certo, che forse sorano punk e korgan sono un po calati(come quasi tutti gli altri del resto) non lo nego. ma da qui a dire che non sono buoni a nulla apparte che per lequip e script ce ne vole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità sui grandi pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lynx=Meglio che non lo dica, pena ban .
Poi mi piace, QUALCHE SCRIPT...Per dio non ho nessuno script oltre Healing e Random Color in autostart AHAHAHAHAHAHAH ...
Cioe' Lincs almeno flamma come cristo comanda, non a wek come solo un povero stolto di prim'ordine può fare.
Aggiungo che non ho mai e dico MAI detto di esser un player all'altezza di Spiri e Frat, sono il loro GM, co-gm, ma ad ogni modo conosco le loro potenzialità e per me, ogni giorno, è un onore combattere con ragazzi così 'perfetti' in Game.
Ritengo comunque che la mia presenza all'interno di questo shard abbia continuato a tenere Semi-Alto il PvP attuale, rendendo in pochissimo tempo una 30ina di ragazzi inesperti all'altezza di affrontare players maturi ed equippati. Mi spiace Lincs sia così sciocchino da non capire che talvolta, da Guild Master, l'utilità viene anteposta all'azione personale, tendendo per l'appunto ad essere utili piuttosto che liberi di agire al 100%.
Chiudo qui, mio povero ragazzino, Cya ...
PS: Lincs=In Por Ylem + Un pizzico di IgnoranzaUltima modifica di PuNkEtToMaN; 05-06-2006, 22:43.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
dai su fate i bravi e nn costringete Geo a rifarsi il pg da arena per ararrvi tutti quanti ke ci serve troppo come ce l'ha ha ora
vi rikordo ke geo kol mago arò mezza gilda aot una sera in arena nox..tra acui anke membri molto validi
trovatemi voi uno ke col war è il + forte dello shard e col mage è cmq uno dei primissimi
quindi...scrivete pure ke sorano ha fatto la storia di dreams .. ke raul era sgravatissimo e segava tutti i nox da solo e tutte le altre kose per appaggare il vostro ego Minax ..ma nn dite cavolate su geoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNLynx=Meglio che non lo dica, pena ban .
Poi mi piace, QUALCHE SCRIPT...Per dio non ho nessuno script oltre Healing e Random Color in autostart AHAHAHAHAHAHAH ...
Cioe' Lincs almeno flamma come cristo comanda, non a wek come solo un povero stolto di prim'ordine può fare.
Aggiungo che non ho mai e dico MAI detto di esser un player all'altezza di Spiri e Frat, sono il loro GM, co-gm, ma ad ogni modo conosco le loro potenzialità e per me, ogni giorno, è un onore combattere con ragazzi così 'perfetti' in Game.
Ritengo comunque che la mia presenza all'interno di questo shard abbia continuato a tenere Semi-Alto il PvP attuale, rendendo in pochissimo tempo una 30ina di ragazzi inesperti all'altezza di affrontare players maturi ed equippati. Mi spiace Lincs sia così sciocchino da non capire che talvolta, da Guild Master, l'utilità viene anteposta all'azione personale, tendendo per l'appunto ad essere utili piuttosto che liberi di agire al 100%.
PS: Lincs=In Por Ylem + Un pizzico di Ignoranza
ahemm...
xro chi li smadonnava ero io XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillquindi...scrivete pure ke sorano ha fatto la storia di dreams .. ke raul era sgravatissimo e segava tutti i nox da solo e tutte le altre kose per appaggare il vostro ego Minax ..ma nn dite cavolate su geoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilMa, per me, il ds non è che l'ignore di un tempo; l'unica cosa che questo è ritardato come tempo, è schivabile, non è infallibile; ora il ds fa al massimo 60 se si è trakato, prima l'ignore riusciva ad arrivare anche a 80; è vero anche che hai tempi la gente si bendava a 2... Ma non tutti riuscivano a bendarsi a 2...(anzi eran davvero in pochi )
non è uguale, con l'ignore il danno arriva subito e avevi + velocità nel curarti con la benda e berti la pozza;
ora il ds arriva dopo 5 secondi e se in quei 4 secondi ke ti stai bendando ti arriva un mortal NON puoi ne finire la bendata NE berti la pozza heal e finkè non finisce il mortal non hai modo per curarti apparte SS o se hai buoni monili o sei mage spammare wolf form
Commenta
-
Allora mettiamo un po di cose in chiaro ^_^ :
intanto uppo spillero per quanto riguardo geo.. è ormai da tempo uno dei migliori player di uod e lo è tuttora.. nn capisco come fate a dire "senza ninj cadrebbe subito" quando questo significa 120 punti skill da mettere in altro e magari anche un cambiamento di equip, ora adattato al tipo di pg che ha.
vicino a geo ci metto anche okuto (anche lui molto bravo e migliorato tantissimo in quest'ultimo periodo) e feanor (col mago e nn col war :P)
per quanto riguarda spirito e frat (citati in vari reply):
spirito: concordo con i commenti precedenti (molto bravo con tutte le tipologie di pg che ha provato)
frat: prima del fix dell'ignore era un mediocre pg mono bleed+ignore come tanti altri.. ora ha trovato evidentemente il pg giusto per lui ed ha imparato ad usarlo al meglio
infine per rispondere a doom riguardo arch :
le cose che faceva arch con ninj nn le ho piu viste fare a nessuno quindi anche con quel pg rendeva al massimo..
se poi mi dici che il rendimento è inferiore al pg tamer questo è ovvio.... ma varrebbe la stessa cosa per spirito o per inco
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawknon è uguale, con l'ignore il danno arriva subito e avevi + velocità nel curarti con la benda e berti la pozza;
ora il ds arriva dopo 5 secondi e se in quei 4 secondi ke ti stai bendando ti arriva un mortal NON puoi ne finire la bendata NE berti la pozza heal e finkè non finisce il mortal non hai modo per curarti apparte SS o se hai buoni monili o sei mage spammare wolf form
prima bendavi a 2 / 1
prima potevi avere senza "molta" fatica 180hp...
e poi mi dite ke era sgravo perkè levava +di 60 hp... ok vero... ma prima c'era pure la super bendata e bonus str*1,5 (totem=30hp per dirne una)!
quindi le cose so sempre state "equilibrate"...
ma multiforma ? pure painkiller nn era male ..no?Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlad Tepescredo sia logico che ora la gente dura di meno, non è la gente come Geo che è calato è che sono "migliorati" gli altri avvantagiati da quella mossa che ti costringe a rimanere immobile o a perdere più della metà della tua vita...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEio a fratgiolo l'ho visto nascere! e vedevo anche le sue pvupate insieme a purri purri a luna/malas contro una gilda di addati fradici...e gli tenevano testa!
cmq DOOM CAMBIA O RIDUCI LA SIGNA NON SE NE PUO' PIU' DI STI POST ALLARGATI!!Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNLynx=Meglio che non lo dica, pena ban .
PS: Lincs=In Por Ylem + Un pizzico di Ignoranza
perche ti arrabbi tanto ? ho solo spiegato al tizio che lo aveva detto che tu non sei un pg forte o almeno all altezza di quelli da me citati. non ho detto di essere superiore a te (anche se lo sappiamo entrmabi) e poi chi ha criticato il tuo lavoro da gm? eri partito girando con una gilda di veri pvp (al tempo...) tu doom kuniva human (che poco fa o felicemente rivisto) e gli altri di cui ora non mi sovvengono i nomi (parlo di quando ancora eravate la pvm dei nox) e ora finalmente hai creato il tuo esercito di soldatini di age of empires
contento tu contenti tutti ma ribadisco impara a leggere prima di replicare
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawknon è uguale, con l'ignore il danno arriva subito e avevi + velocità nel curarti con la benda e berti la pozza;
@Arkane : Il paragone lo ho messo in mezzo io qualche reply precendente
@Defo : E mo devi torna si a fa pvp ti ano :*
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlnon ho detto di essere superiore a te (anche se lo sappiamo entrmabi)
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOleri partito girando con una gilda di veri pvp (al tempo...) tu doom kuniva human (che poco fa o felicemente rivisto) e gli altri di cui ora non mi sovvengono i nomi (parlo di quando ancora eravate la pvm dei nox)
Commenta
Commenta