annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PER RIDERE] Attenti al lupo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora geo si incazza, gli hai messo l'insight anzichè il totem...

aiutooooo guards! guards! guards!

bella gin
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

asd ecco come passa il pomeriggio gingillo

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

molto molto strafuori!

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

asd ke figo
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

gingillo santo subito!!!
            ma come te vengono
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

veramente carino ^^

Commenta

gingillo sei un mito!
                voglio sentire anch'io il commento di geo appena lo vedrà

Commenta

L'ho visto ora, FAVOLOSO DIO MIO SEI UN GENIO.
                  SONO COMMOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                  Grandissimo, rotolo dalle risate, me lo salvo tra i preferiti sta troppo sopra questo filmato.
                  Gingillo rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ringrazio a Gingillo production per il ruolo di protagonista maschile e animale assoluto, aspetto l'oscar impaziente!

Ora aprendo una parentesi sull'attuale pvp dello shard, per coloro che dicono ninjitsu qua e la, io la vedo così: Perchè io da solo a bucca nn posso girare?
                  Se uno gira solo e arrivano 6 aot 6 ade (quelli svegli) arriva lo storm di bolas e tu per quanto bravo sei(se gli sbolassatori nn sono fessi fessi) muori sempre, e perchè muori? Perchè un oggetto che nn richiede ne skills ne particolari settaggi con un pulsantino stupido di macro rende invincibili un tot di nemici in una certa superiorità numerica!!
                  Io vedo l'animal form come una risposta a questo strapotere che la bolas (oggetto che odio da sempre, l'unico vero errore di UO) apporta a chi è in buona maggioranza numerica, io misi animal form in un periodo dove eravamo pochi e dovevamo giocare 3vs 12-20 5vs 14 ecc...
                  E oltre questo sinceramente io voglio morire per abilità dei nemici nn per un oggetto...
                  Ninjitsu è l'unico rimedio a questo item, ma io spero che tutto l'intero shard la metta prima o poi perchè io stesso quando vedo un nemico in inferiorità senza ninj lo sbolo 1-2 volte e muore gankato... Ma giochiamo tutti quanti a cavallo senza bolas (e cmq ninjitsu sono 120 punti che si devono sottrarre quasi sempre a parry, io gioco con 0 def e 0 parry, contro archer divento un puntaspilli, ho visto molti war ninja togliere parry e ora muoiono con due sputi), io spero sempre in un fix di questo infame item (bolas) che se nn esistesse renderebbe giocabile qualsiasi pvp senza ninjitsu

Quindi ragazzi ninjitsu prendetela dal giusto punto di vista, perchè poi basta adeguare un attimo i pg e il lupetto di turno esplode senza nessun problema ^^.

Cmq ribadisco, Gingillo for president.
                  Azzeccatissima la colonna sonora T_T sei mejo te!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                    Ora aprendo una parentesi sull'attuale pvp dello shard, per coloro che dicono ninjitsu qua e la, io la vedo così: Perchè io da solo a bucca nn posso girare?
                    Se uno gira solo e arrivano 6 aot 6 ade (quelli svegli) arriva lo storm di bolas e tu per quanto bravo sei(se gli sbolassatori nn sono fessi fessi) muori sempre, e perchè muori? Perchè un oggetto che nn richiede ne skills ne particolari settaggi con un pulsantino stupido di macro rende invincibili un tot di nemici in una certa superiorità numerica!!
                    Io vedo l'animal form come una risposta a questo strapotere che la bolas (oggetto che odio da sempre, l'unico vero errore di UO) apporta a chi è in buona maggioranza numerica, io misi animal form in un periodo dove eravamo pochi e dovevamo giocare 3vs 12-20 5vs 14 ecc...
                    E oltre questo sinceramente io voglio morire per abilità dei nemici nn per un oggetto...
                    Ninjitsu è l'unico rimedio a questo item, ma io spero che tutto l'intero shard la metta prima o poi perchè io stesso quando vedo un nemico in inferiorità senza ninj lo sbolo 1-2 volte e muore gankato... Ma giochiamo tutti quanti a cavallo senza bolas (e cmq ninjitsu sono 120 punti che si devono sottrarre quasi sempre a parry, io gioco con 0 def e 0 parry, contro archer divento un puntaspilli, ho visto molti war ninja togliere parry e ora muoiono con due sputi), io spero sempre in un fix di questo infame item (bolas) che se nn esistesse renderebbe giocabile qualsiasi pvp senza ninjitsu

Quindi ragazzi ninjitsu prendetela dal giusto punto di vista, perchè poi basta adeguare un attimo i pg e il lupetto di turno esplode senza nessun problema ^^.
                    eh ma purtroppo ninjitzu è anche animal form in 1vs1, Ds in loop fino a mana esaurita, e in caso di mana esaurita riecco l animal form.
                    é questo che non piace di ninjtzu, non per la possibilità di salvarsi dalle gank ma per il disonore che si permette di dimostrare in PvP anche in duelli 1vs1.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

L'ho visto ora, FAVOLOSO DIO MIO SEI UN GENIO.
                      SONO COMMOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                      Grandissimo, rotolo dalle risate, me lo salvo tra i preferiti sta troppo sopra questo filmato.
                      Gingillo rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ringrazio a Gingillo production per il ruolo di protagonista maschile e animale assoluto, aspetto l'oscar impaziente!

Cmq ribadisco, Gingillo for president.
                      Azzeccatissima la colonna sonora T_T sei mejo te!!!!
                      Ti ringrazio, mio Maestro ed ispiratore

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        eh ma purtroppo ninjitzu è anche animal form in 1vs1, Ds in loop fino a mana esaurita, e in caso di mana esaurita riecco l animal form.
                        é questo che non piace di ninjtzu, non per la possibilità di salvarsi dalle gank ma per il disonore che si permette di dimostrare in PvP anche in duelli 1vs1.
                        BASTAAAAAA QUESTO POST NON DEVE CHIUDERE, SE ME LO FAI CHIUDERE TI FACCIO PASSARE UN MESE INTERO VICINO AD ANGELUS

Now in London.

-

Commenta

Ninjitsu, sei finita con le spalle al muro. Come reagirai ora?

E' splendido il movie Focaccina

;* ;*!
                          Ultima modifica di Ospite; 06-06-2006, 01:45.

Commenta

che figo sto video!! ora ci sono anche io trai lupi...
                            Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
                            MSN: ioria88@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

Giustissimo, io per principio personale mai la ho usata e mai la suerò 1vs1
                              Certo perdi parecchi punti skill ma mai usare animal form in 1vs1 a mio avviso, quello è si un vero disonore.

Commenta

Giustissimo, io per principio personale mai la ho usata e mai la suerò 1vs1
                                Certo perdi parecchi punti skill ma mai usare animal form in 1vs1 a mio avviso, quello è si un vero disonore.
                                Dai basta basta.
                                Ps: che bello up di Restless e dopo anche up di Woofz mi sento soddisfatto asd

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X