annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui grandi pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
    cmq non si puo' far paragoni con i players del passato, a quel tempo in pochi avevano equip e potevano fare d tutto, anche se ciò non toglie che fossero dei grandi pvpers
    qlc nn quadra...

eppure mi tocca quotarti...
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

sono dell idea che i vecchi pvpers erano dei grandi giocatori, ma anche tra gli attuali giocatori c'è gente che non ha nulla da invidiare a loro, è solo gente cresciuta (secondo me) in un altro gioco, perchè con l'avvento prima di AoS e poi di SE ultima è stato stravolto, cambiando completamente i connotati (non necessariamente in peggio).

Commenta

io sono senza dubbio uno dei migliori pvpers di tutti tempi

ora corro a mangiare

AdrenaLinE's User
        DIFFIDATO N.9
        ICQ 223 546 057
        FACCIO VIDEO!
        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
        A little piece of paper with a picture drawn floats...
        The memory now is like the picture was then.
        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

fenomeni in pvp aos io conosco ed ho visto giocare solo xenofonte e eddy (purtroppo nessun angels e nessun nox) e lynn e polpino. fenomeni in pvp ora come ora: okuto,geo,fratgiolo.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
            ho visto giocare solo xenofonte e eddy (purtroppo nessun angels e nessun nox)
            xeno ed eddy erano angels -.-

Commenta

fenomeni in pvp aos io conosco ed ho visto giocare solo xenofonte e eddy (purtroppo nessun angels e nessun nox) e lynn e polpino. fenomeni in pvp ora come ora: okuto,geo,fratgiolo.
              il mijore è senza dubbio lynx the kool ke quando te becca e inizia a castare le sue magic arrow diventa imbattibile... diciamo ke è un player con molta fantasia, abilità e... velocità d'esecuzione(vedi premere RIPETITIVAMENTE il tasto) bhe certo a meno che nn faccia a mano
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                *corre a preparare decine e decine di righelli*

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

fenomeni in pvp ora come ora: okuto,geo,fratgiolo.
                  si, indubbiamente loro 3 sono al vertice dello shard. comunque per quel poco che ho visto, anche altri meriterebbero di essere citati, come punk, korgan, sorano ecc. purtroppo anche io gioco da poco, e per mancanza di esperienza, non posso certo fare un paragone questi nomi a quelli del passato. mi piecerebbe dunque, sapere un po di storia di quei grandi del passato.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il vero PvP stava in Pre-AoS...
                    Da AoS è iniziata l'era dell'equip.
                    Trava on UoD
                    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Totem che dava 30 hp, gente che bendava a 2, ignore da 50 in su, le sop 120 solo per i paraculi o per i super nerd, kit barbed senza prendere bod con 0.1 ma prendendoli a suon di account... Mentre i morti di fame giravano con pezzi lrc da loot, soppati 110
                      Bello vincere i 10 vs 1 se poi uno aveva pure skill non poteva morire non mi piacciono particolarmente questi supermiti: i veri powah a mio parere sono quelli che si sono saputi adattare ad ogni fix, addirittura migliorando il proprio stile di gioco.

Poi a mio parere c'erano dei dislivelli talmente abissali nel pvp che la situazione attuale è acqua fresca. A mio parere è corretto che chiunque possa avere un equip che lo possa rendere competitivo, senno do sta il divertimento a infierire su gente messa peggio dei pvm di oggi?
                      Ultima modifica di Sanders; 05-06-2006, 15:28.

Commenta

asd

Originariamente inviato da Olatunji
                        Totem che dava 30 hp, gente che bendava a 2, ignore da 50 in su, le sop 120 solo per i paraculi o per i super nerd, kit barbed senza prendere bod con 0.1 ma prendendoli a suon di account... Mentre i morti di fame giravano con pezzi lrc da loot, soppati 110
                        Bello vincere i 10 vs 1 se poi uno aveva pure skill non poteva morire non mi piacciono particolarmente questi supermiti: i veri powah a mio parere sono quelli che si sono saputi adattare ad ogni fix, addirittura migliorando il proprio stile di gioco.

Poi a mio parere c'erano dei dislivelli talmente abissali nel pvp che la situazione attuale è acqua fresca
                        Io e te Ola arrivammo appena in tempo per vivere quella realtà...non posso far altro che uppare in pieno quello che hai scritto
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 05-06-2006, 15:33.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Bè oggi è morto il pvp prima era solo pvp quasi..

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            Bello vincere i 10 vs 1

Di quelli vestiti come dici te , ricordo che ne segavo anche più di 10 da solo..

Cmq si.. bello :P!

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                              tu giocavi con noi angels O_o e chi eri?

cmq non si puo' far paragoni con i players del passato, a quel tempo in pochi avevano equip e potevano fare d tutto, anche se ciò non toglie che fossero dei grandi pvpers
                              esatto. spirito mi ha anticipato nel postare. il fatto è proprio che prima , ai tempi dei vari eddy raul eccetera , l equip sgravo era per pochi eletti, non pure per i niubbi di haven... oggi come oggi il totem è una cosa da tutti, prima invece artefatti e varie sgraverie li avevano solo i + forti, percio ownavano chiunque. non è certo da negare che c era gente che con i tasti era fuori dal comune, ma questa è un altra storia
                              raccontacene un altra papa castoro

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                                Di quelli vestiti come dici te , ricordo che ne segavo anche più di 10 da solo..

Cmq si.. bello :P!

E' tornato lo sboroneeeeeeeeeeee

Cmq purtroppo eddy l'ho visto olo in bianco e nero , invece posso dire che Arch e' veramente il più forte.

Commenta

Sto operando...
                                X