annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] i segreti di rOx!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1- Idem io come nio ho i loro due contatti su Icq-Msn
    2- Dracu lo conosco in real e nn è il tipo che fa ste cose
    3- Se è stato taggato nox per 3 mesi credo c sia una motivazione valida (quindi nn è lamer)
    4- la tua è solo una affermazione senza conferma, hai solo visto che sloggava a casa sua nn vuol dire nulla, se è x questo io sloggo nella casa di gidantka =_='
    5- evita di aprire post del genere perchè finiscono in flame
    Byez
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

scusa rOx nn t ha rubato nulla?! allora una bella scodella di ca**i tuoi alla mattina no?!

e se è lamer son fatti suoi! se è contento di giocare in quel modo sono fatti suoi!

oddio! quante storie vi tirate x un gioco...

Commenta

1> ho detto e ridetto che non lo accuso
        2> se lo conosciete in real non metto in dubbio assolutamente nulla, anzi, ditegli di darsi una calmata, perchè a me può solo rispondere tramite chat in quel modo, in real se lo sogna
        3> visto che non vi entra nella capa che non lo accuso edito il thread e lo faccio chiudere, ripeto, non accuso nessuno, ma pensate a una cosa> credete che tutti siano vostri amici e siano bravi e buoni? il mondo fà schifo... e anche la gente... ciauz a tutti
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da KinG
          il mio amico vide sloggare Drakulian e rientrare con rOx a casa di Massacro (dove probabilmente era co-owner)...
          A meno che la gente non abbia preso possesso di casa mia senza che io lo sappia, NESSUNO MAI slogga a casa mia se non da morto dopo esssre stato lootato e reskillato, quindi stai dicendo na STRONZATA e il tuo amico e' un TESTA A PERA. Quindi fammi il caxxo del piacere caro il mio Tenente Colombo tienimi lontano dalle tue idiozie.

CLICCATE IMMAGINE PER INGRANDIRLA, Lista Co-Owners di casa mia.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
          tutti ottimamente equippati e skillati 120.
          ----------------------------------------------
          Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
          Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
          Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
          Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originariamente inviato da erbufera
            A meno che la gente non abbia preso possesso di casa mia senza che io lo sappia, NESSUNO MAI slogga a casa mia se non da morto dopo esssre stato lootato e reskillato, quindi stai dicendo na STRONZATA e il tuo amico e' un TESTA A PERA. Quindi fammi il caxxo del piacere caro il mio Tenente Colombo tienimi lontano dalle tue idiozie.

CLICCATE IMMAGINE PER INGRANDIRLA, Lista Co-Owners di casa mia.
            datte na carmata e leggi sopra, tenente colombo chiamace n'altro....
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
              ba io dico solo che ste cose te le puoi risparmiare , la gente ha fretta di accusare le persone senza nemmeno averci parlato insieme......rifletti prima di fare sti post , parla con draculian in privato e domandagli.......non è mai bello infangare il nome di un pg senza avere una sicurezza concreta e non una sicurezza di supposizioni.........
              Pollon taci che a noi tmg hai lamerato I-N-S-I-G-H-T a una persona che si era fidata di te vergogna ed è meglio se nn posti

Commenta

Drac pure gli rispondi a sto porello -.-""""
                Lascia perdere

Commenta

datte na carmata e leggi sopra, tenente colombo chiamace n'altro....
                  Tu mi hai citato, dunque mi hai urtato, se la cosa ti e' stata riferita, mi hai urtato lo stesso in quanto hai cmq postato te e postato un idiozia. Chiaro il concetto? E la calmata te la dai te e fai pure pippa sinno ce rimedi solo che du pizze.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                  tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                  Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                  Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                  Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                  Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

raga damose na carmata... io volevo solo sapere un vostro parere e mi siete tutti andati contro... e che ca**o, mica stessi toccando un boss della mafia... anche se è vostro amico c'è modo e modo di dire delle cose... un pò di cervello suvvia...

Commenta

un pò di cervello suvvia...
                      questa frase va contro tutto quello che hai scritto fino ad adesso

Commenta

raga damose na carmata... io volevo solo sapere un vostro parere e mi siete tutti andati contro... e che ca**o, mica stessi toccando un boss della mafia... anche se è vostro amico c'è modo e modo di dire delle cose... un pò di cervello suvvia...
                        diciamoci la verità non volevi i nostri pareri ma semplicemente spalare ***** su un pg....

non sto difendendo rOx anche perchè a provato inutilmente a lamerarmi la hooded (a me poi) ma semplicemente evita di fare sti post inutili
                        Ultima modifica di rikko; 04-06-2006, 19:24.
                        .."And thus I clothe my naked villainy
                        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                          dici? la curiosità è non avere cervello secondo te? e te pensi che i tuoi post magari siano intrisi di belle parole e maturità magari... ma tornatene sul lama và....

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                            LOL! x una volta gli dò ragione! :rotola:

Commenta

Originariamente inviato da Godfather
                              diciamoci la verità non volevi i nostri pareri ma semplicemente spalare ***** su un pg....
                              non spalo ***** su nessuno, volevo EFFETTIVAMENTE un vostro parere, ogniuno la pensa come vuole, e volevo sapere se secondo voi tizio poteva essere caio, ripeto che non ho fatto io le indagini, perchè sinceramente non me frega, un amico mi ha detto tutto... e cosi ho pensato di fare un post, anche per avvertirvi del nuovo nome che ha per la gente che magari si fida ancora :P

Commenta

dici? la curiosità è non avere cervello secondo te? e te pensi che i tuoi post magari siano intrisi di belle parole e maturità magari... ma tornatene sul lama và....
                                hai qualcosa contro i llama? che ti hanno fatto?

btw non sono io che ho aperto un post alla conan style

Commenta

Sto operando...
                                X