annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Gran Premio del Niubbo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Gran Premio del Niubbo.

Domani ore 15:00 verrà indetto il primo trofeo stagionale (a cadenza settimanale), dedicato ai niubbi di tutto il mondo.

Premio di domani , un'armor LRC 100 completa.
    Potranno partecipare dalle ore 15:00 alle ore 16:00 tutti i niubbi che abbiano compiuto i 4 anni d'età.
    Regole del trofeo e procedure per la vittoria , ad Haven stessa davanti alla banca alle 14:50.

Non sarà un impresa facile, ma assolutamente fattibile da chiunque , e da qualunque template .

Settimana prossima SOP.

EDIT: asd , non fate caso al nick sotto , non sono "a bull" , sono Conte Gullo.

L'armor è meditabile.
    Ultima modifica di fabry20; 04-06-2006, 22:32.

This championship was brought to you by "A Bull", also known as "Il Fetido"

UP
    Restless Soul

Commenta

Se l'armor è meditabile e la sop è una 105 focus partecipo !!!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Anch'io voglio partecipare

SOLOGENOA

Commenta

non mancherò!

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da fabry20
            Domani ore 15:00 verrà indetto il primo trofeo stagionale (a cadenza settimanale), dedicato ai niubbi di tutto il mondo.

Potranno partecipare dalle ore 15:00 alle ore 16:00 tutti i niubbi che abbiano compiuto i 4 anni d'età.
            Regole del trofeo e procedure per la vittoria , ad Haven stessa davanti alla banca alle 14:50.

Non sarà un impresa facile, ma assolutamente fattibile da chiunque , e da qualunque template .

Settimana prossima SOP.

L'armor è meditabile.
            Mitico spero di esserci
            • Gomez The Damned
            • True Britainnians Faction

Commenta

Cerco (1) [UNO] Consigliere e Socio per trovare idee folli da far conseguire ai partecipanti ogni settimana.

Il primo a contattarmi al 312501960 , prenderà la carica.

Commenta

http://www.uodreams.it/?f=event.submit
                proponi l'evento nel link che ti ho dato
                ke sop sono in palio? XD
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Armor LRC 100 Full 70 con le regen tutte a 12?

Commenta

sei un grande
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                      sei un grande
                      Io direi che è un gLande, cmq GL per l'iniziativa.

Commenta

mi iscrivo
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da fabry20

Settimana prossima SOP.

L'armor è meditabile.
                          Ma ke ci guadagni???
                          Cmq vai a spammare in game, ke qui i noobs non lo leggono manco il forum, eccezione fatta per me
                          Penso cmq ke faresti prima a mettere in palio 1 guida su come giocare su ultima, principalmente su come si usa razor ecc. ecc. stai tranquillo ke avresti moooolti partecipanti!!!
                          Io ci son stato 1 mese la prima volta a capire come si usasse razor

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
                            Ma ke ci guadagni???
                            Cmq vai a spammare in game, ke qui i noobs non lo leggono manco il forum, eccezione fatta per me
                            Penso cmq ke faresti prima a mettere in palio 1 guida su come giocare su ultima, principalmente su come si usa razor ecc. ecc. stai tranquillo ke avresti moooolti partecipanti!!!
                            Io ci son stato 1 mese la prima volta a capire come si usasse razor

porello lassatelo sta non ci guadagna nulla perché è gentile il ragazzo
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
                              Ma ke ci guadagni???
                              Originariamente inviato da Ven
                              porello lassatelo sta non ci guadagna nulla perché è gentile il ragazzo
                              ci guadagna del divertimento, e penso sia la cosa più importante

peccato non ci sarò, mi incuriosiva

Commenta

Sto operando...
                              X