annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui grandi pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da Doomtrooper
    torna a gioca....
    Io gli auguro di tornare...ma di certo spero non ADE...seno' me lo ritovo in gilda...!
    Dopo il tiro che mi ha fatto quando giravo con voi AOT mi sta proprio sulle bolas...a priori...una persona disturbata

Senza rancore
    Ultima modifica di carrasuperevil; 06-06-2006, 02:22.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

noto che di me non si ricorda nessuno come uno dei player migliori...

e dire che nel solo mese di maggio 2004 raidai da solo un totale di 72 sop (eh si perchè io giocavo da solo, senza ally) a OLD, NoX e -A- e company.

e non lo dico per giocare ad ''io ce l'ho lungo''

è che un po mi ferisce veder che se non fai parte di un gruppo ma interpreti il pK solitario (unico di tutto UoD mai esistito) nessuno ti ricorda...

midwar [RIP].

Commenta

ed aggiungo, per dovere di completezza, che non ho MAI posseduto un pg pvm

giocavo con midwar e UN sarto a 120

due pg nell'account.

l'equip me lo son comprato con l'insure e le sop altrui, iniziando a far pvp con le skills a 50

Commenta

Il solitario ora fa poco... le vittorie 1 vs 5-6 nn esistono + e se nn fai grandi cose, nessuno ti ricorda

IceAge
          IceAge [--]
          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
            DOOM:
            raoul avevo l'account svuotato di tutta la roba accumulata nel tempo....ha rigiocato talmente poco che è ingiudicabile sopratutto xk ha avuto una pausa di un anno e mezzo.
            metal bè aveva il pg ancora coi vecchi settagi,lui giocava con def 35....

boh sarà,ma io geo se nn fosse x ninj,stirerebbe in 0.
            x segarlo prima ci voleva gesu con l'armageddon x farlo fuori nonostante nn avesse ninj.
            poi vabbè nn parliamo dell'arena e 1vs1 in cui poteva ownare praticametne tutti.

adattarsi è un conto,adagiarsi su una skill è un'altra.

idem x lynn,sappilo col ninja rendeva 1\4 di quanto potesse fare col tamer,cioè su sphere poteva ownare chi voleva,ma senza gli animaletti,ha fatto ben poco...

io cmq sono sicuro che nonostante la loro bravura,putroppo ora come ora i vari inco ed eddy nonostante li stimi veramente troppo anche x i bei ricordi,nn sarebbero così distruttivi.

Anteponendo il fatto che da 3 settimane per problemi di linea(che sto cambiando) laggo ma tanto tanto, io se stiro easy a volte sai perchè accade? Per ninjitsu
            Se nn l'avessi durerei di +, ti rendi conto?
            Avendo io 0 parry e 0 def se voi (che avete il pulsantino che clickate e mi targettate in 0.1sec ) Vi entra un parablow+ due cast e due freccie io ne paro ne schivo ne faccio in tempo a mettere set di gioielli fc fcr o set defence, esplodo, se avesi parry e def alta sempre invece in quei casi nn esploderei.
            Sono calato dite? Boh sarà che io di gente che ha il pg come il mio ne vedo trilioni, mentre di gente che col mio pg fa quello che ho fatto io vedo solo Okuto, ovvero giocare spessissimo in pochissimi e arare mezzi aot, giocare solo contro tanti e segarne parecchi prima di finire pozze e morire, voi aot di pg come il mio in gilda ne avete triliardi, perchè muoiono al volo o quasi e nn fanno niente di ciò? Sarà che è merito di una certa abilità?
            Raoul ha giocato 2 settimane col pg come il mio, 2 settimane nn sono poche ma dopo 2 settimane io e Okuto lo segavamo very easy, boh...
            Vedi adeguarsi è la base, un pg vecchio stile come Fratgiolo con tantissimi HP, def altissima parry alta e fc alta è un pg solidissimo, in gruppo ottimo, ma se lo prendo da solo con alcuni dei miei(succede spesso) dopo 2 bolas ben tirate esplode perchè come ho affermato qui http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3312781 è inevitabile, la bolas fa questo effetto.
            Ninjitsu nn da nessuna immortalità, anzi su un pg archer è pressochè l'opposto se si targetta bene.
            E comunque Doom rispetto ai tempi di Raoul ecc ora conta molto + l'abilità che l'equip, prima la benda a 2 solo Raoul l'aveva (fino ad alexanderos) e l'equip contava troppo, ora l'equip bono si fa con pochissimo e questo bilancia a livello di item il pvp.
            Per il fatto che con un colpo muori è del tutto sbagliato, il temuto ds da 60 è difficilissimo, io nn ho script di tracking funzionanti e farlo a mano è DIFFICILISSIMO, e poi se resti fermo so massimo 20... Non c'è + l'istant kill da 2 ignore, è un buon pvp, bilanciato e vario.
            Sapersi adeguare è tutto. Io ho provato tutti i tipi di pg, sono stato il primo war con doppia combact fenc/archer ho giocato con paladino war puro archer mago/tamer mago, facendo sempre + che bene come i pg di grande esperienza han sempre ribadito e tutti han visto, penso di continuare a farlo anche ora(maledetta lag spero di risolvere con la linea).
            E cmq nn rimpiangete i vecchi proplayers che se tornano a giocare (guardate Sorano e Raoul che bruttissime scene) solo Eddy rifà quel che faceva, Incognito e Arch ovvio, l'han dimostrato sempre in ogni release adattandosi da dei,ma nn credete, rispetto a qui tempi ora c'è l'equip per tutti e tutti hanno macro valide e iniziano a capire come si gioca, nn ci sono + i stranoob di una volta...
            QUindi in finale riassumo dicendo player pro di un tempo Eddy Arch Incognito sopra tutti.
            Oggi : Okuto(penso che ormai data la mia sempre meno presenza in game e i fardelli da GM sia + forte di me) Feanor Vash Korgan(se rinizia a giocare almeno 2giorni di fila)
            Dei nemici: Fratgiolo, ha un pg limitante, che nn può esprimere tutto il pvp possibile, ma solo una parte, cmq è veramente migliorato, ottimo players. Oltre lui Spirito ha usato molti pg, alcuni poco gloriosi, altri veramente buoni (war macer - mago wrest).

