[QUOTE=KinG]
2> se lo conosciete in real non metto in dubbio assolutamente nulla, anzi, ditegli di darsi una calmata, perchè a me può solo rispondere tramite chat in quel modo, in real se lo sogna...
oltre che infami il nome della gente con prove che non hai perchè pure il cower della casa ti ha fatto vedere che non sono cower fai pure lo sborone....
ma torna nell'ovetto kinder fa il favore..
non spalo ***** su nessuno, volevo EFFETTIVAMENTE un vostro parere
Bene, il mio parere e' che scrivi stronzate che neanche hai il coraggio di attribuire a te stesso ma addirittura sono stronzate partorite da uno che e' nientenmeno che più stupido di te, e tu sei qua a pretendere di essere trattato con simpatia e rispetto quando scrivi stronzate tirando in ballo gente che neanche ti conosce e che tu non hai avuto neanche l'accortezza di omettere dalle tue stronzate.
Il mio parere e' che devi smettere di dire stronzate e pensare stronzate, quantomeno evitare di tirare in ballo stronzi come me dalle tue stronzate.
Ti e' chiaro il concetto?
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
btw non sono io che ho aperto un post alla conan style
io adoro i lama, ho anche quello etero, si perchè esiste anche quello ghey
dai raga finiamola, i punti son questi> non volevo spalare *****, e se draculian non è rox gli chiedo profondamente scusa, anche se però la sua reazione mi ha lasciato di stucco. Pensavo di poter fare un post senza flame (come scritto alla fine del thread), ma in questo forum non si può manco esprimere un parere... mea culpa... buona serata a tutti
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Bene, il mio parere e' che scrivi stronzate che neanche hai il coraggio di attribuire a te stesso ma addirittura sono stronzate partorite da uno che e' nientenmeno che più stupido di te, e tu sei qua a pretendere di essere trattato con simpatia e rispetto quando scrivi stronzate tirando in ballo gente che neanche ti conosce e che tu non hai avuto neanche l'accortezza di omettere dalle tue stronzate.
Il mio parere e' che devi smettere di dire stronzate e pensare stronzate, quantomeno evitare di tirare in ballo stronzi come me dalle tue stronzate.
Ti e' chiaro il concetto?
il tuo parere esprimimelo su icq, ti stò contattando da 2 ore ma non rispondi....
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta