Ma ke ci guadagni???
Cmq vai a spammare in game, ke qui i noobs non lo leggono manco il forum, eccezione fatta per me
Penso cmq ke faresti prima a mettere in palio 1 guida su come giocare su ultima, principalmente su come si usa razor ecc. ecc. stai tranquillo ke avresti moooolti partecipanti!!!
Io ci son stato 1 mese la prima volta a capire come si usasse razor
Io ti suggerisco, invece, una guida su: Come imparare a trattenersi dal dire stronzate evitando così figuracce d'escremento.
Ci vorrebbe più gente con lo spirito di gioco del thread starter
Utenti ke si improvvisano a fare tornei :P Bello Bello
IceAge
up
*prepara l'armatura e tira fuori dalle braghe la sua temibile katana* ù
domani organizzo una caccia al tesoro se nn si trovano gli indizi entro 5 minuti tutti i partecipanti sono obbligati a darmi 5kk a testa, gli indizi sono 27 .. ENTRO 5 MINUTI
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Commenta