penso che il più forte sia Okuto ha veramente un arco che non lo scambierei nemmeno con un Totem...
Non è un arco è un fucile da cecchino
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
quattro mesi che non gioco e vedi che succede... Come sempre il più forte è geo, chi gli parla contro rosica solamente, okuto al secondo posto sicuramente, mi ha superato di molto, spirito è quello che attualmente si distingue di più tra i nostri nemici, fagiolo boh, non mi è mai piaciuto più di tanto, molto limitato a mio avviso, ma in quello che fa è il migliore (esclusi i primi due ovvio) sempre un piacere giocare contro lui. Feanor col mago è na bestia, idem vash e mi piace molto draculian, io so diventato scarso dopo 4 mesi di fermo è anche normale, però prima me la cavavo, datemi un pò di tempo per riprendere la mano e vi owno tutti come al solito, per i grandi player di prima inutile spendere parole, troppo diverso, l'unico che giocava prima ed era una leggenda e gioca ancora è sorano, ma sinceramente è il tipico esempio di player troppo sopravvalutato, lo reputo un player quasi mediocre.
tutto questo secondo la mia modesta opinione, non per generare flame
kiedo scusa, ma fare un reply cme il tuo e poi kiedere di nn generare flame è come sparare a 5 persone e poi chiedere di nn essere messo in galera
cosa ho detto? che fagiolo non mi piace? vietato esprimere la mia opinione? obiettivamente è molto forte, ma questo già l'ho scritto, non sto qui a ripeterlo, che sorano è il player più sopravvalutato di sto shard? ne sono sicuro, mica ho attaccato chi dice che è il migliore? opinioni diverse, questa estate c'eravamo io contro sorano hardgenesis e sauzer con 4 pet dietro e 3 maghi che mi castavano facevo scappare sorano in casa, e più di una volta mi ha recallato in faccia, io parlo in base a quanto ho visto, senza attaccare nessuno, ho fatto solo l'unico esempio di vecchie glorie tanto decantate quanto, a mio avviso deludenti
E poi nei vecchi tempi archery c'era e gli ignore pesanti pure, nessuno la usava(io già la usavo come nerkia ma eravamo gli unici)
Non facevo faville ,ma quel tipo di pg lo avevo pure io , avevo solo jackal insight e bane e il resto dell'armor penosa,ma di certo non copiai il template da te visto che lo presi direttamente sotto consiglio di Miner che lo avevo uguale su Osi,archer sword pala...
sorano ha avuto il merito di portare il pvp su uod (vedi bolas ecc) e il primo a creare una gilda pk che regnava nell'unico champ "fattibile"
è un pg storico per fama e in quel tempo anche per bravura
cmq ha ripreso relativamente da poco e gioca pochissimo
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
che sorano è il player più sopravvalutato di sto shard? ne sono sicuro, mica ho attaccato chi dice che è il migliore? opinioni diverse, questa estate c'eravamo io contro sorano hardgenesis e sauzer con 4 pet dietro e 3 maghi che mi castavano facevo scappare sorano in casa, e più di una volta mi ha recallato in faccia, io parlo in base a quanto ho visto, senza attaccare nessuno, ho fatto solo l'unico esempio di vecchie glorie tanto decantate quanto, a mio avviso deludenti
Ma il Sorano che c'era quando c'ero pure io (tempi -A- vs. NoX)?
Imho allora era forte, ora con i cambiamenti non so. Sempre a quei tempi non ricordo recallasse spesso in PvP. Mah Son confuso.
Commenta