*cut*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAMER] i segreti di rOx!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[LAMER] i segreti di rOx!!
Ultima modifica di lorenzo86; 04-06-2006, 19:15."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
non credo proprio ke sia draculian visto ke io ho su mns sia draculian che rox
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da Draculianma brutto stolto che non sei altro allora prima cosa il mio nome si scrive con la C e non con la K quindi gia hai toppato seconda cosa tu prova ancora ad infamare il mio nome e ti owno in tutti i senzi terza cosa se non sei certo che sono io taci!!!!!
sei solo un cantastorie!!!!
King Fagiano....
Io non ci credo a questa storia. Poi fate voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Von Griversnon credo proprio ke sia draculian visto ke io ho su mns sia draculian che rox"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Originariamente inviato da Draculianma brutto stolto che non sei altro allora prima cosa il mio nome si scrive con la C e non con la K quindi gia hai toppato seconda cosa tu prova ancora ad infamare il mio nome e ti owno in tutti i senzi terza cosa se non sei certo che sono io taci!!!!!
sei solo un cantastorie!!!!
King Fagiano....
: questo rosik è un punto a tuo svantaggio Draculian, per la K del tuo nome non lo sapevo veramente"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
King ma come te permetti ad accusare dracu di essere Rox? almeno potevi accertarti invece di dire ca22ate a gratis -_-''
mi preservo di poter dire un : pietà!!!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlad TepesKing ma come te permetti ad accusare dracu di essere Rox? almeno potevi accertarti invece di dire ca22ate a gratis -_-''
mi preservo di poter dire un : pietà!!!
Cmq non voglio flame vorrei solo sapere un vostro parere, come ha espresso YoShiMiTsU (se scrivo male o sbaglio qualcosa sorry è che stò scrivendo di fretta )
Ripeto> N-O-N- A-C-U-S-O- A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E N-E-S-S-U-N-O-"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Originariamente inviato da KinG........ ovviamente ogniuno gioca come più opportuno e consono al proprio stile.........
è lamer?
basta evitarlo.
fine.
nn serve fare post ogni 5 ore per affermare ciò.
il gioko ed il regolamento "consente" di fregare altri pg, quindi se lui lamma un pollo nn fà altro che fare il proprio gioko^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisanche se fosse nn capisco il motivo di tanto accanimento contro un pg -.-
è lamer?
basta evitarlo.
fine.
nn serve fare post ogni 5 ore per affermare ciò.
il gioko ed il regolamento "consente" di fregare altri pg, quindi se lui lamma un pollo nn fà altro che fare il proprio gioko^^
:edit: A me rOx non ha mai fregato nulla, altro motivo in più per farvi capire che non lo accuso, solo che son curioso, tutto quà"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
il mio parere è
(riassunto da na scena realmente accaduta a bank umbra)
pg1: we ciao, mi presti un secondo la hooded che faccio na foto e te la rendo?
pg2: hmmm mi giuri che dopo me la ridai???
pg1: ma certo... ovvio!! mica sono lamer -.-
pg2: ook tieni
(transazione hooded)
pg1: (recall)
pg2: aiuuuuuuuto come si fà page??? quel lamer mi ha rubato la hooded!!!
nn credo che si debbano muovere accuse o giudizi solo sul pg1..... se in giro ci stanno polli e questi vengono spennati è anche colpa loro ^^
Commenta
-
ba io dico solo che ste cose te le puoi risparmiare , la gente ha fretta di accusare le persone senza nemmeno averci parlato insieme......rifletti prima di fare sti post , parla con draculian in privato e domandagli.......non è mai bello infangare il nome di un pg senza avere una sicurezza concreta e non una sicurezza di supposizioni.........
Commenta
Commenta