annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] i segreti di rOx!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAMER] i segreti di rOx!!

*cut*
    Ultima modifica di lorenzo86; 04-06-2006, 19:15.
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

non credo proprio ke sia draculian visto ke io ho su mns sia draculian che rox

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

ma non dire cazzate...
      Majin

7

Commenta

ma brutto stolto che non sei altro allora prima cosa il mio nome si scrive con la C e non con la K quindi gia hai toppato seconda cosa tu prova ancora ad infamare il mio nome e ti owno in tutti i senzi terza cosa se non sei certo che sono io taci!!!!!

sei solo un cantastorie!!!!

King Fagiano....

Commenta

Originariamente inviato da Draculian
          ma brutto stolto che non sei altro allora prima cosa il mio nome si scrive con la C e non con la K quindi gia hai toppato seconda cosa tu prova ancora ad infamare il mio nome e ti owno in tutti i senzi terza cosa se non sei certo che sono io taci!!!!!

King Fagiano....
          Tale reazione potevi pure risparmiartela. Cosi fai solo la figura dello sgamato.

Io non ci credo a questa storia. Poi fate voi.

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
            non credo proprio ke sia draculian visto ke io ho su mns sia draculian che rox
            mai passato per la testa che hanno 2 pc via lan? o magari 1 pc o un portatile? :P si possono inventare tanti marchingegni pur di pasarsi le chiappe, come detto, se drakulian non è rOx, son contento, però io ho delle prove concrete, finchè non vedo drakulian e rOx parlare contemporaneamente davanti al mio pg non credo a nulla :P
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

Originariamente inviato da Draculian

King Fagiano....
              aspetta ti rimando su un sito che potrebbe esserti utile, hanno una merce di una qualità pregiatissima: http://www.bonomelli.it/italiano/camomille.htm

: questo rosik è un punto a tuo svantaggio Draculian, per la K del tuo nome non lo sapevo veramente

Commenta

King ma come te permetti ad accusare dracu di essere Rox? almeno potevi accertarti invece di dire ca22ate a gratis -_-''

mi preservo di poter dire un : pietà!!!
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vlad Tepes
                  King ma come te permetti ad accusare dracu di essere Rox? almeno potevi accertarti invece di dire ca22ate a gratis -_-''

mi preservo di poter dire un : pietà!!!
                  io non accuso nessuno ci mancherebbe, solo che sono a venuto a sapere di quei fatti, se leggete attentamente capirete che se uno si sente dire queste cose un pò ci crede, io sono il primo che si fà i caxxi suoi sul forum, solo che il rosik di poco fà di draculian mi lascia perplesso.....

Cmq non voglio flame vorrei solo sapere un vostro parere, come ha espresso YoShiMiTsU (se scrivo male o sbaglio qualcosa sorry è che stò scrivendo di fretta )

Ripeto> N-O-N- A-C-U-S-O- A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E N-E-S-S-U-N-O-

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                    ........ ovviamente ogniuno gioca come più opportuno e consono al proprio stile.........
                    anche se fosse nn capisco il motivo di tanto accanimento contro un pg -.-
                    è lamer?
                    basta evitarlo.
                    fine.
                    nn serve fare post ogni 5 ore per affermare ciò.
                    il gioko ed il regolamento "consente" di fregare altri pg, quindi se lui lamma un pollo nn fà altro che fare il proprio gioko^^

Commenta

:d

E io sono Gwineth

ICQ 212316268

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                        anche se fosse nn capisco il motivo di tanto accanimento contro un pg -.-
                        è lamer?
                        basta evitarlo.
                        fine.
                        nn serve fare post ogni 5 ore per affermare ciò.
                        il gioko ed il regolamento "consente" di fregare altri pg, quindi se lui lamma un pollo nn fà altro che fare il proprio gioko^^
                        veramente è il primo post che faccio, non per accusare rOx, solo per sapere il vostro parere, ovviamente i compagni del vampirozzo ora si accaniranno contro di me solo perchè volevo un vostro parere, tutto quà, non voletemene, è solo per scopo informativo

:edit: A me rOx non ha mai fregato nulla, altro motivo in più per farvi capire che non lo accuso, solo che son curioso, tutto quà

Commenta

io sono babbo natale...

avete mai visto me e lui parlare?

no quindi sono io...

king vai a fare il detective conan da un altra parte che qui abbiamo abbastanza rosik

Commenta

il mio parere è
                            (riassunto da na scena realmente accaduta a bank umbra)

pg1: we ciao, mi presti un secondo la hooded che faccio na foto e te la rendo?
                            pg2: hmmm mi giuri che dopo me la ridai???
                            pg1: ma certo... ovvio!! mica sono lamer -.-
                            pg2: ook tieni

(transazione hooded)

pg1: (recall)
                            pg2: aiuuuuuuuto come si fà page??? quel lamer mi ha rubato la hooded!!!

nn credo che si debbano muovere accuse o giudizi solo sul pg1..... se in giro ci stanno polli e questi vengono spennati è anche colpa loro ^^

Commenta

ba io dico solo che ste cose te le puoi risparmiare , la gente ha fretta di accusare le persone senza nemmeno averci parlato insieme......rifletti prima di fare sti post , parla con draculian in privato e domandagli.......non è mai bello infangare il nome di un pg senza avere una sicurezza concreta e non una sicurezza di supposizioni.........

Commenta

Sto operando...
                              X