Ninjitsu è l'unico rimedio a questo item, ma io spero che tutto l'intero shard la metta prima o poi perchè io stesso quando vedo un nemico in inferiorità senza ninj lo sbolo 1-2 volte e muore gankato... Ma giochiamo tutti quanti a cavallo senza bolas (e cmq ninjitsu sono 120 punti che si devono sottrarre quasi sempre a parry, io gioco con 0 def e 0 parry, contro archer divento un puntaspilli, ho visto molti war ninja togliere parry e ora muoiono con due sputi), io spero sempre in un fix di questo infame item (bolas) che se nn esistesse renderebbe giocabile qualsiasi pvp senza ninjitsu
3 war horse dietro o la magia di chiva che toglie poison nn bastano a ovviare alle bolas? Così rispondi agli oggetti con altri oggetti (le ball) oppure usi una magia di cui disponianche senza ninje con 70 punti al posto di 120...
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
3 war horse dietro o la magia di chiva che toglie poison nn bastano a ovviare alle bolas? Così rispondi agli oggetti con altri oggetti (le ball) oppure usi una magia di cui disponianche senza ninje con 70 punti al posto di 120...
Me li volete proprio far chiudere tutti 'sti thread =(
eh ma è facile nascondersi dicendo:eh le bolas,rovinano il game bla bla....e ninjitzu ti corre in aiuto....
uso e abuso,sono 2 termini diversi ma molto vicini ^^
se eri buono prima.....puoi esserlo anche ora in linea teorica.
cmq a gingì,dopo 2 mesi ancora sto living togheder -.-
e geo ha il totem....era bello un tempo con l'insight ma l'ha levato -.-
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
eh ma è facile nascondersi dicendo:eh le bolas,rovinano il game bla bla....e ninjitzu ti corre in aiuto....
uso e abuso,sono 2 termini diversi ma molto vicini ^^
se eri buono prima.....puoi esserlo anche ora in linea teorica.
cmq a gingì,dopo 2 mesi ancora sto living togheder -.-
e geo ha il totem....era bello un tempo con l'insight ma l'ha levato -.-
Aho io lo tengo in firma perchè la gente ogni tanto me chiede il link. Se me lo uppa la gente che ci posso fa?
Commenta