annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui grandi pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si brutto gay

sto meditando in cima alla montagna del sapere se tornare o no

poi ti fo vedere chi e' il meglio

scherzo...io e jolly lo sapevamo che korgan sarebbe diventato uno dei migliori player dello shard...

cmnq geo di quelli rimasti nn ha confronti...come nn li aveva quando giocavo

eddy, lynn, multi e asra dei vekki player
    Icq 258053088

Commenta

• Siete fuori strada il pg più forte dello shard è Vincenzo Corona, sottovalutato ma micidiale

A parte gli scherzi secondo me il più forte dello shard era e rimarrà Korgan, non per ovvie ragioni che pensate voi, ma perchè ci ho giocato sia contro che con...

Commenta

• per me i war più forti sono geo okuto korgan, se korgan non avesse mai smesso di giocare oggi sarebbe stato il più forte mah vabe so opinioni...
        come mage il più forte per me è skrew..e a seguire feanor..

tra i nemici il migliore è spirito...

tamer più forte rimarrà per sempre arch...

cmq il pg più completo che è forte ad usare sia war, mage,tamer è geo....

non flammate pls..
        Ultima modifica di Draculian_9; 06-06-2006, 19:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Lothien
          non per ovvie ragioni che pensate voi

Originariamente inviato da Draculian
          tamer più forte,è rimarrà per sempre arch...
          Assolutamente no, il tamer piu forte di sempre è il mio pvm
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
            Assolutamente no, il tamer piu forte di sempre è il mio pvm
            You are attacking dp!!!

dp: all guard

*GNAM*

*Olatunji corre via piangendo*

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
              You are attacking dp!!!

dp: all guard

*GNAM*

*Olatunji corre via piangendo*
              Hai dimenticato...

dp: raga mi ressate? uh 5k in banca...

Loth: non posso, sono morta -.-"

Commenta

• mah ancora continuate tirando l'acqua al proprio mulino?? Non vi sentite caduti MOLTO MA MOLTO nel ridicolo?? va bene dare le proprie opinioni 1 (UNA) volta, ma poi fermatevi su..

Visto che lo scrivono tutti lo faccio anche io: "Non fate flame pls" mah.

P.S. Se non l'avete notato il mio è un post che non prende le parti di nessuno..non leggete interpretando.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• l'acqua al mulino di chi? qua tutti dimostrano come giocano solo ed esclusivamente in game, queste sono solo discussioni campate per aria, non chi fa belle chiacchiere qui è il migliore

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                    l'acqua al mulino di chi? qua tutti dimostrano come giocano solo ed esclusivamente in game, queste sono solo discussioni campate per aria, non chi fa belle chiacchiere qui è il migliore
                    Non credevo di aver scritto cose complesse, i com tifano i com ed i minax tifano i minax, discussioni puramente sterili, ma sei riuscito a non capire il mio post..non credevo si potesse..

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Originariamente inviato da Volo
                      Non credevo di aver scritto cose complesse, i com tifano i com ed i minax tifano i minax, discussioni puramente sterili, ma sei riuscito a non capire il mio post..non credevo si potesse..
                      Secondo me sei tu che non hai capito O.o
                      Rileggi un attimino, altrimenti ti faccio un disegnino così lo capisci

Commenta

FORSE l'ho capito io. secondo te nessuno giudica oggettivamente gli altri player, ma lo fa solo in base alla fazione di appartenenza. in effetti per i com i migliori sono geo okuto korgan seguiti da frat spirito ed altri. viceversa per minax ovviamente.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ke c'entra, io sono CoM e il pg ke ho sempre stimato di + e mi è sempre piaciuto è Xenofonte

Commenta

• Originariamente inviato da Lothien
                            Secondo me sei tu che non hai capito O.o
                            Rileggi un attimino, altrimenti ti faccio un disegnino così lo capisci

Puoi provare, ma visto che tuo marito ha chiesto "l'acqua al mulino di chi?", affermando che i migliori pvpers (e non voglio giudicare la sua opinione) sono 3 di fazione com...non credo di aver frainteso io...ma tutto può darsi.Cmq ripeto è un 3d del tutto sterile.

Commenta

Puoi provare, ma visto che tuo marito ha chiesto "l'acqua al mulino di chi?", affermando che i migliori pvpers (e non voglio giudicare la sua opinione) sono 3 di fazione com...non credo di aver frainteso io...ma tutto può darsi.Cmq ripeto è un 3d del tutto sterile.
                              come ho già detto chi è bravo lo dimostra in campo e non sul forum a chiacchiere, ma chiedo scusa se ho disturbato la signoria vostra nell'esprimere un mio parere su chi sono i più grandi pvper dello shard, eppure sono stato bene attento a non andare OT, forse mi sono lasciato trasportare dalla soggettività, inevitabile oserei dire, della cosa, ma chiedo perdono in quanto credo che ogniuno giocando in una fazione può apprezzare meglio chi vede giocare sempre, con lui, anche con l'aiuto che quest'ultimo da in battaglia, non è un tribunale il forum e pensavo che dire cosa penso in merito non fosse reato, come non pensavo fosse reato ciò che hanno detto gli altri, infatti ho letto senza replyare commenti sul mio conto, rispetto le opinioni altrui, ora chiedo umilmente scusa signor volo non intendevo offendere.

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                                cut

La perdono, Spett.le Korgan.

Vorrei precisare che siccome stiamo sul forum, ho il diritto di scrivere, nei limiti della decenza, ciò che mi pare pur non essendo un pro-pvper, vorrei inoltre precisare che la mia osservazione sulla sterilità del 3d non era rivolta a lei, ma a TUTTI quelli che si ostinano a dare opinioni totalmente soggettive, è stato lei a sentirsi chiamato in causa, replyando:

Originariamente inviato da Korgan
                                l'acqua al mulino di chi? qua tutti dimostrano come giocano solo ed esclusivamente in game, queste sono solo discussioni campate per aria, non chi fa belle chiacchiere qui è il migliore
                                Il mio post, precedente al suo reply, non era assolutamente indirizzato alla Vostra Signoria(non so come si possa interpretare altrimenti), ma evidentemente soffre di manie di protagonismo...

Distinti Saluti,

Volo

Commenta

Sto operando...
                                X