E cmq chi ha detto che in arena il mio pg 0 def 0 parry e 0 fc suka?
            Al torneo di mercoledì vi faccio vedere io come apro tutto e tutti :P
            Se poi riprendo il mio mage d'arena lasciamo stare meglio, solo in 2 mi battevano.
            frat ti ha battuto spesso in duel,devi calcolare anche questo...il suo è un pg che perde solo se finisce tutti i pet,ma devono proprio morì,sennò ho visto reggere gank che manco la gente che spamma animal form riesce.

il vostro pg è molto difficile,io poi ne ho fatto uno ancora + debole in difesa solo x sfizio e provare sta famosa skill,vi dico una cosa,troppe volte mi so salvato grazie a sta skill...poi vabbè io ho deciso di giocare x aiutare il gruppo nn essendo il mio pg fazionato,quindi mi limito a quei parablow,mortal,moving necesasri x fare assist x segare o paraculare un compagno.
            è un pg molto difficile specie il mio,mono combat in difesa ma in attacco,fai piagne chiunque premendo 2 e dico 2 tasti.

ovvio che stiriate la gente,scappate,uattà,ignore(che cristo ad ogni uattà entra sempre)se uno nn arriva a disarmare è morto,quindi metti s**** e uno more...ma ormai spesso è una mossa prevedibile e quindi la gente ci stira di meno...io francamente sti sfaceli nn li vedo...

okuto di sicuro è mijorato da quando premeva un tastino solo ma appena disarmato e a piedi andava giu come na pera,glie ne do pieno meritò,ma un buon 80% di questa bravura è anche data dalla fusione di item+japposkill.
            a mio avviso vedevo mejo un korgan....

è + che ovvio che a parità numerica conta chi ha + ninja archer o maghi ninja...e li spesso siamo penalizzati e cerchiamo di sopperire con un po di astuzia come oggi pome.

nn sai quanto sto segando io,con questa tecnica che ti da zero abilità......ditemi che abilità c'è?poi nn te dico...in gank,parablow uattà mortal moving e hai fatto ^^

raoul 2 settimane le ha giocate in 1 mese e mezzo....nn ha proprio senso giudicarlo,soprattuto xk stava capendo che pg fare e come organizzarlo.

cmq geo,se ti va,prova questo suggerimento\provocazione,solo x curiosità (soprattutto mia) e vediamo come vanno le cose.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2006, 03:06.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord
              Credo tu li stia sminuendo un po' troppo.
              io li ho visti praticamente tutti i pvppers di uod, da Xanador, Sorano, Skizzo, Ariosto, Bip Bip, Geo e Sabbro, Raoul, Eddy, Inco, Punko, Spirito, Multi, Arch, Dima, Asra etc etc etc
              e ti rispondo autoquotandomi:
              no no,nn li sminuisco...anzi cerco e voglio portare in alto il "mito"....ma è palese che io parlo di gente contro cui ho combattuto e che vedevo giocare....
              sono tutti player che usavano la testa,ma ormai metterli nella realtà di oggi sarebbe molto avvilente x tutti....ti dico solo che io un anno e mezzo o forse + fa raidavo da solo la notte o con badoglio che cmq era blu e nn voleva mettersi a sega la gente.

Ora io nn ci riuscirei,lo dico sinceramente,avrei grandissime difficoltà o morirei proprio.
              dico questo nn x mitizzarmi,xk come me lo facevano quasi tutti gli -A- se nn mejo,ma sono convinto che ora come ora nn ci riuscirebbero,questo nn x scarsità,xk il cervello permane,bensi x il completo stravolgimento delle carte in tavola.

x farti capire,era come se ti trovavi con una scala reale,e ora hai na coppia di assi.

se tornassero i vecchi settaggi,nn ci sarebbe trippa x gatti e piangerebbero TUTTI come piangevano prima....ora è diventato:
              mpara ad equipparti anche tu,corso breve di niubbaggine e pvp in 2 lezioni.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

frat ti ha battuto spesso in duel,devi calcolare anche questo...il suo è un pg che perde solo se finisce tutti i pet,ma devono proprio morì,sennò ho visto reggere gank che manco la gente che spamma animal form riesce.

il vostro pg è molto difficile,io poi ne ho fatto uno ancora + debole in difesa solo x sfizio e provare sta famosa skill,vi dico una cosa,troppe volte mi so salvato grazie a sta skill...poi vabbè io ho deciso di giocare x aiutare il gruppo nn essendo il mio pg fazionato,quindi mi limito a quei parablow,mortal,moving necesasri x fare assist x segare o paraculare un compagno.
                è un pg molto difficile specie il mio,mono combat in difesa ma in attacco,fai piagne chiunque premendo 2 e dico 2 tasti.

ovvio che stiriate la gente,scappate,uattà,ignore(che cristo ad ogni uattà entra sempre)se uno nn arriva a disarmare è morto,quindi metti s**** e uno more...ma ormai spesso è una mossa prevedibile e quindi la gente ci stira di meno...io francamente sti sfaceli nn li vedo...

è + che ovvio che a parità numerica conta chi ha + ninja archer o maghi ninja...e li spesso siamo penalizzati e cerchiamo di sopperire con un po di astuzia come oggi pome.

nn sai quanto sto segando io,con questa tecnica che ti da zero abilità......ditemi che abilità c'è?poi nn te dico...in gank,parablow uattà mortal moving e hai fatto ^^

raoul 2 settimane le ha giocate in 1 mese e mezzo....nn ha proprio senso giudicarlo,soprattuto xk stava capendo che pg fare e come organizzarlo.
                In arena co Frat mai fatto, l'ha provato con Okuto ed è morto sempre, con me in arena vedremo,ma in arena nn si scappa, ammazzooooooooooooooooooooooooo.
                A campo aperto beh si son morto 2 volte dopo 30 min di duel, col suo lethal disintegrati i pet e io a terra senza animal form(ninj sfruttata a metà) ovviamente finite le cure e le heal le bless alla fine son morto col lethal, ma son anche io riuscito a segarlo a volte nonostante giocassi prima di ML con hci 35 e senza bonus skill(troppo utile), ora già ho un pg grazie a ML del tutto diverso, ma vedi apparte i duel co un pg tipo frat, tu coll'archer mono ovvio che owni, hai tactics e demage pazzesco finchè nn ti menano fai male si... Ma se targettato esplodi super easy, cioè capiamoci l'abilità di un pg come questo è riuscire a vivere e in mezzo alle gank subite uccidere, finchè nn è targettato tutti (molti nn lo sfruttano per NIENTE lo stesso e nn vi dico come altrimenti diventate + pericolosi)con archery fanno il loro porco male, ma poi li prendi in target (parlo di io che magari da solo targetto un archer tipo i mio) ed impazziscono e muoiono facile.
                Raoul è tornato e stile Sorano ha fatto una figura del tutto da voi(nn da noi) inaspettata, spero ritorni col pg che aveva messo su e riprenda questa padronanza coi comandi e magari dimostri qualcosa in questi tempi duri ^^

Commenta

se tornassero i vecchi settaggi,nn ci sarebbe trippa x gatti e piangerebbero TUTTI come piangevano prima....ora è diventato:
                  uppo

Commenta

no no,nn li sminuisco...anzi cerco e voglio portare in alto il "mito"....ma è palese che io parlo di gente contro cui ho combattuto e che vedevo giocare....
                    sono tutti player che usavano la testa,ma ormai metterli nella realtà di oggi sarebbe molto avvilente x tutti....ti dico solo che io un anno e mezzo o forse + fa raidavo da solo la notte o con badoglio che cmq era blu e nn voleva mettersi a sega la gente.

Ora io nn ci riuscirei,lo dico sinceramente,avrei grandissime difficoltà o morirei proprio.
                    dico questo nn x mitizzarmi,xk come me lo facevano quasi tutti gli -A- se nn mejo,ma sono convinto che ora come ora nn ci riuscirebbero,questo nn x scarsità,xk il cervello permane,bensi x il completo stravolgimento delle carte in tavola.

x farti capire,era come se ti trovavi con una scala reale,e ora hai na coppia di assi.

Nono Feanor da solo quasi ogni notte raida i vari Bro e i molteplici blu da solo, arando tutti.
                    Una volta te e quelli come te lo facevano easy ovvio, equip sgravo vs blu vestiti di niente, krysscon super lethal e via... Facilissimo con quel divario di equip ora colmato, nn sono i settaggi è l'equip che ora lo han tutti medio-buono che appareggia i divari assurdi di aos.
                    E poi nei vecchi tempi archery c'era e gli ignore pesanti pure, nessuno la usava(io già la usavo come nerkia ma eravamo gli unici) in quanto nn meno sgrava, ma inesplorata, difficile da raggiungere competizione con equip di basso livello.
                    Io godo del fatto che tutti abbiano l'equip sgravo, in quanto ora a parità di equip vedi la reale bravura. Prima nessuno avrebbe segato un Raoul con benda a 2 sec per impossibilità fisica del gioco, ora tutto abilità e scelte, nn ci sono settaggi assurdi ne esagerati, io lo ripeto il pvp di oggi è molto meglio del vecchio pvp, e io gioco qui dal 2003, ho visto tutto il pvp dello shard.
                    Il vecchio osannato pvp è un rifugio dove si rintanano spesso persone per comodità, nn per reale ed effettivo funzionamento e bilanciamento.
                    Adeguarsi è l'evoluzione, sempre e comunque tutto è bilanciato e tutto ha una contromossa, basta solo cercarla e trovarla. Incognito lo diceva sempre

Commenta

• full 70 benda a 1 rulez

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                        Una volta te e quelli come te lo facevano easy ovvio, equip sgravo vs blu vestiti di niente, krysscon super lethal e via... Facilissimo con quel divario di equip ora colmato, nn sono i settaggi è l'equip che ora lo han tutti medio-buono che appareggia i divari assurdi di aos.
                        ti do ragione sul fatto che han tutti un equip medio-buono , ma con i nuovi settaggi è troppo difficile resistere a una gank senza ninjtsu , ora un Mago senza ninjtsu dismontato in loop da bolas e gankato è impossibile salvarsi perchè ?Con un semplice DS"che non puoi parare" ,prima bene o male con teleport,invisibility e altro riuscivi a schivare una gank anche se c'erano ignore superiore ai 35.
                        Poi vabbhè ci becchiamo al tornero

Commenta

• + vi leggo e + mi fate passare la voglia di giocare.

ninjitsu e sgrava, è vero (e io sn uno di quelli ke lo ammette + di tutti), però nn mi diverto + cme prima. ormai UO sta diventando star trek, ke vince ki spara x primo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                            + vi leggo e + mi fate passare la voglia di giocare.

ninjitsu e sgrava, è vero (e io sn uno di quelli ke lo ammette + di tutti), però nn mi diverto + cme prima. ormai UO sta diventando star trek, ke vince ki spara x primo.
                            sei sempre un grande

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              E' tornato lo sboroneeeeeeeeeeee

Cmq purtroppo eddy l'ho visto olo in bianco e nero , invece posso dire che Arch e' veramente il più forte.
                              arch ha un tipo di bravura diversa da eddy
                              arch si ingegna a usare nella maniera migliore e piu' letale il suo template, ed è un vero campione di sopravvivenza anche 1vs6-7 (lo faceva senza ninjitsu e senza taming quando aveva il pg com) e guida la battaglia in maniera eccezionale.

eddy però è un player più completo, tende alla perfezione in qualsasi tipo di scontro, che sia 1vs1 in arena, a campo aperto, battaglia di gruppo, battaglia nello stretto di un dungeon.

ad esempio su uorage c'ero io nudo (res 40x5) contro arch in barbed+horned (circa 50 o 55x5) e inizialmente è dovuto runnare fuori schermo con healing per sopravvivere, mentre con eddy son sicuro che non sarebbe mai successo

Originariamente inviato da Geonortsort
                              Se poi riprendo il mio mage d'arena lasciamo stare meglio, solo in 2 mi battevano.
                              Vash&Dubro r0x! :P
                              Però giocavi senza 120
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• come al solito tutti c'è l hanno più lungo..
                                attualmente i war più forti son frat , okuto
                                i maghi più forti spiri (che è un caso a parte.. sa usare tt i pg strabene..) e luxi (quante volte mi salvi il culo con gli xheal :* ) e tt quelli che mi crosshealano ps: anche artemis!!
                                beh.. del passato due sopra tutti.. Incognito e Eddy..
                                Ultima modifica di 7ince; 06-06-2006, 12:13.
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X