annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Gran Premio del Niubbo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io secondo a parimerito con 10 stivali (di cui me ne sn rimasti 8, ma CHE CE FACCIO ORA????) cmq fortissimo andare in giro a mendicare gli stivali a gente che manco si conosceva, un tizio mi ha pure preso X Lamer quando gli ho chiesto di seguirmi LOL

EDIT: Poi ancora più forte operare una concorrenza sleale, del tipo che c'era quello che poi è arrivato 2° con me che cercava di convincere un tizio delle sue buone intenzioni, allora mi vede e mi fa "Tu quanti stivali hai?" "come stai messo nella cerca" e io che facevo finta di niente, troppo bastard inside LLLLLol

EDIT: Ancora più spettacolare improvvisare un'uscita su Felucca a Bucca X pigliare gli stivali e riuscire a non venire linciato X puro culo
    Ultima modifica di Snickers; 05-06-2006, 22:13.

Commenta

Originariamente inviato da Snickers
      io secondo a parimerito con 10 stivali (di cui me ne sn rimasti 8, ma CHE CE FACCIO ORA????) cmq fortissimo andare in giro a mendicare gli stivali a gente che manco si conosceva, un tizio mi ha pure preso X Lamer quando gli ho chiesto di seguirmi LOL

EDIT: Poi ancora più forte operare una concorrenza sleale, del tipo che c'era quello che poi è arrivato 2° con me che cercava di convincere un tizio delle sue buone intenzioni, allora mi vede e mi fa "Tu quanti stivali hai?" "come stai messo nella cerca" e io che facevo finta di niente, troppo bastard inside LLLLLol

EDIT: Ancora più spettacolare improvvisare un'uscita su Felucca a Bucca X pigliare gli stivali e riuscire a non venire linciato X puro culo

Io pure (sono l'altro secondo ) sono stato a bucca e sono passato accanto a due rossi, che non mi hanno neppure guardato -.-"
      Comunque il bello è stato chiamare tutti i contatti msn e icq implorando stivali...anche perché in giro volevano tutti essere pagati....
      Comunque grazie a Conte Gullo che ci ha offerto, seppure non paragonabile a ciò che fate voi "vecchi" (senza offesa ), un piccolo modo per divertirci in maniera "alternativa".

Commenta

SIII finalmente una lrc tutta x me!!
        Dark Moon - GM de La confraternita
        Beltazor
        Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Sto operando...
        X