ma xeno è scarso XD tvb ale :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità sui grandi pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Restless Soul*si sfrega le mani pensando all'imminente guadagno della BarRest Corporation® spa*Originariamente inviato da Raiden -A-Di quelli vestiti come dici te , ricordo che ne segavo anche più di 10 da solo..
Cmq si.. bello :P!
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69Hai l'onore....,e il piacere,...di avere di fronte il piu grande runner di tutti i tempi...passato...presente..e futuro....
ME STESSO!!!!!!!
Commenta
-
sphere pwn!
cmq nn si può fare un paragone... è cambiato troppo.... anche se molti pro lo rimangono tuttora...
tanto per dirne una c'era gente che crepava cn la benda a 1
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Ehhh...che ricordi quando pvppavo su UOItalia...nn usavo nè razor ne easyUO...quello si che era gioco...oggi è tutto automatizzato...potresti pvppare da Away.Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
i primi tempi che giocavo c'era raoul, ******* un carro armato con due gambe, era una bestia... lo si vedeva girare da solo oppure spuntare in attacchi con metal sorano e eddy...
di metal non ricordo nulla solo che lo prendevano per il culo dicendo che era brutto (non mi ricordo neanche che faccia ha)
mentre di eddy... dio mio
con eddy ho fatto il pvp piu bello della mia vita...
avevo fatto un 1 vs 1 durato incredibilmente 10 minuti, era stato bellissimo correre da una parte all'altra con lui alcune volte costretto fuori schermo e io il piu delle volte fuori schermo ma me lo ricorderò, sara una cosa che racconterò ai miei bambini...
Eddy era riuscito a reggere 15 PAC niubbi prima di morire sotto l'attacco id night e ww... aho non si riusciva a segarlo aveva n'infinita di risorse per curarsi e tornare a menare...
poi c'era Sorano... quello di adesso è solo una brutta copia, prima lo si vedeva girare come eddy a segare dappertutto...
Ricordo anche evil bart... ottimo forumer ma se forumava se lo poteva permettere perchè in game non era peggio anzi... poi basta vedere le frasi in firma di ioscimitsu
ce ne sono stati molti buoni... mi ricordo anche uno dei primi archer necro che faceva paura... e poi dai... un punto a tutti quelli che avevano buona volonta... come et snake con archery e magery... e geo.. che si e addattato e tuttora è uno dei migliori...
bha non dimentichero mai i tmepi in cui avevo fencernecro non soppato e vedevo roba veramente bella a bucca...
keep on dreaming
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasbha non dimentichero mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69Hai l'onore....,e il piacere,...di avere di fronte il piu grande runner di tutti i tempi...passato...presente..e futuro....
ME STESSO!!!!!!!
Riguardo agli altri antichi pvpper...roba passata...
Ora come ora direi che uno dei piu forti è geo[nox]...
Cmq Mi piacerebbe che tornassero i vecchi player degli angels e si tornasse a fare qualche battaglia dalle parti di trinsic... [oltre a spirito,doom,punk,xeno,raoul,metal]
nun se po...ormai so tempi andati,altri settaggi,altri equip,altri modi di vedere il gioco....prima si raidava anche da soli,io stesso andavo a raidare da solo la notte in caso,xeno peggio di me,badoglio,raoul,inferno,kaine,mr miner,eddy,multiforma.... bla bla bla potrei fare mille nomi
ora arriva il primo cojone e se ha anche un po di fortuna ti sega anche con un solo colpo a volte.
ormai l'abilità personale è caduta a livelli abbissali,tanti bravissimi giocatori sono caduti veramente di capacità,io posso dire che a mio avviso si possono ancora definire "grande pvper" solo 2 persone: spirito e fratgiolo
il primo bè,ha ownato tutti con tutti i templati,partendo dal necro archer,passando al macer,sword poisoner,mago tamer,mago,ninja mago,arciere ninja (ed è niubbo xk ha ninj)...
e fagiolo,lo vedete tutti che abilità e che conoscenza del gaming abbia nonostante come pochi ancora come me nn abbia ninj.Ultima modifica di Dj_Amix; 05-06-2006, 20:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Spirito e Fratgiolo sono decisamente i players migliori dello shard, dal canto mio, al momento.
Geo è calato, forse xk' sempre primo target lo vedo giocà sempre meno. Non manca di capacità di gestione comunque, questo è palese .
Eddy, Inco e Raoul nel ''passato'', in assoluto.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Doom mi dispiace ma nn sono d'accordo con te.
Incognito disse una volta che un ottimo pvpper si vede anche dal fatto che sa adeguarsi al gioco, utilizzando le migliori risorse messe a disposizione dal game al momento; non tutti pero' (e qui sta la bravura) le sanno gestire al meglio.
Ecco perchè Geo Incognito Arch hanno sempre dominato e sono una spanna sopra tutti. A loro 3 aggiungo solo Eddy.
Molti players blasonati che sono tornati, tipo Metal o Raoul hanno fatto la fine delle meteore... puff...
Questi 4 pvppers invece sarabbero capaci di rullare anche col sartoIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Iorian WarlordDoom mi dispiace ma nn sono d'accordo con te.
Incognito disse una volta che un ottimo pvpper si vede anche dal fatto che sa adeguarsi al gioco, utilizzando le migliori risorse messe a disposizione dal game al momento; non tutti pero' (e qui sta la bravura) le sanno gestire al meglio.
Ecco perchè Geo Incognito Arch hanno sempre dominato e sono una spanna sopra tutti. A loro 3 aggiungo solo Eddy.
Molti players blasonati che sono tornati, tipo Metal o Raoul hanno fatto la fine delle meteore... puff...
Questi 4 pvppers invece sarabbero capaci di rullare anche col sarto
metal bè aveva il pg ancora coi vecchi settagi,lui giocava con def 35....
boh sarà,ma io geo se nn fosse x ninj,stirerebbe in 0.
x segarlo prima ci voleva gesu con l'armageddon x farlo fuori nonostante nn avesse ninj.
poi vabbè nn parliamo dell'arena e 1vs1 in cui poteva ownare praticametne tutti.
adattarsi è un conto,adagiarsi su una skill è un'altra.
idem x lynn,sappilo col ninja rendeva 1\4 di quanto potesse fare col tamer,cioè su sphere poteva ownare chi voleva,ma senza gli animaletti,ha fatto ben poco...
io cmq sono sicuro che nonostante la loro bravura,putroppo ora come ora i vari inco ed eddy nonostante li stimi veramente troppo anche x i bei ricordi,nn sarebbero così distruttivi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta