso disturbarti via icq?
                          Grazie in anticipo.
                          [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

Commenta

Bella lì ^^

son passato col tamer mentre mi dirigevo a blood... ho NOTATO un pò di agitazione nella zona :°D

x ry0: acK.it rulez!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X