annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui grandi pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Volo
    mah ancora continuate tirando l'acqua al proprio mulino?? Non vi sentite caduti MOLTO MA MOLTO nel ridicolo??
    avendo replyato dopo la mia opinione quando parli di cadere molto ma molto nel ridico mi sento chiamato in causa, se con i tuoi 20 livelli da bardo non ti accorgi che parlando giusto per il puro gusto di far arrivare l'aria ai polmoni non è colpa mia, non sono manie di protagonismo, sei tu che mi hai chiamato in causa

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
      nn lo è ma di sicuro qualcuno flammerà (e nn sarò io)
      cvd

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
        avendo replyato dopo la mia opinione quando parli di cadere molto ma molto nel ridico mi sento chiamato in causa, se con i tuoi 20 livelli da bardo non ti accorgi che parlando giusto per il puro gusto di far arrivare l'aria ai polmoni non è colpa mia, non sono manie di protagonismo, sei tu che mi hai chiamato in causa
        Ma lui scrive non usa polmoni , cmq Fratgiolo RuleZ

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
          ke c'entra, io sono CoM e il pg ke ho sempre stimato di + e mi è sempre piaciuto è Xenofonte

Ma capisco fratgiolo ma quel minkione di alessandro no :\

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
            ke c'entra, io sono CoM e il pg ke ho sempre stimato di + e mi è sempre piaciuto è Xenofonte
            Up anche x me Xeno the best

Originariamente inviato da Draculian

tamer più forte rimarrà per sempre arch...

.
            ce ne anche un altro di tamer fortissimo che nn lo conosce nessuno ma nn posso rivelare l'identita

Commenta

• Originariamente inviato da - Thomas -
              Up anche x me Xeno the best

ce ne anche un altro di tamer fortissimo che nn lo conosce nessuno ma nn posso rivelare l'identita
              Inizia con la W?
              Cricetola >.<

Commenta

• Originariamente inviato da imayben00b
                Inizia con la W?

LOOOOOOOL

Commenta

• Ma che poi........
                  a me viene da sorridere........
                  Siete incoerenti.
                  Primo perchè il 3d è inutile
                  Secondo perchè ho letto diverse persone che dicono: La forza e la bravura la si dimostra sul campo.......ma stranamente SIETE tutti qua (in generale), e quindi perchè postate?
                  Terzo, mi sembra di stare in piazzetta con i vecchi di un ipotetico paesino, che ricordano i tempi che furono, passano i giorni, giocano a carte, commentano, e di nuovo a parlare dei vecchi players leggendari.......
                  Cercate ORA di diventare LEGGENDE, non di pensare a quelle che son state
                  Io non gioco praticamente mai, non ho FUJITZU ma punto a divertirmi quel poco che loggo.
                  Su, fatelo anche voi, Basta con sto forum e questi righelli, che poi Woofz e Res diventano troppo ricchi, hanno anche le versioni monouso con le quali guadagnano incredibilmente.
                  See You
                  Ultima modifica di Loki_Staff; 06-06-2006, 23:44.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki
                  ------------------------------

Commenta

• Originariamente inviato da Jean Marc
                    Ma che poi........
                    a me viene da sorridere........
                    Siete incoerenti.
                    Primo perchè il 3d è inutile
                    Secondo perchè ho letto diverse persone che dicono: La forza e la bravura la si dimostra sul campo.......ma stranamente SIETE tutti qua (in generale), e quindi perchè postate?
                    Terzo, mi sembra di stare in piazzetta con i vecchi di un ipotetico paesino, che ricordano i tempi che furono, passano i giorni, giocano a carte, commentano, e di nuovo a parlare dei vecchi players leggendari.......
                    Cercate ORA di diventare LEGGENDE, non di pensare a quelle che son state
                    Io non gioco praticamente mai, non ho FUJITZU ma punto a divertirmi quel poco che loggo.
                    Su, fatelo anche voi, Basta con sto forum e questi righelli, che poi Woofz e Res diventano troppo ricchi, hanno anche le versioni monouso con le quali guadagnano incredibilmente.
                    See You
                    up , brava la mia brasiliana :P
                    Ultima modifica di Loki_Staff; 06-06-2006, 23:44.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

ma punto a divertirmi

Ajajajajajjjjjjjjjjjjjjjjai Brasileiro , l'italian!!!

Ultima modifica di Loki_Staff; 06-06-2006, 23:45.

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan

Allora mi scuso per aver postato dopo di te, davvero non volevo, al prossimo giro aspetto qualcuno con meno manie di protagonismo e faccio un reply rivolto a tutti...

In simpatia Korgan, davvero non ce l'avevo con te e non volevo offendere nessuno, volevo solo far riflettere tutti quelli che stanno dicendo: "tizio rulla, caio è più forte, sempronio è versatile", che è impossibile dare un parere oggettivo, e se pur lo fosse, sarebbe un parere, non una verità universale, fatta questa premessa, spero converrete con me dicendo ceh il thread è sterile..

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• E' qua che si gioca a chi ce l'ha piu' lungo?

Ma vi rendete conto che state diventando ridicoli? Pensate a giocare!

Amdir

Commenta

Il socio di Restless è Barimoor non Woofz

Commenta

• Siete diventati tutti delle macchinette avete perso il significato del vero senso del gioco...una volta finito un duel ci si faceva i complimenti...e si discuteva...di fatti molte di quelle persone di un tempo ora sono miei amici ...come korgan :*quando giocate il lato umano lo mettete chiuso a chiave nel bagno...il problema che ha reso brutto il gioco a mio parere è questo...
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Arch,Lynn--->[Old]....Geniale ! Un fantasista ! "MAMMA MIIAAA! "
                                OtellO [Old]
                                Evils' Emissary,
                                Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

Sto operando...
                                X