annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER RIDERE] Attenti al lupo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rotolo
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

Commenta

W.o.W allora c'è ancora chi guarda questo video! =)
      Gingillo.
      You will never solve my ancient riddle...

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        W.o.W allora c'è ancora chi guarda questo video! =)
        Gingillo.
        You will never solve my ancient riddle...
        certamente

Commenta

E carino....ma sono l'unico che non lo trova cosi divertente

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

eviva ninjitsu.. lol

Commenta

rievocare i topic vecchi è una patologia curabile, lo sapete?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

E' che ce l'ho in firma..

Now in London.

-

Commenta

Nulla toglie che rievocare i topic vecchi è una patologia curabile :O

Ps: mi fai l avatarronozolo che chiedevo a pagina 3 del tuo preziosissimo e simpaticissimo super piu piu piu topic di firme?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II

Ninjitsu è l'unico rimedio a questo item, ma io spero che tutto l'intero shard la metta prima o poi perchè io stesso quando vedo un nemico in inferiorità senza ninj lo sbolo 1-2 volte e muore gankato... Ma giochiamo tutti quanti a cavallo senza bolas (e cmq ninjitsu sono 120 punti che si devono sottrarre quasi sempre a parry, io gioco con 0 def e 0 parry, contro archer divento un puntaspilli, ho visto molti war ninja togliere parry e ora muoiono con due sputi), io spero sempre in un fix di questo infame item (bolas) che se nn esistesse renderebbe giocabile qualsiasi pvp senza ninjitsu
                    3 war horse dietro o la magia di chiva che toglie poison nn bastano a ovviare alle bolas? Così rispondi agli oggetti con altri oggetti (le ball) oppure usi una magia di cui disponianche senza ninje con 70 punti al posto di 120...
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      3 war horse dietro o la magia di chiva che toglie poison nn bastano a ovviare alle bolas? Così rispondi agli oggetti con altri oggetti (le ball) oppure usi una magia di cui disponianche senza ninje con 70 punti al posto di 120...
                      Me li volete proprio far chiudere tutti 'sti thread =(

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        eh ma è facile nascondersi dicendo:eh le bolas,rovinano il game bla bla....e ninjitzu ti corre in aiuto....
                        uso e abuso,sono 2 termini diversi ma molto vicini ^^

se eri buono prima.....puoi esserlo anche ora in linea teorica.

cmq a gingì,dopo 2 mesi ancora sto living togheder -.-
                        e geo ha il totem....era bello un tempo con l'insight ma l'ha levato -.-
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-08-2006, 09:31.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          E carino....ma sono l'unico che non lo trova cosi divertente
                          A me non fa ridere, bensì fa molta pena, la tua firma.

Finchè hai la fogliolina di Giovanna s****ta mi sta bene, ma vedere sti messaggi subliminali di tossici con la spada in mano mi fan prender male.

Bah.

Cmq il video OwNa.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• E' Bellissimo Gingillo Complimeti Davvero Non Riesco A Ascrivere X Quanto Sto Crepando Dalle Risate !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                              eh ma è facile nascondersi dicendo:eh le bolas,rovinano il game bla bla....e ninjitzu ti corre in aiuto....
                              uso e abuso,sono 2 termini diversi ma molto vicini ^^

se eri buono prima.....puoi esserlo anche ora in linea teorica.

cmq a gingì,dopo 2 mesi ancora sto living togheder -.-
                              e geo ha il totem....era bello un tempo con l'insight ma l'ha levato -.-
                              Aho io lo tengo in firma perchè la gente ogni tanto me chiede il link. Se me lo uppa la gente che ci posso fa?

Grazie punke e wlatt

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                                A me non fa ridere, bensì fa molta pena, la tua firma.

Finchè hai la fogliolina di Giovanna s****ta mi sta bene, ma vedere sti messaggi subliminali di tossici con la spada in mano mi fan prender male.

Bah.

Cmq il video OwNa.

:* Bar1moor
                                Originariamente inviato da Stardoom
                                conteneva ketamina.
                                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                                X