rotolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PER RIDERE] Attenti al lupo!!
Comprimi
X
-
Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaW.o.W allora c'è ancora chi guarda questo video! =)
Gingillo.
You will never solve my ancient riddle...
Nulla toglie che rievocare i topic vecchi è una patologia curabile :O
Ps: mi fai l avatarronozolo che chiedevo a pagina 3 del tuo preziosissimo e simpaticissimo super piu piu piu topic di firme?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort II
Ninjitsu è l'unico rimedio a questo item, ma io spero che tutto l'intero shard la metta prima o poi perchè io stesso quando vedo un nemico in inferiorità senza ninj lo sbolo 1-2 volte e muore gankato... Ma giochiamo tutti quanti a cavallo senza bolas (e cmq ninjitsu sono 120 punti che si devono sottrarre quasi sempre a parry, io gioco con 0 def e 0 parry, contro archer divento un puntaspilli, ho visto molti war ninja togliere parry e ora muoiono con due sputi), io spero sempre in un fix di questo infame item (bolas) che se nn esistesse renderebbe giocabile qualsiasi pvp senza ninjitsuKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l3 war horse dietro o la magia di chiva che toglie poison nn bastano a ovviare alle bolas? Così rispondi agli oggetti con altri oggetti (le ball) oppure usi una magia di cui disponianche senza ninje con 70 punti al posto di 120...
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l3 war horse dietro o la magia di chiva che toglie poison nn bastano a ovviare alle bolas? Così rispondi agli oggetti con altri oggetti (le ball) oppure usi una magia di cui disponianche senza ninje con 70 punti al posto di 120...
uso e abuso,sono 2 termini diversi ma molto vicini ^^
se eri buono prima.....puoi esserlo anche ora in linea teorica.
cmq a gingì,dopo 2 mesi ancora sto living togheder -.-
e geo ha il totem....era bello un tempo con l'insight ma l'ha levato -.-Ultima modifica di Dj_Amix; 05-08-2006, 09:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPE carino....ma sono l'unico che non lo trova cosi divertente
Finchè hai la fogliolina di Giovanna s****ta mi sta bene, ma vedere sti messaggi subliminali di tossici con la spada in mano mi fan prender male.
Bah.
Cmq il video OwNa.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopereh ma è facile nascondersi dicendo:eh le bolas,rovinano il game bla bla....e ninjitzu ti corre in aiuto....
uso e abuso,sono 2 termini diversi ma molto vicini ^^
se eri buono prima.....puoi esserlo anche ora in linea teorica.
cmq a gingì,dopo 2 mesi ancora sto living togheder -.-
e geo ha il totem....era bello un tempo con l'insight ma l'ha levato -.-
Grazie punke e wlatt
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNA me non fa ridere, bensì fa molta pena, la tua firma.
Finchè hai la fogliolina di Giovanna s****ta mi sta bene, ma vedere sti messaggi subliminali di tossici con la spada in mano mi fan prender male.
Bah.
Cmq il video OwNa.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta